Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: _Alba_Chiara_    19/05/2018    3 recensioni
Tutto incominciò quando Satsuki Ichinose di soli diciannove anni, ma determinata a raggiungere il suo obiettivo si trasferisce con la sua migliore amica nell'appartamento 707.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Satsuki Ichinose
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sai Nana…

Lo so che eri contraria alla proposta di Takumi, so anche che eri già estremamente gelosa di Satsuki e adesso pure di Ren.

Ma specialmente di lei, che a quell’epoca era una piccola e fragile creatura, con l’unica colpa, ad avermi indotta a tirare il guinzaglio allontanandomi da te.

Non faccio che ripetermelo, sono stata un’egoista, una bugiarda che ti ha ferita con le mie menzogne, procurandoti delle profonde cicatrici.

Ma ti prego, credimi, che nonostante tutto il mio cuore appartiene a Nobu, credimi, ti ho davvero chiamata disperatamente, in quei sette maledetti e lunghi anni, invocando il tuo nome fino a rimanere senza fiato.

Ma soprattutto, credimi se affermo che Satsuki è cresciuta, diventando una donna forte e determinata, ricorrendo con le sue gambe la sua passione, fino a raggiungere il palco, proprio come te.

Per il suo bene, lo devo accettare che non è più piccola e tanto meno fragile, però rimarrà sempre la mia creatura, sarò sempre e soltanto io la madre.

Quindi ti chiedo, anzi ti imploro di prendertela con me.

Mia figlia ha il diritto di continuare a correre per la strada della sua vita, senza alcun macigno sulle spalle.

Ti scongiuro, anche se non dovesse servire a nulla, lasciala comunque sfogare questa rabbia repressa.

Qui la traditrice è la madre, non sua figlia.”

Nana Komazu.

Salve a tutte le fan di Nana :D, ho appena cominciato a scrivere una fan fiction su Satsuki Ichinose, figlia di Hachi.
Ho scritto il prologo in stile Nana, che ne pensate? Per favore non siate timide a commentare, anche solo due righe.
Così riuscirei a comprendere se quelle parole sembrano dette proprio dalla stessa Hachiko :D
grazie per l'attenzione.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: _Alba_Chiara_