Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightning Plasma    21/05/2018    2 recensioni
La colonna portante del regno perduto di Nettuno . Shaka aveva finalmente individuato al suo interno l ' anfora di Athena , trafugata anni fa dal Grande Tempio , poteva quindi portare a termine la missione che gli era stata affidata dal Gran Sacerdote, non solo recuperarla ma rinchiudere al suo interno lo spirito assopito di Nettuno , che percepiva chiaramente in quel luogo
Storia scritta da un amico che vuole rimanere anonimo
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Sea Dragon Kanon, Virgo Shaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colonna portante del regno perduto di Nettuno .
Shaka aveva finalmente individuato al suo interno l ' anfora di Athena , trafugata anni fa dal Grande Tempio , poteva quindi portare a termine la missione che gli era stata affidata dal Gran Sacerdote, non solo recuperarla ma rinchiudere al suo interno lo spirito assopito di Nettuno , che percepiva chiaramente in quel luogo .
Kanon , che aveva assunto l ' identità di Dragone del mare , tramava nell'oscurità , appena vide Shaka entrare nella colonna fece scattare la trappola che aveva predisposto , una roccia scese alle spalle di Shaka chiudendo l ' entrata .
' È stato più facile del previsto ' pensò soddisfatto Kanon , quando fu circondato dalle immagini della iconografia buddista , Shaka gli si materializzò dinnanzi , aveva gli occhi aperti .
" Credevi forse di ingannare Shaka di Virgo con un trucco del genere ? Ho usato contro di te le tue stesse illusioni , dove si trova la vera anfora di Athena ? " Kanon non era più in grado di muovere un solo muscolo .
" Il sacro virgo è la tecnica suprema del Grande Tempio , non puoi ne attaccare ne difenderti , ti priverò dei cinque sensi , poi sprofonderai nell' abisso della dimenticanza , rivelami dove si trova l ' anfora e sarò clemente con te , generale degli abissi " Kanon rimase in silenzio , poi cedette alle richieste di Shaka " La colonna che difendo , lì si trova quello che cerchi " .
Shaka spinse le sue facoltà mentali fino alla colonna dell' oceano Atlantico settentrionale , eccola , l ' aveva finalmente trovata , il marine non aveva mentito . Kanon sorrise " Un errore madornale il tuo cavaliere d ' oro , ti sei distratto dalla vera battaglia " Kanon usò la sua tecnica più potente , l ' esplosione galattica , le maglie della dimenticanza andarono in frantumi , Shaka venne colpito in pieno .
Kanon assaporava già la vittoria quando Shaka , ferito , si rialzò . " Il prossimo colpo ti sarà fatale cavaliere d ' oro , non temo i tuoi poteri e nemmeno gli Dei stessi , Nettuno compreso , che saprò manovrare a mio piacimento , io nato uomo gli imporrò la mia volontà " " Generale degli abissi ho superato da tempo le debolezze degli uomini , i disegni del divino , che vorresti controllare , non sono accessibili agli umani , tu piuttosto non temi i fantasmi della tua sconsiderata ambizione ? " Kanon fu sorpreso da una miriadi di spiriti provenienti da Shaka , evitò i primi attacchi , ma gli gli spiriti evocati sembravano danzare attorno a lui pronti a colpirlo , a quel punto espanse il proprio cosmo , i fantasmi scomparvero e Shaka con loro .
" Vi chiedo perdono sommo Arles , ho fallito la missione , un marine molto potente mi ha messo in grave difficoltà , e non solo , al termine del combattimento ho percepito la presenza degli altri sei generali degli abissi , ho dovuto abbondare la battaglia "
" Sono soddisfatto del tuo operato Shaka , hai individuato il regno di Nettuno e le tue informazione mi saranno molto utili , l ' esercito di Nettuno si è riformato e presto lui si reincarnerà in un giovane uomo . I tempi però non sono maturi per attaccarli, devo occuparmi di alcuni cavalieri di bronzo che hanno osato tradire la mia autorità " . Arles si diresse solo verso la statua di Athena , i suoi pensieri andarono al fratello , Kanon , che aveva intrapreso come lui la strada del male , una lacrima gli scese dalla maschera che indossava.


 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma