Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Axy    01/05/2018    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fic su efp e narra delle avventure di cinque ragazzi dai poteri disumani provenienti da mondi del tutto diversi che s'incontreranno in un campus per gestire i loro poteri nell'età più complicata tra tutte.
Incredibili misteri li attendono tra presidi sospetti, insegnanti pazzi, strani bidelli, nuovi compagni, antiche profezie ma soprattutto... Magia!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era terminata portando via giochi, risate, ozio e sole. L'arrivo dell'autunno non è proprio il periodo preferito dagli studenti, ricominciare d'improvviso a svegliarsi presto e non avere neanche il tempo di aprire bene gli occhi prima di intenso e pesante studio fino al primo pomeriggio. Anche la Terra sembra rattristarsi, il cielo diventa grigio e malinconico, comincia a fare freddo, le foglie perdono il verde lucido e vivace sostituito a sfumature di rosso e arancione, abbandonano pian piano il proprio albero per poi diventare secche e marroni e frantumarsi al suolo come fossero morte, lasciando alberi spogli e soli ad affrontare l'inverno. Già... le foglie non sono molto sensibili, ma infondo sono come i genitori, costretti a portare i bambini a scuola sin dalla tenera età, non è una cosa cattiva... prendi per esempio un sempreverde come un Pino, se gli togliessi le foglie probabilmente morirebbe. Le foglie dei Pini sono i cattivi genitori. È davvero incredibile come scuola e natura possano coincidere se guardati sotto una prospettiva diversa. C'è una scuola speciale che guarda tutto sotto questa prospettiva e no... non è una specie di setta hippy. È una scuola che ruota attorno alla natura e ai suoi elementi. È situata in un luogo parecchio indefinito del Giappone ed è stata fondata per insegnare a ragazzi speciali il controllo del proprio elemento naturale. Gli studenti hanno infatti uniche abilità legate alla natura e ce l'hanno perché un qualsiasi antenato ce l'aveva prima di loro ma mai possono coesistere due persone con lo stesso elemento. Secoli fa avvenne uno scontro brutale tra i portatori di elementi e gli stregoni, che pur basandosi su simili principi, erano nemici giurati. In quello scontro i portatori degli elementi principali (acqua, aria, terra e fuoco) rimasero uccisi senza lasciare alcun erede. Per secoli non nacque più nessuno con i privilegi degli elementi primi finché un giorno, quattro ragazzi già noti, fecero il loro ingresso nella scuola...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Axy