Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/06/2018    0 recensioni
Sono loro, sempre loro: le trix! Dopo l'ennesima sconfitta da parte delle Winx, decidono di ritirarsi sulla terra e qui dopo un periodo di riposo decidono di prendere il controllo del nostro paese. Riusciranno a vincere le elezioni? E che politiche farenno? Le Winx riusciranno a fermarle? O Dovranno accettare le trix come leader dell'Italia ?
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap5 Passò una settimana, le Winx si stavano scervellando sul come colpire le trix senza diventare malvage.
-IDEA!-Urlò Musa.
-Su spara!- Replicò Stella.
-Possiamo aiutare un altro partito contro le trix!- Suggerì Musa.
-L’idea è buona ed è venuta anche a me ma l’ho scartata!- Rispose Tecna scuotendo il capo.
-E perché?-Chiese Bloom.
-Semplice se aiutassimo un partito,uno qualsiasi lo affosseremmo perché passeremmo per le antitaliane e i partiti opposti a quello delle trix sono già al minimo storico! Quindi se la giocano le trix e i partiti simili! Se invece aiutassimo un partito simile alle trix, lo affosseremmo per lo stesso motivo! Cioè l’attaccare Stormy è stato come un virus informatico che ti si è rivolto contro perché invece che attaccare il sistema operativo nemico ha attaccato il tuo!-Spiegò Tecna.
-Si! Hai ragione! Allora che si fa!?-Replicò Musa mettendosi le mani fra i capelli.
-Io le lascerei fare! Tanto l'Italia è una repubblica no? Appena vedranno che è una dittatrice senza empatia e li vorrà ridurre in schiavitù vedrete che prenderanno tutti le armi e noi saremo con i rivoluzionari!- Replicò Aisha.
-Sei un Genio!- Le rispose Bloom.
-Modestamente…-Replicò la fata di Andros facendo ironicamente un’inchino.
-Si…l’idea è buona…ma Icy è troppo intelligente per fare questo errore…tutti e dico TUTTI i dittatori sconfitti in armi prima avevano un consenso enorme quindi penso che Icy cercherà il consenso…e il consenso è facile da ottenere…specie se parti da una nazione disastrata con un potenziale economico molto elevato!-Spiegò Tecna.
- Poi c’è Franco, che morì osannato nel suo letto!-Disse Dafne entrando nella stanza.
-Dafne, sei venuta a darci una mano?-Chiese Bloom.
-Spero di sì ma nemmeno a me è venuta un’idea!- Replicò la bionda principessa di Domino.
-Si, il rischio è che Icy giochi bene le sue carte a livello politico…ma se dichiarasse una guerra…rischierebbe di perdere tutto se perde la guerra…- Iniziò a pensare la fata della Tecnologia a voce alta.
-Difficile che perda! Ha la magia dalla sua e se aspettiamo che muoia, avrà consolidato così tanto il suo potere che schiodare il successore sarà impossibile anche perché saranno passate almeno 4-5 generazioni…come minimo!- Replicò Dafne.
-Dobbiamo solo aspettare un passo falso?- Chiese Bloom Rassegnata.
-Mi sa di sì!- Replicò Dafne.
-Dobbiamo rimanere qui impotenti mentre le trix si rafforzano!- Rispose la rossa dando un pugno contro il suo cuscino.
Intanto i sondaggi erano appena arrivati dopo che Icy e Darcy erano state su varie trasmissioni.
-Dieci percento!- Urlò Entusiasta Stormy.
-Siamo magiche! Ovvio!- Replicò Divertita Darcy.
-Bene, ma no! Dobbiamo essere autosufficienti con questa legge elettorale del cazzo! Ossia almeno il 40! Sennò ci dobbiamo appoggiare…potremmo ipnotizzare gli altri deputati…ma rischieremmo un intervento di quelle spocchiose fatine!-Replicò Icy.
-Quindi che si fa!?- Chiese Darcy.
-Stormy, mi serve il tuo aiuto, dobbiamo tenere discrete le temperature…abbastanza alte per permettere di andare a mare, sennò perdiamo il voto di chi ha le stazioni balneari e di chi vuole andare a mare ma abbastanza basse per poter usare al minimo i condizionatori d’aria…sarà un lavoro difficile e faticoso…Darcy tu avvertirai tutta la popolazione! Useremo i Vacuum e la risonanza magica data dal risveglio magico effettuato dalle fatine, l’avevo detto che quelle fatine ci avrebbero aiutate!- Ordinò Icy sorridendo.
-Sissignora!- Replicò Darcy roteando gli occhi.
Icy e Stormy uscirono dalla finestra e si diressero nella parte alta dell’atmosfera. Darcy invece si mise nella posizione del loto mettendo le mani e le braccia a triangolo toccandosi le tempie e iniziò a concentrarsi, mentre un’energia violacea iniziò a ricoprirla.
-Freddo, ghiaccio e venti del nord…-Iniziò Icy facendo comparire il suo vacuum. -Venti e tempeste!-Continuò Stormy facendo comparire anche il suo vacuum.
-Che sul territorio da noi voluto scenda un gelo tranquillo che sconfigga il caldo afoso! Che sia una primavera tiepida!- Dissero all’unisono le due streghe tenendosi per mano con i vacuum illuminati.
Intanto Darcy fece un profondo respiro e crollò a terra di schiena respirando profondamente.
-Dragone impotente! Che fatica!-Bestemmiò Darcy stanca come non mai.
Icy e Stormy stavano continuando mentre le temperature stavano scendendo, come per magia.
Le due Trix iniziavano a sudare per la fatica mentre i loro vacuum continuavano a brillare.
-Ancora un po'!- Disse Icy stringendo ancora di più le mani della sorella.
-Non…non c’è la faccio!- Replicò Stormy che ormai stava per crollare.
-Fallo per me! Cazzo! Se ci riusciamo non sai che faccia faranno le Winx!- Replicò la strega dei ghiacci facendo sorridere la sorella.
I vacuum iniziarono a spegnersi e scomparirono, poco dopo le due streghe svennero iniziando a precipitare.
Darcy le bloccò con un incantesimo.
-Ho spaccato il secondo! Se questo non ci fa arrivare ad almeno a 20 punti Icy da di matto! Ne sono sicuro!- Replicò La sorella di mezzo facendole scendere a terra. Poco dopo le due sorelle ripresero conoscenza. -Se gli italiani non ci dicono grazie sono degli ingrati e li spedisco a spaccare le pietre con l’ago da cucito!- Rispose Icy risvegliandosi.
-Si! Non sapevo che aiutare fosse così faticoso, spero ripaghi!- Rispose Stormy stremata.
-Lo spero anche io!- Replicò Darcy.
La sera stessa Icy e le trix si guardarono il tg...come le Winx. - Salve a tutti...ben tornati...come credo saprete, le trix ci hanno fatto un bel regalo: un' estate tiepida! Al mare si stava freschi ma ecco il servizio.
I vari cittadini intervistati si dicevano soddisfatti delle trix "almeno fanno qualcosa,il governo non fa nulla."
- Si...Cosi...sempre di più! Ora voglio vedere i sondaggi!-Replicò Icy strofinandosi le mani con compiacimento.
Intanto ad alfea...
- No! Maledizione!No!- Urlò Bloom
- Non ci possiamo fare niente...-Replicò Tecna.
- Di questo passo diventerà presidente alle prossime elezioni!-Continuò la rossa con furia
- Possiamo solo constatare che sa giocare bene le sue carte-Replicò Tecna.
- Ma perché vuole diventare leader dell'Italia? Non aveva sempre considerato gli umani dei "plebei"?- Si chiese Dafne ad alta voce.
- Ma non lo so! Per soddisfare il suo ego smisurato?!- Replicò la sorella.
- No! Ci dev'essere una logica solo che non riesco a trovarla!-Replicò Tecna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123