Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Happy_Pumpkin   Capitolo: 1
Greenock è la città sede dell'Inquisizione, organismo legato al Culto di Watt e del vapore, incaricata di sterminare gli Abomini nati da un uso eccessivo della magia. Sasuke è uno degli Inquisitori, così come sua figlia Sarada che, nonostante il divieto di scambiarsi pegni d'amore a San Valentino, crede in quell'amore, così come ci crede Boruto.
Finché, dopo essere stato creduto morto, anni dopo Orochimaru fa la sua comparsa, con il folle, terribile, intento di far scomparire per sempre l'Inquisizione, sterminando chiunque ne faccia parte.
“Valentino è morto – disse Sasuke, fissando il suo collega e maestro – sono stati i Figli di Enoch, con le loro manipolazioni, a ucciderlo. E il Culto di Watt, con le sue parole di paura. Ma questo è il mio lavoro e lo faccio per mia figlia. Il mio cuore è suo, lo è da quando è nata.”
Quello che non sapeva era che in realtà Orochimaru... lo comprendeva, più di quanto potesse immaginare.

[Accenni BoruSara | Fanfiction classificata seconda al contest San Valentino di Sangue del gruppo SasuNaru Fanfiction Italia]
Personaggi: Boruto Uzumaki, Orochimaru, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Happy_Pumpkin