Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    05/07/2009    2 recensioni
Piccola Oneshot(600 parole circa) senza pretese, di una coppia che non esiste neanche, Roxanne, la figlia di George e Angelina, e il figlio di Lee Jordan. Ora, non so se Lee abbia avuto un figlio, ma nella mia folle mente vede bene Roxie e "John", passare da migliore amici a qualcosa di più, almeno da parte di John. Non so, li vedo un pò come Fred e Angelina, dei piccoli malandrini.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Roxie

Cara Roxie

Cara Roxie

Piccola Oneshot senza pretese, di una coppia che non esiste neanche, Roxanne, la figlia di George e Angelina, e il figlio di Lee Jordan. Ora, non so se Lee abbia avuto un figlio, ma nella mia folle mente vede bene Roxie e "John", passare da migliore amici a qualcosa di più, almeno da parte di John. Non so, li vedo un pò come Fred e Angelina, dei piccoli malandrini.

vi lascio alla lettura.

Baci, Mia

Cara Roxie,
volevo dirti perché ti voglio bene
ti sto scrivendo per dirti perché io ti voglio bene

Mi ricordo, e non dimenticherò mai, la prima volta che ti ho vista a casa mia, avevamo solo 6 anni,
ma il tuo profumo di fragola e spensierato cioccolato, tormenta ancora la mia testa.
Forse detto così può sembrare una cosa stupida, una di quelle romanzate che legge Dom, invece è vero, mi sono sempre sentito così con te nei dintorni.
Potrei farti una lista di mille pagine sui ciò che voglio bene di te:
1)i tuoi occhi spensieratamente al cioccolato.
2)le tue labbra rosse che mordi sempre prima di un compito in classe.
3)le tue mani, che sono così piccole ma se mi tocchi lasciano sempre una scia di fuoco in me.
4)la tua voce quando vuoi un aiuto in qualche cosa che sai che non farò mai.
5)quando giochi a quiddich, perché sei totalmente persa nel gioco.
6)il tuo viso quando litighi con Mirtilla Malcontenta.
7)la tua risata
8)le tue smorfie
9)quando canti sottovoce.
10)quando arrossisci perché ti ho sentita cantare
11)il tuo modo di essere estroversa e timida nel contempo.
12)quando dormi alle lezioni di Ruf
13)i tuoi occhi quando accetti una sfida.
14)la tua espressione quando vinci e il tuo broncio se perdi.
15)quando fingi di essere arrabbiata
16)quando parli dei babbani e la tua voce si affievolisce volando via da Hogwarts.
17)la tua smorfia di disappunto mentre Rosie parla di libri.
18)quando parli di tuo padre e la voce si mescola con l'orgoglio vivo.
19)la tua paura di aprire la posta per paura che tua madre ti mandi una nuova strilettera.
20)quando metti le mani in tasca e alzi le spalle sconfitta
21)quando vieni puntualmente con 20 minuti di ritardo e ti scusi sempre con un sorriso
22)la tua voglia di viaggiare
23)la tua espressione concentrata quando prepari una pozione della "tiri Vispi"
24)le tue battute sul nuovo belloccio dell'anno e sulle oche che lo seguono.
25)quando tiri su col naso e stringi i pugni nelle tasche e poi mi sorridi
26)quando litighi scherzosamente con Fred
27)quando fingi di non aver sonno e sbadigli.
28)il tuo sorriso soddisfatto quando prendi la tua unica E in pozioni
29)i tuoi giudizi cattivi sulle modelle, che hanno sempre un difetto, che solo tu puoi vedere.
30)quando scherzi su di te con la tua autostima
31)quando mi baci sulla guancia e io mi giro dall'altra parte per non farti vedere il rossore che subito colpisce le mie guance.
32)quando facciamo scherzi a tutti
33)quando tu capisci che sto per farti uno scherzo.
34)quando guardi il cielo persa nei tuoi pensieri
35)quando mi abbracci e mi dici "ti voglio bene"
36)quando dici il mio nome, perché sulle tue labbra qualsiasi cosa è magica
37)la tua faccia davanti ad un oggetto babbano
38)il tuo viso pulito senza mai un poco di trucco.
39)Perché ...

 

< John, che stai scrivendo?  >

Getto velocemente la lettera dentro un libro sperando che lei non l’abbia vista.

< Nulla, Roxie > le sorrido e mi perdo nella sua espressione curiosa, mentre si avvicina pericolosamente a  me.

< dai dimmi! Sono o no, la tua migliore amica? >

Migliore amica.

Certo.

< sì, nulla... studiavo pozioni > me ne esco voltando lo sguardo.

< sicuro che va tutto bene? > non è più curiosa, solo preoccupata.

Imito un sorriso mentre mi alzo dalla sedia e mi avvicino a lei.

< certo, sto benissimo, andiamo a giocare a quiddich? > il suo volto si illumina in un sorriso.

< se insisti così tanto... questa volta vinco io, scommettiamo? > Sembra una bambina.

Promemoria per me:  ricordarsi di rimanere un tantino normale con lei accanto.

 

 39)perché ti amo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095