Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    30/05/2018    0 recensioni
~tratto dal capitolo~
«ehy elfettina » disse un ragazzo mettendomi con le spalle al muro.
«la..lasciami a..andare» dissi spaventata cercando di non balbettare.....
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Pov Marika.

-svegliati ragazzina dobbiamo andare- disse una voce, svegliandomi dal mio dolce sonno.
Aprii gli occhi e chi mi ritrovai di fronte? ovviamente il ragazzo che mi aveva sbattuto al muro ieri.
Che fortuna di merda.
Il ringhio del mio animale lo fece indietreggiare.
Sorrisi soddisfatta e accarezzai Darkline sulla schiena, per ringraziarlo.
-che c'è,hai perso la lingua?- chiesi ironica.
-no, dobbiamo andare sta per finire l'ora- disse.
-oh..-
Salii sul dorso del mio puma, e seguii Tizio fuori dalla grotta.
Mi sa che finché non saprò il suo nome lo chiamerò Tizio, così per infastidirlo.
Lo so, sono un ibrido molto irritante quando voglio.
Dopo pochi minuti uscimmo dal boschetto.
Scesi dal dorso del mio cucciolo, aspettando la fine dell'ora.
-bello il tuo animale- disse studiando Darkline, ok lo ammetto cominciava a darmi fastidio.
-tu non hai un animale?-chiesi curiosa.
- si che ce l'ho- disse, poi fischiò e dagli alberi piombò fuori un lupo della stessa grandezza di Darkline con il pelo rossiccio, e andò al fianco di Tizio.
-carino- dissi, invece il mio cucciolo non sembrava d'accordo, ed emise un ringhio di avvertimento.
*non mi piace quel lupo* borbottò.
*tranquillo bello non mi farà niente* dissi accarezzandogli la testa.
-legame mentale, interessante- disse.
Io gli lanciai un'occhiataccia.
Mi dava fastidio.
La campanella suonò, io guardai il mio cucciolo.
*vai, ti aspetto domani* disse.
Gli sorrisi.
*a domani* dissi.
Lui si girò, e corse verso il bosco, prima di entrare mi rivolse uno sguardo, per poi sparire nel cuore della foresta.
Un pò mi mancava.
-lo sò ti manca, succede a tutti la prima volta.- disse Tizio.
Uscii dalla serra con Tizio che mi seguiva.
Adesso avevamo draghi se non mi sbaglio.
Come prima seguii i primini, che questa volta si stavano dirigendo verso l'esterno.
Mi sentivo osservata, mi girai e vidi Tizio fissarmi.
-che hai da guardare?- chiesi irritata.
-tu non sei solo un elfa- disse studiandomi.
-no, sono un ibrido- dissi.
Lui mi fissò per una manciata di secondi.
-qual'è l'altra tua metá?- chiese.
Ormai eravamo in mezzo al corridoio, gli altri ci avevano lasciato indietro.
-stiamo facendo tardi- dissi cercando di nascondere il mio nervosismo.
Mi girai, affrettandomi a riunirmi al gruppo.
Sentii lui che sbuffava e mi seguiva.
Uscimmo insieme agli altri, e davanti a noi si stagliò un uomo di mezza età, capelli biondi e occhi bicolore, uno azzurro l'altro verde.
-io sono il professore Clawey, vi insegnerò come ammaestrare e trovare il vostro drago- disse con aria severa.
-venite con me- disse, guidandoci in un bosco.
Entrammo nella foresta.
-state attenti, potreste scivolare.-
Disse, poco dopo un ragazzo scivolò ed alcune ragazze ridacchiarono.
Misi male il piede su una radice e persi l'equilibrio.
Qualcuno mi prese appena in tempo.
Tizio mi aiutò a rimettermi in piedi.
Divenni rossa come un pomodoro.
Mi maledissi per il mio imbarazzo.
Andai avanti stando attenta alle radici degli alberi.
Poco dopo uscimmo dal boschetto fino in una prateria.
____________________________________

Pov Aron.

Arrivammo alla prateria dei draghi.
Trappoco arriveranno.
Come avevo predetto, apparvero dei punti colorati nel cielo.
I draghi.
Ora vi chiederete come mai so così tante cose.
Sono nel terzo anno, ma mi hanno imposto di vegliare sui pivelli, prima di farsi male o creare casini.
E devo dire che questa cosa mi piace, a parte i crediti extra, potevo conoscere di più Marika.
Devo dire che era una ragazza piuttosto solitaria, non era a suo agio con le persone.
Lo sbuffo di qualcosa di caldo vicino al viso, mi fece risvegliare da questa sottospecie di trans.
Vicino a me c'era Shark il mio drago, lui aveva le scaglie rosse e due occhi color ambra. (Immagine sopra)
Gli accarezzai il miso caldo e rugoso.
Sospirai.
Guardai nella direzione della ragazzina, anche lei aveva trovato il suo drago, era nero con gli occhi blu elettrico, era un drago degli elementi.
Mi diedi dello stupido, era ovvio che avesse quel drago, lei aveva l'elemento della magia.
Guardai catturato il modo con cui interloquiva con lui.
Era calma, gli parlava in tono pacato, e il drago la ascoltava totalmente rapito, era davvero difficile per i primini riuscire ad avere tutta l'attenzione del drago per se, ma quella ragazza non era normale, c'era qualcosa che mi sfuggiva, ma non sò cosa era.
Mi avvicinai a lei con Shark che mi seguiva.
Il primo che se ne accorse fu il drago che ringhiò contro il mio che ringhiò a sua volta.
La ragazza si girò, e mi guardò male accarezzando il collo del suo drago....
_______________________________________
Pov Marika.

Sentivo la stessa sensazione che avevo sentito con Darkline.
Camminai verso il punto dove mi stava attirando.
Arrivai davanti una caverna, nell'oscurità comparvero due grandi occhi blu elettrico, un brivido mi percorse la schiena.
Sentii come uno sbuffo di calore sul viso, alzai lo sguardo e vidi il muso del drago avvicinarsi a me incuriosito, se fosse stato in una situazione diversa, mi sarei dileguata così  velocemente che avrei fatto invidia ai vampiri.
Ma in questo caso non sembrava pericoloso, solo incuriosito.
Provai con una mossa azzardata, alzai il braccio, e abbassai lo sguardo a terra, doveva fidarsi di me.
Invece di staccarmi la mano in un morso, lui appoggiò il suo muso contro la mia mano, alzai lo sguardo con un sorriso, sentivo il suo respiro calmo e il battito del suo cuore regolare, era una cosa fantastica, che non avevo mai provato in vita mia.
Riuscii a farlo uscire dalla sua caverna, le sue squame nere riflettevano la luce del sole, ed era molto grande, le ali erano lunghe almeno quattro metri l'una, sul capo aveva come due corna che puntavano paralleli al collo, e una coda lunghissima che finiva con delle placche strane, sinceramente non sò che cosa erano.
Mi spinse con il muso in direzione della prateria, ho capito voleva andare là.
Mi avviai con lui dietro verso gli altri, posai lo sguardo sul professore che faceva passare lo sguardo da me al drago che mi seguiva.
Mi sistemai in un punto un pò più isolato, quando il mio drago emise un ringhio guardando dietro di me.
Mi girai e vidi Tizio con accanto un drago rosso con gli occhi ambrati, che ringhiava contro il mio, guardai male il ragazzo e.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono riuscita finalmente a finire!

Scusate per il ritardo, spero che vi piaccia.

Spero di non aver fatto errori grammaticali.

Al prossimo capitolo.......

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom