Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nessie15    03/05/2018    0 recensioni
Renesmee è ormai cresciuta, si è laureata in medicina, si è allontanata da Forks ed è profondamente cambiata nel corpo e nello spirito nei 10 anni lontani dalla sua casa e dalla sua famiglia. Ora è una Cacciatrice: ha il compito di combattere i vampiri che cercano di raggiungere la supremazia nel mondo.
Jacob Black è un’ alpha sempre più forte, ha aspettato per anni che la sua Nessie ritornasse a Forks, continuando con la sua vita senza mai perdere la speranza di rincontrarla.
Però quando questo succederà, troverà la sua Renesmee profondamente cambiata.
Dolore, rabbia, determinazione… in lei sembra non esserci spazio per l’amore o forse si?
Renesmee una volta tornata a casa, si accorge ben presto di non essersi affatto lasciata i problemi alle spalle, perché se si diventa Cacciatrici si è sempre Cacciatrici. Come farà a spiegare tutto questo alla sua famiglia di vampiri e soprattutto senza che i Volturi tentino di sterminare dal primo all’ultimo, tutti coloro che tenteranno di aiutarla? A questo punto per Renesmee ricomincia la lotta contro il male…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“Renesmee… La mezzosangue… ancora impegnata nella sua ridicola missione! Quanti ne sono morti?” chiede Aro impassibile.

“Non lo sappiamo esattamente. A quanto pare ha intercettato uno dei locali notturni in cui raduniamo umani” spiega Jane al maestro.

“I tuoi night club sono troppo pericoli Caius!” esclama Marcus visibilmente preoccupato.

“Attirano troppa attenzione sulla nostra gente. Sai qual’è la nostra politica!” continua Aro.

“La vostra politica. Non la mia!” dice Caius rabbioso.

“La nostra sopravvivenza dipende dalla capacità di rimanere inosservati e dalla nostra discrezione” spiega Aro.

“Forse è il momento di lasciar perdere la discrezione. Noi dovremo governare gli umani. Maledizione! Quelle persone sono il nostro cibo, non i nostri alleati!” ribatte Jane

“Stai passando il limite!” urla Aro con tono ammonitorio nei confronti della sua guardia.

“Come vedete miei cari Aro e Marcus, io sono solo il primo a dire quello che tutti quanti hanno sempre pensato” dice Caius aprendo le braccia, compiaciuto.

“Siamo andati avanti così per centinaia e centina di anni Caius. Chi sei tu per osteggiare i nostri metodi? E non sei neanche un sangue puro” reclama Marcus indignato. 

“Ha importanza?”

“Io sono nato vampiro Aro, ma voi siete stati solo trasformati” dice Caius rabbioso. “Il mondo appartiene a noi. Non agli umani. E voi tutti lo sapete bene!”

“Abbiamo altri argomenti da discutere. Ecco c’ è la questione dei nostri conti esteri, stiamo avendo difficoltà…” dice Marcus chiudendo così la discussione.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nessie15