Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Chock    03/07/2009    1 recensioni
Una bambina con una zazzera corta, nera e scombinata, cammina per le vie della sua città
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola fiammiferaia
dedicato a sexxxychichi perchè voglio bene alla mia Grande.

Aprite le orecchie, gente!
Vi racconterò l'avvincente storia della PICCOLA FIAMMIFERAIA, la quale per scaldarsi nella notte di S. Silvestro cercò ripetutamente di accendere i suoi benedetti fiammiferi.

Juniorrrrrr! Muoviti con quel costume!

Junior :- E dai ma proprio io devo fare la nonnina?!

Si perchè hai l'aspetto più rugoso U-U!

Junior :- Che Cell ti fulmini!

Tanto è moooorto!

Cell :-Tu dici?

O Dende...............................ma non eri negli inferi?

Cell :-Mi hanno spedito fuori per buona condotta U-U
Dende :-E tu non bestemmiare!

Ma insomma ci muoviamo?! Devo iniziare la fic!

Goku :-HO FAAAAAAAAME!
------------------------------------------------------------------------------------------------

Era la notte di S. Silvestro ed una tenera bambina con una zazzera nera e scombinata s'incammina per le fredde vie della sua fredda città.

P.F-G. (Piccola Fiammiferaia-Goku) :-ACCENDETE IL FUOCO!

Smettila o finisce male! Dicevo...I pali che illuminavano le vie emanavano una luce giallastra, scialba, fioca e tremolante

P.F-G. :-I MIEI OCCHI! SONO DIVENTATO CIECO!

Mondo cane! Proprio con lui vado a scrivere la fic! (Si perchè è bonazzo! ndme) Comunque ^^' ... Le vie erano illuminate da "sti" pali.
La piccola fiammiferaia per guadagnarsi un tozzo di pane deve semplicemente vendere tutte le sue scatole di fiammiferi.

P.F-G :-OH NO! Io ho fame!ç_ç

Oh poveriiiiiiiiino, ora taci e lavora!

P.F-G :-GRRRRRRRRR!

Dì le battute dal copione!

P.F-G (si avvicina ad un "uomo") :-Mi scusi Veg..."buon" "uomo" le interessa una scatola, o due, di fiammiferi per scaldare i "teneri" cuori di lei e sua moglie?
"Buon" "uomo" :-Giammai! Io sono il Principe dei Sajan e compro solo fiammiferi MADE IN VEGETA! Ed ora và, eclissati, vaporizzati, mummificati, disidratati, prosciugati, INSOMMA TOGLITI DALLE SCATOLE!
Intanto P.F-G. si avvicina ad un altro "uomo"
Mr Satan....cioè "buon" "uomo"2:- Sì piccolina li compro subito, una scatola per favore.
P.F-G :-E che *BIP* solo una scatola?! Attento che se non ne compri almeno 3 te le suono!

GOOOOOOOOOKU?! è_é

P.F-G :-Zitta tu che sto contrattando!

Attento che IO e solo IO e di nuovo IO sono la padrona assoluta della fic! MUHAHAHAHAAH!

P.F-G :- E che mi potrai mai fare?

Ora lo vedrai: La "povera" P.F-G. vendette solo una scatola di fiammiferi e poi, mentre si avvicinava ad un altro cliente venne assalita da un moccioso con i capelli viola che le rubò le scarpe e le stracciò i vestiti.

P.F-G :-Trunks che fai?
Moccioso :-Lavoro!- E se ne andò
P.F-G :-QUESTO E' TROPPO!

Sarà. Ed ora vai a rifugiarti sotto un portico così la finiamo.

P.F-G:-Ok ecco qua, ma fa proprio freddo...adesso accendo un fiammifero per riscaldarmi.

Una volta che O.F-G accese il fiammifero un tepore la avvolsefacendole vedere una stanza con un camino acceso a giorno.

P.F-G. :-O Dende! Che bello ora mi riscaldo un po'.....Hei! Il fiammifero si è spento! ç_ç

La P.F-G si ritrovò di nuovo al freddo e accese un altro fiammifero. Questa volta vide una tavola imbandita.

P.F-G :-UUUUU ORA SI MANGIA! TRIPPA MIA FATTI CAPANNA! NOOOOOOOO SI E' SPENTO!-

-_-'  il fiammifero si spense e la P.F-G aveva ancora fame e quindi accese un altro fiammifero, vide una madre con un bambino che ridevano.

P.F-G :-STAVOLTA LO SPENGO IO IL FIAMMIFERO!

E il fiammifero venne spento. Ne accese un altro e vide la nonna comparirgli davanti.

P.F-G:- AAAAAAAAAAAAAAA! Quant'è bruttta!
Junio....Nonna :-Hey! Bada a come parli signorinella!
P.F-G :-Ops...Hem hem, Oh cara nonnina, non sparire anche tu come quel camino, quel ben di Dio sulla tavola, come la madre ed il figliolo!
Nonna :-Sese a dopo i convenevoli ora andiamocene in paradiso!
P.F...UFFA MI SONO ROTTA DI SCRIVERLO! :-O no nonnina, io voglio vivere!
Nonna :-NON FARE I CAPRICCI E MUOVITI.

La nonna e la nipotina spiccarono il volo, come due colombe al vento e morirono per sempre felici e contente. Il giorno dopo i passanti videro il corpo senza vita della ragazzina e, come ultimo saluto, le fregarono, togliendosi il cappelo però, tutte le scatole di fiammiferi.

FINE


Cast: evvai è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo liberi!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock