Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: BALTO97    05/05/2018    5 recensioni
ambientata durante la 9x23 ( sopratutto il finale )
una voce , narratore o nella testa di Sam , a vostra scelta
parla di come si sente il giovane cacciatore mentre tiene tra le braccia il corpo senza vita del suo amato "collega"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti muore un collega l’unica cosa che puoi fare è piangere. Piangi ripensando a tutti quei momenti passati, le volte che avete litigato e quelle che avete riso insieme. 

È un dolore, ma è quel tipo di dolore che provi al massimo per due settimane.

A volte tornerà, quando ripenserai al tuo collega che non c’è più e allora forse sentirai una stretta al cuore, tuttavia andrai avanti lo stesso perché la tua vita continua anche senza di lui  . 

Ma adesso quello che stai stringendo tra le braccia non è un collega: è tuo fratello, sangue del tuo sangue. La tua famiglia. . 

II fratello che ti ha portato fuori da una casa in fiamme quando aveva solo 4 anni, quello che ha visto morire vostra madre e vostro padre diventare un uomo assetato di vendetta. Lo stesso fratello che ti ha cresciuto, insegnato a camminare e a parlare , ti raccontava le storie delle buona notte e ti curava quando eri malato.

Tuo fratello non ha mai avuto un’infanzia per darla a te!
Tuo fratello è andato all’inferno per te!
Tuo fratello ha fatto tutto per te!

E tu gli hai detto che era un’egoista? Che se fossi stato al suo posto non lo avresti salvato? 
Ma che razza di fratello sei?

Guardati ora, Sam, guardati mentre abbracci il corpo senza vita di tuo fratello, mentre il suo sangue ti sporca la camicia e le tue lacrime gli cadono sul viso . 
Mentre urli il suo nome e lo scuoti pregandolo di svegliarsi. ma lo sai ,Sam, che tuo fratello non si sveglierà. 

È morto dicendoti che è fieri di voi 
Ma tu non lo accetti … non puoi accettarlo!

Anche se mi chiedi cosa non puoi accettare ?
che sia morto o che sia morto dicendoti quelle parole nonostante tutto il dolore che gli hai causato. 

Lo sollevi e lo porti fuori da quel magazzino, perché no!
Sam, non puoi lasciarlo li!. 

Prima di metterlo in macchina gli pulisci il sangue dal viso con movimenti delicati, come delle carezze. 

Hai paura di fargli male Sam ?

Hai fatto la stessa cosa quando il cerbero si era divertito a lacerargli la carne del torace. 
Non ricordi? L’hai portato a casa di Bobby tenendolo in braccio, disinfettato e ricucito le ferite, cambiato i vestiti e addirittura messo il gel nei capelli . 

Lo farai ancora ? 
Sei pronto a seppellirlo in un’altra bara aperta ? 

Torni al bunker, lo prendi ancora in braccio e lo porti in camera sua adagiandolo sul letto come se fosse una bambola. 

Lo guardi come se non l’avessi mai visto in questo stato ? 

Devo forse ricordati quante volte l’hai visto morire in quel gioco folle del Trickster? 
Bei tempi non è vero ? All’epoca eravate fratelli … non colleghi 

Whishy è ? 

Sei più simile a Dean di quanto pensi caro Sam 

Bevi al buio pensando al da farsi, sei così prevedibile 

Dai la colpa a Crowley ? 
Non è un po’ da ipocriti ? 
E ora cosa fai ? 

Evochi il re degli inferi per salvare tuo fratello con un patto ?
Saresti disposto a tanto ? 

Interessante . 

Eppure quando è andato in purgatorio hai aggiustato l’auto e sei corso via .

Lascia che ti rinfreschi la memoria. 

Hai mollato la caccia e Kevin, investito un cane e ti sei messo con una ragazza che non voleva che gli sistemassi la spesa e, per concludere in bellezza, non hai neanche cercato tuo fratello!. 

Non ci hai neanche provato. 

Dio! Non hai avuto nemmeno il coraggio di guardare in faccia Bobby, appena liberato dall’inferno, quando ti mise in faccia la tua colpa. Tu ti giustificasti con un debole “Io e lui avevamo un patto …” 
Mera giustificazione per aver mollato! Per averlo abbandonato! Deluso!


E cosa penserebbe John?
Credi forse che sarebbe fiero di tè ?
Hai sempre cercato la sua approvazione , le sue lodi e attenzioni … ma siamo sinceri Sam ; cosa hai fatto per meritartele ?
Dopo che sei partito per Stanford non ti sei più fatto sentire , potevano anche morire e tu saresti stato l’ultimo a saperlo .
Hai scelto un demone a tuo fratello , hai bevuto sangue di demone, abbandonato Dean in purgatorio e detto che non lo volevi più come fratello.
 
John sarebbe molto orgoglioso !

 
Ma ora dimmi: perché stai facendo tutto questo ? 

Non avevi detto che non avresti salvato tuo fratello ? 

Ricordo bene le parole che gli dicesti sul ponte, le ricordi anche tu . 

Chissà, forse se non gliele avresti dette Dean non sarebbe andato da Caino, fatto amicizia con Crowley e non sarebbe morto . 

Ci hai mai pensato ? 

Si! lo hai fatto nel momento che hai visto quel nanetto megalomane piantare una lama angelica nel suo torace  . 

Vorrei tanto vedere la tua faccia se sapessi che mentre imprechi chiamando Crowley, il re è proprio nella camera di tuo fratello che gli mette la prima lama nella mano . 

Che begli occhi Dean … neri . 

Sai Sam gli donano . Infondo ho sempre pensato che Dean avesse un’anima oscura nascosta li sotto da qualche parte.

Bello il biglietto vero ? 

“Sammy Lasciami andare” 

Sei sorpreso? Incazzato? Confuso? 

Cosa provi in questo momento ? 

Vedi il lato positivo: ora puoi andare ad investire un altro cane e farti una nuova ragazza a cui mentirai su chi sei davvero.

Ma non lo farai, non è vero ?

Certo che no! Cercherai Dean e lo troverai, forse gli chiederai anche scusa per tutto, per il purgatorio e per quello che gli hai detto. 

Perché adesso che tuo fratello è scomparso capsici che non è un collega, non lo è mai stato e se anche dovessi morire provandoci lo troverai e riporterai a casa. 

Lo farai perché non vuoi ripetere l’errore del purgatorio. 

Lo farai perché lo sai, Sam, dentro di te, sai, che non è stata la pugnalata di Metatron ad uccidere Dean. 

 sei stato tu.
 
 

Ok eccoci qui !
Prima di tutto voglio ringraziare TeanFreeWill per aver betato la storia
Un mega saluto abbraccio al gruppo e alle autrici SPNfamily
Spero che la storia , anche se particolare , vi sia piaciuta
Ringrazio per qualunque visita o recensione un bacio <3  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97