Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Roxxyskyless__3    18/05/2018    0 recensioni
Parla di una ragazza e del suo antenato vampiro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“io mi sono buttata nel letto con le lacrime agli occhi e ho pensato cosa era potuto succedere per finire così, non riuscivo a parlare, non sapevo che di lì a poco la mia vita sarebbe stata stravolta…il mio sguardo era perso in quella foto, ho abbassato gli occhi a pensare a cosa fare, a cosa dire…..Ho molti pensieri in testa.” Mi chiamo Eleonor Julie Addari, ho diciotto anni, abito a Palermo, capoluogo della Sicilia Dove sono nata e cresciuta; ho gli occhi azzurri, i capelli rossi-rame lisci fino alle spalle con la frangetta, sono alta 1,58 centimetri, e peso 55 chilogrammi. Ho un fratello di tredici anni, di nome Alec e una sorellina di otto anni, di nome Karen, mio padre si chiama Stephen e fa il psicologo, e mia madre Angelina fa l’estetista. Tra i bellissimi monumenti della mia città come Palazzo Pretorio e i Quattro Canti c’è casa mia. Casa mia è composta da sei vani tra cui c'è la mia stanza  dove io ci passo intere giornate con le mie migliori amiche Aisha e Megan. Frequento il terzo anno di liceo linguistico, e proprio in quelle materie vado bene, ho tanti amici a scuola, tra cui il mio ex ragazzo Francesco Odoni, che ho conosciuto tre anni fa al Parco D’Orleans…. Io ero con le mie amiche Megan e Aisha al Parco D’Orleans che stavamo passeggiando e chiacchierando, ad un tratto vidi un ragazzo da solo che ci guardava e dissi:《Ragazze, andiamo a conoscere quel ragazzo laggiù!》. Le ragazze mi guardavano perplesse, Aisha non disse niente e Megan disse solo :《ehm. Ok》 ci siamo avvicinate a questo ragazzo, l’abbiamo salutato, lui era diventato rosso dall’imbarazzo, era molto carino,  era rasato, aveva gli occhi grigi, era esile, dolce, aveva la bocca rosea, era alto 1,67 centimetri e secondo me pesava 58 chilogrammi,  lui continuava a  fissarmi e disse:《Ciao ragazze, piacere io mi chiamo Francesco.》 allungò la mano e io gli è la strinse per ricambiare il saluto rispondendo con il mio nome e le ragazze fecero altrettanto. Per tutto il pomeriggio parlammo di qualsiasi argomento e finimmo per parlare di relazioni e infatti ci chiese:《quindi ragazze, siete fidanzate?》 Io risposi prontamente: 《no, io no》 guardandolo e arrossendo, le ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere sapendo solo loro due il motivo…..verso le 6:00 di pomeriggio dopo i saluti, prima di andare via, Francesco mi lasciò il suo recapito telefonico e io il mio, per poter massaggiare nei giorni seguenti e organizzarci per vederci, per conoscerci meglio….E infatti ci vedevamo e sentivamo ogni giorno, e dopo due mesi nacque il nostro amore, proprio  il 30 aprile 2013, lui mi amava e decise di conoscere i miei e i suoi, era una cosa seria, eravamo la coppia più felice del mondo, lui mi chiamava, veniva quasi sempre a casa mia, anche a cena ….ma piano piano passando il tempo, dopo 3 anni le cose cambiarono, lui era più distante, non mi chiamava quasi mai, e quando veniva a trovarmi a casa mia era molto distaccato, c’era qualcosa in Francesco che non andava ma non capivo cosa, ma infatti giorno 13 ottobre 2016, verso le 4:00 di pomeriggio, mi arrivò un suo messaggio che diceva :-Sto venendo da te, dobbiamo parlare!- Mi si fermò il cuore, poco dopo lui arrivò bussò alla porta, io aprii la porta, entrò, chiusi la porta dietro di me, mi salutò con un leggero bacio sulla guancia, e s’incammino verso la mia stanza, entrò si giro verso di me e disse sospirando:《Ascolta Eleonor, mi dispiace dirtelo così, ma tra noi è finita, non ti amo più!》era molto serio, mi guardava e io risposi :《 Come? Come è finita?  Stai scherzando, non è vero? Eh? Stai scherzando?》lui mi guardò serio per l’ultima volta e disse: 《mi dispiace.》 Uscii dalla stanza e dopo un po' sentii soltanto la porta di casa che si chiuse, io mi buttati sul letto con le lacrime agli occhi a pensare cosa era potuto succedere per finire così, non riuscivo a parlare, dissi solo una cosa tra le lacrime: 《ha un’altra, lui mi ha lasciata perché ama un’altra, questa è l’unica spiegazione.》 Mentre le lacrime scendevano mi addormentai e non capii più niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Roxxyskyless__3