Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoiningJoice   Capitolo: 1
Gli streamer JKSeagull e Vantaegogh sono stati invitati a testare l'ultima Realtà Virtuale sul mercato, un simulatore chiamato "LIFE". Quel che comincia come un normale test, però, diventa qualcosa di ben più realistico quando un AI chiamata "Jimin" si intromette nella loro esperienza.
- LIFE simula scenari di vita reale. Non ci sono limitazioni, ed ogni elemento può essere modificato. - Spiegò. - Anche io posso essere modificato, basta solo che me lo domandiate.
- Non cambierei niente. - Mormorò Taehyung. Jungkook lo fissò stordito: in quattro anni non l'aveva mai sentito flirtare tanto apertamente – soprattutto non con un ragazzo. Il cuore prese a battergli folle non solo per quanto stava vivendo, ma per quella novità nel carattere di Taehyung.
- Nemmeno io. -
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice