Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: EngelDreamer    17/05/2018    4 recensioni
I. Tenersi per mano:
❀BakuDeku: “Una sensazione di calore gli invade tutto il corpo solo con quel semplice contatto ed Izuku non può fare a meno di sorridere dolcemente mentre con gli occhi verdi osserva le loro mani incastrate tra loro”
❀KiriKami: “La sua mano è calda e morbida, ma ha anche una presa forte e virile, tanto che Eijirou non può fare a meno di arrossire pensando a quanto gli piaccia stringerla con la sua e a quanto quelle parole lo abbiano scosso”
❀MomoJirou: “Le loro mani sono poggiate sul legno della panchina e solo pochi centimetri di distanza dividono le loro dita dallo sfiorarsi”
❀InaTodo: “Shouto non riesce a capire come lui ed Inasa siano potuti finire assieme, [...] ma quando lui gli stringe la mano con la sua presa energica e decisa [...], non può fare a meno di pensare che se sta con lui è perché si sente felice al suo fianco”

•30 Days OTP Challenge – ogni capitolo contiene quattro flashfic unite dallo stesso prompt, una per ogni mia OTP – prima di ogni flash c'è scritta la coppia, quindi se non vi piace potete saltarla e passare alla successiva senza problemi :)
[ BakuDeku ❀ KiriKami ❀ MomoJirou ❀ InaTodo ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di mani che s'intrecciano, coccole e momenti passati insieme

{ Tenersi per mano }


BakuDeku

La mano di Izuku scivola lenta sul tessuto del lenzuolo, percorrendo con i polpastrelli ogni millimetro di quella superficie candida e liscia per arrivare vicino al corpo mezzo assopito di Katsuki, steso supino al suo fianco con un braccio sopra la testa e uno lasciato sostare sulla pancia piatta e tonica.
Lascia poi che essa si stacchi dal letto per andare a saggiare la pelle del suo ragazzo, tanto chiara e morbida da eguagliare la consistenza del lenzuolo stesso, disegnando strade invisibili dapprima sul suo bacino ed in seguito sul suo avambraccio.
Trascina poi la sua mano su quella di Katsuki, più grande della sua e dalla pelle spessa e resistente, resa in tal modo per poter sopportare i contraccolpi delle esplosioni che troppo spesso escono dal suo palmo, e sopra di lei ci si ferma più a lungo, tratteggiando con delicatezza cerchi e linee su ogni nocca, andandosi poi ad insinuare tra le dita lunghe ed affusolate, incastrandoci le sue e fermandosi definitivamente lì.
Una sensazione di calore gli invade tutto il corpo solo con quel semplice contatto ed Izuku non può fare a meno di sorridere dolcemente mentre con gli occhi verdi osserva le loro mani incastrate tra loro.
Dopo appena pochi istanti, però, sente e vede il braccio di Katsuki sollevarsi e teme quasi che quel gesto, forse fin troppo tenero per uno come lui, lo abbia infastidito e voglia porne termine, ma poi sente stringersi di più le dita nella presa ed il tocco morbido e bollente delle labbra di Katsuki sul dorso, proprio sopra una delle tante cicatrici che lo invadono, ed il sentimento di amore che quel gesto così inusuale contiene lo travolge come l'onda fa con lo scoglio, portando il suo cuore a battere più forte.

-Ti amo tanto, Kacchan- soffia allora Izuku, avvicinandosi di più a lui con tutto il corpo, senza staccare la mano dalla sua, e quando Katsuki gli risponde con "dormi, stupido nerd" sa che anche lui lo ama, perché l'intreccio tra le loro dita non si scioglie, ma si rafforza e rimane unito anche quando entrambi cadono tra le braccia del sonno.


KiriKami

Eijirou ama uscire con Denki, lo faceva prima quando erano ancora solo compagni di idiozie ed il biondo non faceva altro che sbavare dietro alle belle ragazze, e lo fa ora, soprattutto ora, che solo amici non lo sono più da un pezzo e Denki ha smesso anche di guardarle di sfuggita, le ragazze, perché ormai ad attrarlo sono solo i suoi muscoli ed il suo sorriso dai denti appuntiti. Dire che Eijirou è felice di questo è poco, perché Denki gli piaceva anche quando indirizzava tutte le sue attenzioni solo al gentil sesso, ignorando lui ed il fatto di essere bisessuale, e adesso che ha perfino la possibilità di baciarlo e toccarlo non potrebbe ritenersi più soddisfatto di quello che ha. L'unica cosa che, forse, lo fa sentire un po' a disagio è il non poter dimostrare quanto sia totalmente e perdutamente innamorato di lui davanti agli occhi di tutti. Perché l'altro gli ha detto che vuole aspettare e che ha paura dei giudizi che gli altri potrebbero fare su di loro e allora Eijirou non si è mai azzardato a fare nulla, rispettando da vero uomo la decisione del suo ragazzo. Neanche adesso che Denki gli è vicino, mentre camminano fianco a fianco in un appuntamento improvvisato, si arrischia a fare qualcosa di troppo vistoso, pur desiderando un contatto maggiore e più profondo con lui.
D'un tratto, però, sente delle dita sottili scontrarsi con le sue, un tocco quasi impercettibile e timoroso che scivola sul suo dorso andando a stringergli in seguito il palmo in una stretta più sicura e audace, ed Eijirou trema e sgrana gli occhi, sentendosi pervaso dalla piacevole sensazione che quel gesto gli trasmette.
-Io pensavo che non volessi... Sei sicuro di...?- mormora spostando gli occhi sul suo ragazzo, guardandolo con tutto l'amore che prova nei suoi confronti.
-Ti amo e volevo farlo, conta solo questo, non quello che dice la gente. L'ho capito solo ora- gli risponde Denki sorridendogli con bocca ed occhi e stringendo un po' di più la presa per sottolineare le sue parole. La sua mano è calda e morbida, ma ha anche una presa forte e virile, tanto che Eijirou non può fare a meno di arrossire pensando a quanto gli piaccia stringerla con la sua e a quanto quelle parole lo abbiano scosso.
E anche quando si abbassa sul suo viso per baciarlo e sussurrargli tra le labbra che lo ama anche lui, non osa staccarsi dall'intreccio che si è andato a creare tra le loro dita, desiderando di poter tenere quella mano stretta alla sua per il resto della vita.


MomoJirou

Il cielo splende limpido in quella giornata di metà Maggio e un piacevole venticello soffia leggero smuovendole i capelli corti. Kyoka, seduta lì su quella panchina in mezzo al verde del parco, non può che sentirsi serena osservando la bellezza del mondo intorno a lei. Ma, forse, tutta la meraviglia e la leggerezza che prova non è data tanto dalla bella giornata, ma dal fatto che al suo fianco, fasciata in un leggero vestito lilla svolazzante e delicato, c'è Momo che sorride dolcemente osservando le nuvole passeggere che invadono quella distesa infinita di azzurro sopra le loro teste.
Le loro mani sono poggiate sul legno della panchina e solo pochi centimetri di distanza dividono le loro dita dallo sfiorarsi. Kyoka pensa che basterebbe solo un movimento infinitesimale per farle toccare e vorrebbe tanto compierlo, ma l'imbarazzo che prova è troppo e la sua introversione scuote la testa, ammonendole di non fare gesti avventati, intimandole di restare immobile come una statua. Kyoka allora l'ascolta e si limita a bearsi del sole sulla sua pelle candida e della presenza di lei al suo fianco. Per ora, si dice per rincuorarsi, le può bastare anche solo stare in sua compagnia in quel piccolo momento intimo che si sono riuscite a ritagliare, anche senza toccarla. A quel punto non si aspetta di certo che sia proprio Momo a far collidere le loro dita e quando si gira a guardarla in viso, trovandola bella e sorridente con le guance rosse come ciliegie e gli occhi lucidi di contentezza, non può fare a meno di arrossire a sua volta, prendendo con la mano libera uno dei suoi lunghi lobi delle orecchie e iniziando ad arrotolarselo sul dito indice. Momo sorride un po' di più riconoscendo in quel gesto la timidezza caratteristica di Kyoka e lascia scorrere i suoi polpastrelli oltre le sue dita, fino a farli posare sul dorso della sua mano per stringergliela con più forza. Kyoka allora riporta i suoi occhi scuri in quelli di Momo e prima che possa fare o dire nulla la ragazza più alta le si avvicina col viso ancora tinto di rosso e le posa un bacio a fior di labbra, mentre con il pollice disegna ghirigori sulla sua pelle biancastra.


InaTodo

Nonostante sia Primavera inoltrata, a casa di Inasa la sera fa piuttosto freddo e allora accendere il fuoco nel camino è diventata ormai una loro abitudine. Shouto, guardando quel fuoco dal suo posto sul divano, non può non pensare a suo padre. Se sapesse che la sera, invece di allenarsi, sgattaiola dal suo ragazzo di cui lui non sa neanche l'esistenza per passare un po' di tempo in sua compagnia, probabilmente lo caccerebbe di casa e per quanto l'idea in sé non gli dispiaccia più di tanto, perché per lo meno si toglierebbe il peso di avere una persona che non ha fatto altro che detestare a fianco, non avere più un tetto dove stare non dovrebbe essere altrettando piacevole.
Dal canto suo, Inasa non sembra preoccuparsi molto di questa situazione. Tempo fa gli aveva riferito che gli bastava stare insieme a lui e che a come mettere allo scoperto la loro relazione ci avrebbero pensato in futuro, una volta diventati eroi indipendenti da padri oppressivi e desiderosi di sfogare la loro frustrazione lavorativa sui propri figli. Shouto, però, per quanto si sforzi non riesce ad essere così positivo e la negatività che gli aleggia continuamente in testa gli si legge anche adesso, in un momento in cui dovrebbe pensare solo a godersi la presenza di Inasa accanto a lui.
Ancora perso nelle sue riflessioni dettate dalle fiamme che illuminano la stanza con la loro tenue ma calda luce, Shouto non si accorge dello sguardo preoccupato di Inasa rivolto verso di lui. Riesce ad uscire fuori dalla sua testa e dalla chiusura che lo caratterizza solo quando si sente afferrare una mano, quella che controlla il potere ereditato da sua madre e che rimane fredda anche in Estate, e si ritrova davanti al viso il volto sorridente di Inasa.
-Oi, pensa a rilassarti, non pensare a quel vecchiaccio privo di eroismo. Andrà tutto per il meglio- cerca di tirarlo su lui con l'entusiasmo ed il vigore di cui il suo spirito è permeato, ma Shouto non pare molto convinto dalle sue parole.
-La fai troppo semplice, tu- ribatte infatti con il suo cipiglio distaccato, mentre uno sbuffo di condensa gli esce dalla bocca.
-E tu troppo complicata. Stai tranquillo, pensa a me, a noi-. E dopo avergli detto ciò si abbassa sul suo viso e gli ruba un bacio che sa un po' di felicità e un po' d'amore.
Shouto non riesce a capire come lui ed Inasa siano potuti finire assieme, così troppo diversi in tutto, perfino nella camminata e nel modo di parlare, ma quando lui gli stringe la mano con una presa ancora più energica e decisa ed approfondisce il bacio che si stanno scambiando aggiungendoci la lingua, non può fare a meno di pensare che se sta con lui è perché si sente felice al suo fianco.



Angolo Autrice:

Ehi! Sono tornata di nuovo in sezione, questa volta con una raccolta di più capitoli incentrata sulle mie OTP per eccellenza del fandom! Mi è dispiaciuto un sacco non metterci dentro altre coppie, specialmente la TodoBaku, la KamiJirou e la KiriMina che sono due delle ship che amo di più, però in questa raccolta non volevo ficcare come mio solito coppie poligame dettate dl mio multishipping e quindi ho dovuto fare una scelta tra le mie ship preferite.
Tornando alla raccolta, io vorrei aggiornare una volta al giorno, così da rispettare a pieno i 30 giorni della challenge, ma non so se ci riuscirò dato che le flash a capitolo sono quattro e non solo una. Comunque tentar non nuoce quindi io ci provo XD

Se avete trovato errori, altri refusi o volete farmi sapere un vostro parere fatevi pure avanti, io sono più che felice di leggere le vostre recensioni! Inoltre se avete delle dritte su come trattare quell'omaccione di Inasa io sono ben disposta ad ascoltarvi. Su di lui non ci sono fanfiction e nel manga è apparso poco quindi non so bene come gestirlo sigh.


Ringrazio comunque anche solo chi legge ^.^


Un ringraziamento speciale va, come al solito, a Fiore6 che mi fa da beta e si legge sempre tutto prima della pubblicazione <3

Detto questo io vi saluto!

A presto,

EngelDreamer

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer