Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: lauritta    03/07/2009    4 recensioni
Yu decide di rivelare i suoi veri sentimenti a Stify con una fuga inaspettata da un concerto più movimentato del solito. Kiro non apprezzerà molto la decisione di Yu...
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gg“ Strify, ti amo”
rimango senza parole.
“ Anche io ti amo” rispondo dopo alcuni istanti. Non ho esitato, sono sotto shock. Yu ha confessato i suoi sentimenti. Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, e invece solo tu e io uniti… questa volta per sempre…
Sono sopra il tuo corpo muscoloso e sento il tuo respiro affannarsi per le mie parole.
Poi, come colpito da una scarica elettrica, ribalti le posizioni mettendoti sopra di me dondolandoti lentamente sul mio bacino. I nostri gemiti riempiono il silenzio della stanza d’albergo dove stiamo alloggiando, senza che nessuno ( per ora ) sappia dove siamo.
Già.
Siamo fuggiti.
Fuggiti da tutta quella gente che urla e grida disperata per un semplice autografo o una foto.

Mi hai preso per un braccio e scaraventato ( letteralmente ) nel sedile posteriore della macchina, lasciando Kiro, Luminor e Shin a piedi.
“ Cosa diavolo stai facendo Yu? Kiro ci sta inseguendo! No aspetta… ora è caduto. Ma rallenta! Dove stiamo andando!?”
“ Taci e mettiti comodo, stiamo andando in albergo…”
a questo punto ti giri.
“ …DA SOLI…” è evidente che saremo DA SOLI. Mi fai l’occhiolino e un verso strano con la lingua, poi acceleri come un disperato. Credo che morirò prima di arrivare!
Ci fermiamo ad un semaforo.
“ Se volevi scopare potevi almeno aspettare fino a domani! Non abbiamo, avevamo, nessun impegno!”
“ No, questa non sarà una scopata e via”
ti giri di nuovo e metti un piede sul volante per tenerlo fermo, e l’altro in mezzo alle mie gambe…
“ Questa volta sarà DIVERSO…” ti sporgi di più prendendomi per il percing e tirandomi a te per baciarmi.
“ Diverso?”
“ Si…”
ritorni composto e metti in moto dato che dietro ci suonano.
“ Diverso, speciale, chiamalo come vuoi”
“ Ok”
non ho capito bene cosa vuole fare…
Cavolo, i ragazzi saranno preoccupatissimi! Quando tutto questo sarà finito mi scuserò mille volte loro.

Dopo 20 minuti arriviamo all’albergo.
“ Camera 21”
“ Grazie”
Yu mi prende per mano e mi spinge su per le scale con così tanta premura  che quasi mi fa rotolare. È incredibile quanto si agiti!
Apro la porta e vedo davanti a me una camera molto bella, con una vista sul mare fantastica.
“ Ci siamo allontanati un bel po’ da Parigi…” mi spingi dandomi una pacca sul sedere nella stanza e prendendomi poi da dietro per i fianchi, cullandomi dolcemente.
Mi libero dalle tue braccia, per ammirare il posto dal balcone ( in verità voglio vedere se hai talmente tanta fretta di farlo da seguirmi dappertutto ).
Spalanco la porta finestra e ammiro il panorama mozzafiato davanti a me.
Con mio grande stupore rimani lì dove sei, immobile sorridendomi, lasciandomi il tempo di osservare tutto ( lo sapevo che sei speciale …).
Dopo alcuni minuti mi avvio verso di te e senza dire niente ti bacio con passione, per alzare il sipario sulla nostra avventura.
Ti porto al letto e ci sdraiamo, io sopra e tu sotto ( non era mai capitato ). Ti lasci guidare senza opporre resistenza o cercando di invertire le posizioni. Scendo per il collo, il petto, indugio un attimo sulla zip dei tuoi jeans che stanno diventando troppo stretti…

È sera e ci siamo presi una pausa da tutta quella passione. Sono esausto, ma felice. Mi sento euforico sopra di te. Non avevo mai provato nulla di simile.
Yu, ti amo, ma questo lo sai: sei tu che forse…
“ Strify, ti amo”
rimango senza parole.
In quel momento mi è venuto da piangere.
“ Anche io ti amo”  
ribalti finalmente le posizioni mettendoti sopra di me e cominciando a dondolarti lentamente sul mio bacino.
Proprio quando stavamo per lasciarci andare ancora il mio cellulare squilla.
Allungo un braccio per prenderlo:
“ Parla Strify, un ragazzo fortunato con un amante molto cattivo fra le cosce…Luminor…”
sento Yu sorridere dall’altra parte del letto. Cretino, che ne sapevo che era Lumi?! Che figura!
“ Buona sera Strify, dimmi è possibile rintracciare te e il tuo amante molto cattivo?”
“ Si, ehm, solo un attimo…”
mi faccio dire le informazioni da un Yu molto seccato che sta cercando i suoi boxer.
“ Ok, vi raggiungiamo subito…all’albergo”
“ Gia, beh vedi Yu…”
“ Si capisco. Però potevate consumare il vostro amore anche domani quando saremmo stati a casa, tutti insieme, senza che nessuno dovesse correre dietro una macchina impazzita,… ehi Kiro cosa fai!? No, non sto parlando di te! Lasciami! Buon Dio…! Ehm, Strify arriviamo fra poco!”
riattacco ridendo felice.
Mi piace sopportare i miei amici nel bene e nel male.
Io e Yu usciamo dall’albergo per mano.
Ad un certo punto una macchina suona all’impazzata il clacson, per poi fermarsi di botto davanti a noi.
Shin si sporge dal finestrino e urla:
“ Eccoli qua i due colombi!”
“ Molto spiritoso” dico.
" Chissà cosa hanno fatto in quella stanza d'albergo...?" dice Shin.
" Si, chissà... Adesso andiamocene, sono stufo di vedere questo film porno" urla Kiro dalla macchina.
 Ridiamo mentre saliamo in macchina.
“ Bene! Destinazione pizzeria!” fa Shin.
Luminor sospira con la sua infinita pazienza e mette in moto.
Io e Yu ci sediamo vicini e aspettiamo di arrivare… sempre se saremo ancora vivi per il casino che c’è qui dentro...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: lauritta