Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    05/07/2009    17 recensioni
Capitolo I [Suigetsu]
Capitolo II [Sai] Prima classificata al contest Sai in Funny side indetto dal Sai FC
Capitolo III [Temari&Kankuro]
«…non può essere gay!»
«Sì che lo è! – esordì Temari. Kankuro indietreggiò d’istinto con la sedia: la sorella aveva in volto la classica espressione da: “io ho ragione, tu hai torto” ed era meglio mantenere una distanza di sicurezza. – E ti dirò di più: è anche il passivo della coppia!»
[SasuNaru tribute]
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Kei,
A Sasu e Naru Uchimaki,
A tutte le appassionate del SasuNaru

Perché yaoi è bello, ma SasuNaru è meglio!

 

[L’ignoranza non è mai un male]

 

«Non ne puoi essere sicura!»

Suigetsu smise di lucidare la spada, rivolgendo a Karin un’occhiata scettica e beffarda. In fondo, la ragazza ne aveva sparate di cavolate negli ultimi tempi. Quella era solo l’ennesima allucinazione causata dall’astinenza da sesso e dai continui due di picche che l’Uchiha gli somministrava quotidianamente.

Certo, Suigetsu non avrebbe mai capito Sasuke. Ok, Karin poteva anche essere una piantagrane, ma di sicuro non era brutta. Oltretutto, il suo essere così dannatamente assillante e cocciuta, la rendeva una donna difficile da rifiutare, se non altro per esasperazione.

Suigetsu aveva effettuato molte ipotesi, sul perché Sasuke non sfogasse i suoi istinti sessuali sulla loro compagna. Prima aveva quella sua fissa di uccidere Itachi, poi di distruggere Konoha per vendicarlo… Di sicuro, erano cose importanti che avevano distolto completamente la sua attenzione dalle ragazze.

Tuttavia, adesso che era stato riaccolto a Konoha e aveva trascinato anche loro in quel villaggio completamente da ricostruire, non sapeva davvero che giustificazione trovare al suo totale disinteresse verso il sesso femminile.

Alla fine, aveva optato per un banale: «Non ha trovato la ragazza giusta.», preferendo concentrarsi sulla propria vita. Almeno finché Karin non si era presentata da lui con quell’ipotesi completamente assurda.

«È così, ti dico. – continuò Karin, portandosi un dito sulle labbra, con fare meditabondo. – Non c’è altra soluzione.»

Suigetsu sbuffò.

«E perché, di grazia?»

«Insomma, guardami! Sono bella, giovane, sexy e fertile! E non mi ha mai degnata di uno sguardo!»

«Sei anche fastidiosa, petulante e appiccicosa. Il fatto che Sasuke non ti porti a letto non vuol dire che sia per forza gay!»

Karin gli lanciò un’occhiata di fuoco, prima di rispondere.

«Sì, invece! – affermò, decisa - Lo dice anche Sakura.», aggiunse poi, come se il parere dell’allieva di Tsunade spazzasse via ogni dubbio.

«Da quando in qua tu parli con Sakura

Sbottò Suigetsu. Si stava stufando di quella conversazione sui gusti sessuali dell’Uchiha. Sasuke era Sasuke. Punto e basta. A dire il vero, non aveva mai pensato neanche che possedesse un sesso, visto il suo carattere. Uno il cui unico interesse è stato il fratello può provare interessi sessuali?

Una brutta immagine incestuosa gli attraversò la mente. Scosse il capo, scacciandola. Per quanto probabile, voleva evitare di pensare a Sasuke che inseguiva il fratello per saltargli addosso. Era inquietante.

«Non ha importanza. – Karin liquidò la sua domanda. – Resta il fatto che Sasuke passa troppo tempo con Naruto. E secondo noi non è per combatterci. O meglio, non un combattimento vero

«Voi due siete seriamente malate. Sasuke non è gay.»

«Allora perché vive praticamente in simbiosi con il jinchuuriki del Kyuubi?»

«Sono amici, Karin. Amici

L’improvviso arrivo dell’Uchiha interruppe la conversazione.
Suigetsu fissò il ragazzo. Ormai, aveva imparato a conoscere Sasuke: sapeva, ad esempio, che quando dormiva poco era più di cattivo umore del solito. Questo si rifletteva, oltre che nelle occhiaie, in una fin troppo evidente irritazione che traspariva principalmente dal suo tenere la mano sull’elsa della katana in maniera costante.
Un po’ un avviso: «Parla e ti ammazzo.».
Naturalmente, Suigetsu non si era mai preoccupato di seguire quell’ordine implicito.

«Dormito poco, occhi a trottola?»

Lo osservò accarezzare la spada, ma evidentemente decise di essere troppo stanco per farlo fuori, perché non lo minacciò di morte, né lo uccise. Si limitò a liquidare il tutto con un mugugno infastidito e un’occhiata in cui gli augurava un decesso prossimo e doloroso.

Karin sospirò, scuotendo il capo con rassegnazione. Decise di congedarsi, blaterando qualcosa sul «non voler sapere troppo» e i vantaggi dell’ignoranza. Suigetsu poté giurare di averla sentita mormorare un pacato: «Che spreco di carne…», mentre si allontanava.

Anche Sasuke dovette averla udita, perché lanciò a Suigetsu un’occhiata perplessa. Ovviamente, senza sprecare parole. Ci mancava solo.

«È convinta che tu sia gay. – spiegò Suigetsu. – Che cosa stupida, vero Sasuke?»

Sorrise, cercando di cogliere un cenno di diniego, o perlomeno un: «Tsk» di disapprovazione per quell’idea completamente idiota.

Sasuke, invece, sgranò leggermente gli occhi scuri, fissandolo come se fosse un alieno. Per un attimo, Suigetsu vide l’Uchiha sconcertato, spaesato. Un dubbio orribile gli attraversò la mente.

«Sasuke… tu…»

«Vado ad allenarmi.»

Sasuke chiuse rapidamente la conversazione. Troppo in fretta.

«Sasuke, c’è qualcosa che mi devi dire?»

«No.»

«Quindi, Karin…»

«Io vado

Suigetsu fissò lo stemma degli Uchiha sulla sua schiena, mentre si allontanava. Di sicuro, Sasuke non era stato tranquillizzante, riguardo al suo orientamento sessuale. Ma da quando in qua Sasuke Uchiha era tranquillizzante in qualcosa?
Decise, a beneficio della propria sanità mentale, di abbandonare la questione. Almeno per il momento. In fondo, quello che Sasuke faceva sotto le coperte non era affar suo.
O sì?

«Ah, Suigetsu?»

«Sì?»

«Se vedi Naruto…»

«…Naruto?»

Ecco l’altro grande protagonista della vicenda: l’elemento mancante al puzzle di mille pezzi “Sasuke Uchiha è gay o no?”.

«Sì, Naruto. Digli che…»

«…che?»

«Niente.- scosse il capo - Non penso che riesca ad alzarsi oggi

Suigetsu preferì non indagare sul perché Sasuke ghignasse al pensiero dell’Uzumaki costretto a letto.

 

 

 

N/A

Dunque, questa è una raccolta XD. Una raccolta SasuNaru dal punto di vista degli altri personaggi. Mi è venuta in mente mentre parlavo con l’Inuzuka del “varcare il fiume”.

Saranno dieci fan fiction, non una di più, per celebrare la coppia SasuNaru. Perché la loro omosessualità è talmente palese che non si può non vedere ovunque XD.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan