Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheba_Ema94    04/07/2009    4 recensioni
Allora, questa è una songfic in cui ho provato a descrivere a modo mio, attraverso il testo di una delle mie canzoni preferite, le sensazioni che prova Bella in seguito all'abbandono di Edward. E' un'ispirazione del momento, o definitelo anche MOMENTO DI SENTIMENTALISMI. Spero che vi piaccia almeno UN POCHINO INO INO...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WITHIN TEMPTATION – ANGELS

 http://www.youtube.com/watch?v=VK9qfVQ4Z04

You took my heart
Deceived me right from the start

(Hai preso il mio cuore
Mi hai ingannato proprio dall’inizio)

Me lo hai strappato dal petto con forza e violenza, l’hai fatto senza pietà, senza pensare minimamente a ciò che avrei subito, un dolore tanto atroce da farmi morire, amplificato da ogni minuto che abbiamo passato insieme nella quale tu mi hai trascinato con bugie e inganni, e poi mi hai lasciata qui, sola.

You showed me dreams
I wished they’d turn to real

(Mi ha mostrato i sogni
Avrei voluto poterli trasformare in realtà)

Ho passato con te ogni attimo nell’illusione che un giorno avrei avuto il mio “Per sempre felici e contenti”, l’ho sempre voluto e adesso, nonostante tutto il male che mi stai facendo, spero ancora di poter avere un lieto fine e penso, anche in questo momento, di voler realizzare con te la mia gioia, i miei sogni e i desideri che malcelati giacciono su ciò che rimane del mio cuore ormai annientato dal peso delle tue parole.

You broke the promise
And make me realize
It was all just a lie

(Hai rotto la promessa e mi hai fatto
realizzare che era tutto una bugia)

“Ti prometto che questa è l’ultima volta che mi vedrai” “Sarà come se non fossi mai esistito”… avevi anche promesso che non mi avresti mai lasciata, ma non hai tenuto fede alla parola data. Con queste poche sillabe il mondo che si era creato attorno all’incondizionato amore che provavo verso di te è miseramente crollato, lasciando spazio alle rovine che rappresentano la mia anima e il cuore che ti avevo volontariamente donato. La mia vita, tutto avevo affidato nelle tue mani con il compito di custodire quell’essenza senza mai farle del male. E ora, dopo avermi restituito ogni cosa nel peggiore dei modi, mi rendo conto che tutto quello in cui avevo creduto e in cui avevo sperato, tutto, era una sporca e lurida menzogna.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheba_Ema94