Libri > Gone
Segui la storia  |       
Autore: amimy    05/07/2009    2 recensioni
(Gone, Michael Grant)
Una raccolta di one-shot, che racconta problemi, vicende e fatti, descritti nel libro o no, delle vite dei personaggi prima dell’avvento della FAYZ. (Scrivo anche storie richiesta, perciò non esitate a chiedermi una fanfiction su un determinato paring, personaggio o evento.)
1)Sam/Astrid:Inaccessibile
2) Diana: Regina
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettando che l’amministrazione si decida a concederci la categoria, ecco qua un’altra fanfiction su Gone. Ormai mi sono innamorata di questo fandom, non c’è nulla da fare. In sostanza, questa è una raccolta di drabble, flashfic e oneshot sulle vite dei personaggi di Gone prima della FAYZ.
Se vi interessa una storia su un particolare personaggio, chiedetemelo nella recensione e la farò. E vi prego, commentate, ho bisogno di voi e di sapere che mi seguite. Comunque, questa è la mia prima drabble. Incredibile ma vero, sono riuscita a scriverne una anch’io. Sam/Astrid, quando lui è a scuola e considera che lei è praticamente intoccabile per lui, perché in fondo lei è Astrid il genio. Non so se possa avere senso, comunque…110 parole esatte.


Inaccessibile


Era bella. No, era più che bella:era perfetta. Pura.
Coi capelli biondi che le scendevano sulle maniche della camicetta candida, gli occhi intensi e vispi, appariva un angelo venuto per salvarlo dal suo inferno personale.
Poi lei superò la porta, tirando dritto senza neppure vederlo, e Sam potè solo abbassare la testa sul libro tentando di concentrarsi.
Avrebbe desiderato essere altrove. Essere con lei. Ma non poteva, perché lei era inaccessibile. Apparteneva ad un altro mondo. Ad un altro universo.
Perciò lui continuò semplicemente a fissare il libro, vedendo ben altro che parole stampate. Dopotutto, Sam sognava soltanto di continuare a studiare la sua materia preferita. Astrid.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Gone / Vai alla pagina dell'autore: amimy