Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    26/04/2005    16 recensioni
Quei due si odiano davvero?...si, spesso è istintivo...ma ancor più spesso è la ragione che complica le cose!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli voltò di scatto la testa, obbligandolo ad inarcarsi di più….sogghignò, le sue labbra erano schiuse e umide, e vi uscivano tanti gemiti inebrianti…stava per baciarlo violentemente quando vide il riflesso delle lacrime…che rapide scorrevano via da quegli occhi forzatamente serrati… un viso sofferente…
Rallentò, sconcertato da ciò che stava facendo….gli accarezzò il petto e la schiena che ancora non aveva smesso di tremare…sangue?…quando uscì da lui mormorò -M-ma io….anf credevo davvero che…anf….n-non ti sei mai…-
-Anf…anf…n-nessuno ha mai f-fatto quello c-che mi hai fatto tu!- gemette ferito… era un cucciolo, un cucciolo maltrattato, torturato….che non avrebbe mai più sopportato la sua vista…
….Black gli liberò un polso, sdraiandosi sotto di lui mentre tentava di farlo calmare….
Allungò una mano verso il suo viso bagnato di lacrime e ne ripercorse il tragitto con i polpastrelli, accarezzandogli le guance; Severus rimase immobile qualche secondo, nonostante tutto quello che aveva subito non era stato in grado di controllare il proprio corpo che, traditore, aveva reagito alle forzate attenzioni del nemico.
Con calcolata lentezza artigliò una mano che gli sfiorava il volto e la condusse verso il basso, facendola scorrere lungo il torace….sugli addominali appena accennati….sul ventre…
Sirius lo guardò sbigottito per un momento ma non si ritrasse… gli fece spostare un ginocchio in modo da trovarsi disteso tra le sue gambe, lasciandosi sfuggire un mugolio nel momento in cui le loro eccitazioni entrarono in contatto…
Lo accarezzò senza sosta, appoggiandogli una mano sul fianco e aiutandosi con quella a sollevarsi per raggiungere le sue labbra…di nuovo quel sapore dolce gli invase la bocca e i sensi…
Non riuscì a incamerare ossigeno sufficiente dato che la mano libera del serpeverde si era insinuata tra le sue ciocche, trattenendolo.
Senza accorgersene Piton ricominciò ad ondeggiare mentre la sua erezione veniva stimolata sapientemente…
Black strinse quel sottile corpo a sé, circondandogli possessivamente la vita con un braccio; scese a baciargli il collo, con tanti delicati assaggi, proseguendo con cautela verso la spalla… cedette e gli diede un piccolo morso…
Alzò immediatamente lo sguardo ma Severus aveva gli occhi chiusi e non sembrava voler protestare…anzi, il suo bacino dondolava lievemente, tanto che Sirius ebbe la tentazione irrefrenabile di prenderlo ancora!
Piton doveva aver intuito i suoi pensieri perché un attimo dopo lo stava fissando… ne suoi occhi di fuoco nero si era accesa la lussuria… In pochi secondi il serpeverde prese in mano la situazione…
-Black!- lo riscosse, il suo tono era deciso e autoritario -Ti decidi stupido grifondoro?!- sibilò sprezzante.
- Il ragazzo non sapeva se mettersi a ridere o arrabbiarsi… -Poi non dire che non te le cerchi Mocciosus!- ribattè strafottente sollevandolo appena e posizionandosi per penetrarlo di nuovo.
Esitò solo un secondo, quando sentì la schiena del moro tendersi, -Rilassati- bisbigliò a fior di labbra, coinvolgendolo in un bacio dolce e appassionato.
Si fece strada in lui, senza fretta, e lo trovò molto più bello, nonché meno doloroso…
Sentì Piton gemere e nascondere il viso nel suo collo -Male?- chiese, reprimendo l’urgente voglia di muoversi dentro il suo corpo; -Si, pezzo d’idiota!!- ringhiò l’altro, sollevandosi e guardandolo negli occhi con aria di sfida. -N-non provocarmi Moccy!- lo minacciò Sirius, muovendogli lentamente i fianchi avanti e indietro; Severus lo spinse giù, piantandogli una mano sul petto, facendolo cadere sui cuscini -Non …mi fac-cio comandare….anf…da te!- soffiò levandogli malamente le mani dalla sua vita, ondeggiando sensualmente su di lui…
-Ah…- Black gli afferrò le gambe, desideroso di imporgli il suo ritmo….però si perse nei suoi gemiti sottili ma sfacciati e non ebbe più la forza di ribaltarlo sotto di lui….oltretutto quella serpe stava facendo veramente un buon lavoro…sentiva di entrare più a fondo ad ogni spinta… gli piaceva da matti quel corpicino indifeso e velenoso… -Aah…Severus…-
Sul volto arrossato del moro comparve un ghigno….rallentò piegandosi su di lui e appoggiandogli le mani sul petto -Che c’è Black? …anf…hai già perso la testa?…anf…t-ti facevo più resistente….- disse tagliente vedendo i suoi occhi schiudersi.
-Anf…ve-vedremo chi lo è…anf…di più!- replicò sfiorandogli la pelle chiara e risalendo velocemente sui suoi fianchi; questa volta la stretta fu più salda e obbligò il serpeverde ad aumentare il ritmo….
Piton gli graffiò involontariamente le spalle, inarcandosi indietro mentre il nemico lo guidava vogliosamente su di sé….rinunciò a trattenere i mugolii, tanto non sarebbe servito a niente! Così si concesse di godersi appieno quel momento, osando chiedere di più al grifondoro che continuava ad osservarlo intensamente, come ipnotizzato dai suoi movimenti espliciti e lascivi…
In breve Black si innamorò di quel gesto…Mocciosus si inumidiva spesso le labbra, credendo forse di riuscire a respirare con più efficacia…
Tra i gemiti sconnessi Severus fece capire al rivale di cambiare posizione…
Gli incrociò le gambe dietro la schiena quando Sirius lo distese nel groviglio di coperte; guidato dal piacere sollevò il bacino per riceverlo meglio, eccitando l’amante all’inverosimile…. Padfooth non poteva credere ai suoi occhi…. Quella vipera gli permetteva di averlo!….aveva acconsentito e non la smetteva di mugolare incoerentemente!!
Gli scappò un sorriso, che l’altro colse…. Piton alzò un braccio sfiorandogli il collo e inducendolo a chinarsi verso di lui… -Anf…stronzo!- soffiò avventandosi sulle labbra rosse e divertite dell’animagus…
Da come lo baciava Black capì che doveva piacergli molto quello che stavano facendo…sogghignò, alzando lo sguardo…. “Cazzo! Ma è ancora legato!!”
Lo liberò in un istante…………..pessima mossa…

Severus gli rifilò un pugno da manuale, forte dell’effetto sorpresa lo spinse indietro, liberandosi dal peso del suo corpo -T-ti piace giocare…anf…v-vero Black!!?- quasi urlò, arrabbiato…
Il grifondoro si massaggiò lo zigomo offeso, ma non ebbe il tempo per rispondergli che si sentì girare malamente a pancia in su…
-No!!- esclamò, trattenendo poi il fiato… Severus lo stava osservando con una strana espressione… era un ghigno il suo, un ghigno soddisfatto anche se stanco…
-Mmmh!!- Sirius chiuse gli occhi, afferrando le coperte… il serpeverde era stato velocissimo ad inumidirsi un dito e a infilarlo dentro di lui…
-Sta buono Black…non ho nessuna intenzione di farti male…- ringhiò, controllando il respiro frenetico…
-Voglio sentirti implorare…- aggiunse malvagio, mordendogli un capezzolo e ridendo della reazione.
Inebriato dai suoi movimenti e da quelle nuove e inaspettate sensazioni il grifondoro si ritrovò ben presto a mormorare il suo nome, pregandolo di farlo suo….
I ruoli si invertirono e quando il ragazzo lo sentì entrare nel suo corpo provò una violenta scarica elettrica attraversargli la schiena, accompagnata da un fastidioso dolore, che scemò trasformandosi in piacere quando il serpeverde iniziò ad muoversi con costanza e insistenza in lui…
Lo sguardo offuscato del ragazzo era puntato su Sirius… era bello….molto bello, anche se l’odio che nutriva nei suoi confronti non si sarebbe mai spento…
L’osservò silenziosamente giungere al limite…i suoi ansiti riempivano la stanza facendogli pentire di averlo fatto godere a quel modo…
-Ah!…C-cosa…anf…fai!!?- esclamò il grifondoro allarmato; Piton si era bloccato di colpo…
-Anf…anf…m-muoviti!- disse con voce supplicante, inarcandosi e stringendogli le gambe attorno ai fianchi -Anf…anf…s-sei un b-bastardo!! Anf…ti odio Moc-ciosus…anf….t-ti…-
-Shh!…sta fermo…- sussurrò scivolando completamente fuori da lui per poi rientrare totalmente strappandogli un sussulto -Anf…anf…peste!- ringhiò Black, tirando le coperte ad ogni spinta profonda…
Severus ripetè l’operazione parecchie volte, facendo una notevole pausa tra un affondo e l’altro… -Oh no! Ti prego vieni!!- gridò Sirius, contorcendosi dalle ondate di piacere e dalla frustrazione che gli dava…
Il serpeverde si distese su di lui, facendo aderire i loro corpi bollenti -M-mi volevi?- sibilò affannato; il ragazzo dai profondi occhi blu abbassò il capo, ritrovandosi a pochi millimetri dalle sue labbra -…si…- disse in un soffio, prima di congiungere la propria bocca alla sua in un bacio esigente…
Piton mugolò spingendosi ancor più all’interno dell’altro… si liberò inondandolo di calore mente anche Sirius raggiungeva l’orgasmo emettendo un gemito soddisfatto… crollò sulle coperte, schiudendo appena gli occhi…
La serpe era ancora inginocchiata tra le sue gambe e lo stava fissando contrariato… il grifondoro allungò un braccio, facendogli segno d’avvicinarsi ma l’altro non si mosse e se possibile lo guardò ancora peggio…
Nonostante fosse esausto l’animagus si tirò a sedere, afferrandolo con forza per un braccio e trascinandoselo accanto; lo intrappolò contro di sé, ignorando bellamente i tentativi di Mocciosus di districarsi dalla sua morsa…
-La smetti?- sorrise ad occhi chiusi, dopo aver preso un calcio -Mollami!- soffiò stizzito il ragazzino
-….no!- rispose accarezzandogli la schiena -…tu stai qui…- aggiunse scoccandogli un casto bacio sulle labbra -Bleah!- protestò il ‘prigioniero’, passandosi il dorsi della mano sulle labbra… Black sghignazzò sospirando e abbandonandosi alla stanchezza…poco prima di addormentarsi sentì il serpeverde smettere di lottargli contro e accoccolarsi sul suo petto, insinuando il viso verso il suo collo…

-Ma dove diavolo è Severus!!!?- brontolò il biondo, rimanendo appoggiato alla porta del bagno in cui era scappata Narcissa, appena dimessa da Madama Chips…
-Ne hai per molto!!?- chiese scocciato, aprendo la porta e guardando la fila di cubicoli -E’ tutto oggi che la tengo!!!- sbraitò la ragazzina, uscendo infuriata dal gabinetto….aveva recuperato il suo aspetto appena in tempo, se la sarebbe fatta addosso altrimenti!
-E non potevi andarci prima?- Lucius inarcò un sopracciglio, entrando….quella stupidella vanitosa doveva anche andarsi a sistemare davanti allo specchio ora!…ne approfittò per dare un’occhiata al proprio aspetto, ora che i suoi capelli erano tornati normali!!
-Non potevo!!- rispose lei; dal riflesso il ragazzo potè vederla arrossire -E perché?- -perché….mi vergognavo! S-severus è un maschio e…- balbettò legandosi una coda alta dalla quale lunghi boccoli le sfioravano la schiena…
Il Caposcuola fece una smorfia divertita, tirandole i capelli -Nooooo!!- la piccola pestò i piedi, arricciando le labbra arrabbiata -Sei il solito sbruffone Malfoy!! Lasciami stare!!- soffiò mettendo il broncio…
-Ti do fastidio perché sei carina quando fai così…- le bisbigliò all’orecchio, posandole le mani sui fianchi sottili -Smettila!!- gli sfuggì, rifacendosi la coda e guardandolo minacciosa -Non toccarmi!- ordinò pettegola.
Il ragazzo incrociò le braccia dietro la schiena, camminando lentamente verso di lei…Narcissa indietreggiò, fermandosi quando ebbe estratto la bacchetta…si sentiva più sicura ora, ma le arti seduttive di Lucius non avevano bisogno di magia…
-Sei davvero carina! Lo dico sul serio…- affermò con voce vellutata, abbassandosi verso di lei, incurante della bacchetta che al massimo poteva farlo levitare di qualche centimetro.
La piccola Black rimase zitta, scrutandolo con diffidenza -Ci vieni al ballo di Halloween con me?- propose, fissando i suoi occhi di giaccio in quelli color oceano della biondina -Non posso, sono p…- -Se ti invito io puoi!- continuò suadente, rubandole di colpo la bacchetta -Ridammela!!! Cattivo!!- squillò la serpe, bucandogli le orecchie a causa dello strillo; Lucius strizzò un momento gli occhi, sogghignando -Non urlare!…allora ci vieni?-
-Ridammi la bacchetta, poi se ne riparla!- s’impuntò la giovane, tentando di suonare autoritaria… Narcissa lo divertiva tantissimo….era così delicata e irritante insieme…un piccolo, malefico gioiellino…
-Vieni a prendertela!- la provocò scuotendo la bacchetta in alto; lei allungò le braccia…arrivava a malapena al suo viso….non si diede per vinta e scoccandogli un’occhiata buffa e sclerotica face un salto, arrampicandosi su di lui!
-Hey!! Hey ferma!!!- esclamò Malfoy, portandole un braccio sotto al sedere…quella scimmietta gli si era aggrappata alle spalle con le mani e gli aveva circondato la vita con le gambe…tentò un saltello per raggiungere la bacchetta e Lucius, rischiando di sbilanciarsi, si appoggiò con la schiena al muro, rimproverandola accigliato -Stai ferma!! Adesso te la ridò!!- …in genere faceva paura quando d’incazzava…invece Narcissa arricciò il naso sibilando -Sarà meglio!!-
Il biondo scoppiò a ridere -Sei una vipera!…me lo dai un bacino?- chiese con l’espressione più angelica del mondo, avvicinandosi lievemente; lei si ritrasse -Lo sai che i pedofili ti offrono le caramelle?- disse tagliente, cercando d’offenderlo….sgranò gli occhioni quando lo vide sorridere e tirar fuori dai pantaloni, con la mano libera, una caramella dall’involucro rosso brillante…
Tentò di prenderla ma lui la tirò indietro, offrendogli prima le proprie labbra… la ragazzina fece una smorfietta chiudendo le palpebre e allungandosi verso di lui… si sfiorarono appena e lei schizzò giù, fregandogli via caramella dalle mani…approfittando dell’attimo di smarrimento del Caposcuola si riprese anche la bacchetta, scappando fuori e mettendosi a urlare -Malfoyyyyyy!! Malfoy nel bagno delle ragazzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!-
“Cazzo!!!” non fece in tempo ad uscire che Gazza lo stava già squadrando soddisfatto -Bene bene signor Malfoy….mi segua! Lei è in punizione!-
“Piccola stronza!!” pensò, meditando di vendicarsi…

Sirius spostò una gamba, rigirandosi nel letto…. Aprì gli occhi di colpo, scattando a sedere -Mocciosus! Che fai!?!- esclamò osservandolo scrutare il paesaggio da una fessura della finestra sprangata -Aspettavo che ti svegliassi Black!- sibilò irritato; il grifondoro si grattò la testa sbadigliando -Hai le pulci?- disse il serpeverde, avvicinandosi con due piccoli bicchieri in mano -Si! Me le hai attaccate tu!!- ribattè scoccando un’occhiataccia al suo abbigliamento impeccabile…si era già vestito!! Da quanto tempo era sveglio?
-Bevi!- ordinò Severus, cacciandogli in mano uno dei due bicchieri -Ti arrangi!! … che roba è?- soffiò sospettoso scrutando il liquido violaceo…
-Pozione per dimenticare! Ci ho fatto un incantesimo così non dovremmo ricordare la…. Insomma bevi!!!-
L’animagus si fece consegnare il suo bicchiere, versandovi il contenuto del proprio, mescolando un attimo e riprendendone metà -Così sono certo che non l’hai avvelenato Moccy!!!- sogghignò; l’altro rimase serio, impassibile -Muoviti imbecille!!!-
Girò su sé stesso, raggiungendo di nuovo la finestra e appoggiandovi i gomiti -Voglio dimenticare questo schifo!!- ringhiò tracannandone il contenuto e gettando il vetro a terra.
Sirius lo fissò qualche attimo…inconcepibile che il suo stomaco si fosse contratto a quelle parole… perché gli faceva male sentirlo?…
Sbuffò, voltandogli le spalle e facendo lo stesso…appoggiò il bicchiere vuoto di lato, passandosi una mano tra i capelli…sentì un fruscio e si voltò inarcando un sopracciglio Piton aveva recuperato il suo mantello e gli stava puntando contro la bacchetta “Bene! L‘ha bevuta!!”pensò il serpeverde…Paddy vide che quello dell'altro era solo un avvertimento perché non disse niente e uscì….

E tutto finiva così…
Nel nulla…
Nell’oblio….

Si sbattè la porta della Stamberga Strillante alle spalle…si guardò intorno e… sputò la pozione in un cespuglio rinsecchito -Dannazione!- sussurrò a sé stesso, stringendosi il mantello addosso e incamminandosi speditamente lungo il sentiero….

Il grifondoro si stava massaggiando la fronte tenendo gli occhi puntati sul bicchiere infranto dal serpeverde…l’aveva bevuta….lui invece…
Scostò la coperta osservando la macchia di pozione lasciata sul materasso… “Porca miseria!” si diede dell’idiota, recuperando svogliatamente i pantaloni…

Fine?^^

.

Spero di aver reso l’idea che ho in mente con questo finale^^
Questa FF è strana! E’ cominciata in un giorno in cui avevo la febbre ed è finita nello stesso modo^^ Il primo e l’ultimo capitolo li ho scritti nelle medesime condizioni…^^
BAX A TUTTI!!!!!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black