Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: queenjane   Capitolo: 1
Ripropongo un vecchio pezzo, rivisto e rivisitato, Fersen per Antonietta. dal testo "Le rose di Pieria, rarissime, che cantava Saffo, sono le sole degne di voi.
La notte si trascina verso l’alba, quando la prima luce batte sui vetri, scivolo fuori dalle vostre braccia, mio amore, e dispongo petali di rose e tulipani intorno al cuscino, tra le lenzuola di raso e vi osservo, mentre mi cercate nel sonno, prima che la vostra giornata ufficiale abbia inizio.
Scivolo con un crepitio vicino a voi, il piacere del mattino è rapido e assorto.
Poi mi viene in mente che Luigi Carlo, duca di Normandia, detto chou d’amour, è nato nel marzo 1785, nel giorno di Pasqua, il 27, nove mesi dopo la visita di Gustavo, re degli svedesi in Francia, io che lo accompagnavo..
Possibile, romantico ma non credo .. le visite di Luigi XVI nel talamo della regina sono sempre coincise con le sue gravidanze e mai lui ha messo in dubbio nulla…
E voi nulla mi avete mai detto sull’argomento..
Depongo un ultimo bacio, almeno per oggi..
Vi amo, sarò sempre e solo vostro, ogni cosa mi conduce a Voi.."
Personaggi: Axel von Fersen, Hans Axel von Fersen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: queenjane