Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    06/06/2018    4 recensioni
Naruto, Sasuke e Sakura, stanno combattendo con nemici molto forti che danno dei problemi a tutti i paesi dell'alleanza ma sta succedendo qualcosa e i due Ninja stanno combattendo al massimo. Ma qualcuno agisce nell'ombra e fa in modo che Sasuke e Naruto si colpiscano a vicenda. Sakura corre verso di loro ma deve decidere chi salvare. Kakashi arriva per fermarli ma... un istante troppo tardi.
Così, l'incubo comincia per tutti...Specialmente per i Boruto e Himawari e la nuova generazione di Ninja. (che in questa storia NON sono imparentati ma due Amici con genitori differenti. ) e hanno il compito più difficile di tutti.
Credere nel futuro.
(Coppie Het: ItaSaku - SaIno - KibaHina - NejiTen - KarinNaru.)
(CoppieYaoi: SasuSui - GaaLee )
TemaShika è dedicata a missredlights e Minmin Efp ^.^
HidanKaku è dedicata a NekoRika
HashiMada è dedicata a S.S
SasoDei è dedicata a Alexys_Tenshi
IrukaKaka è dedicata a _aivy_demi_
(Accenni di forti NaruIruka e SasukeAyame e molte altre coppie.)
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Itachi/Sakura, Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo.I

* Flashback. 1.inizio*

P.O.V. Iruka.

Mi portano di corsa all'ospedale. Non mi è consentito fare domande, nè io le farei: sono ben addestrato. L' angoscia mi prende ma la domino, recitandomi il credo dei ninja e dicendomi che esisto per obbedire e non devo pensare ad altro. Futuro, passato; i pensieri inutili passano in secondo piano, uso ogni istante per fissare la mia consapevolezza solo sul presente...

Per trasformarmi in quel che il Quinto Hokage deciderò che io sia. Anche se sono soltanto un chuunin. Mi fanno entrare in una stanza bianca, ben sorvegliata. Mi trovo davanti a Tsunade, la bellissima Sannin che ora è la personificazione del Villaggio della Foglia. Con lei c'è l'inseparabile Shizune e tutte le sue emozioni scritte in faccia. Qualcosa di terribile? La mia angoscia aumenta, ma m'inchino.

<< Tsunade-sama, >> mormoro. << Iruka-san, Konoha ha bisogno di te. >> << Agli ordini. >> << Naruto ha bisogno di te.>> Fisso il pavimento, sentendomi raggelare. Naruto?! << E' stato ferito, >>continua lei, con voce triste. Alzo la testa di scatto e il mio autocontrollo vacilla. << Come?! >> esclamo. << Quando?! >> Shizune fa un passo avanti. “Poco fa.

<< Durante un...>> Tsunade alza una mano, zittendola. Poi sospira. << E' stato Sasuke Uchiha.>> << Non è possibile, >> esalo, sconvolto. Sasuke? Il mio allievo numero uno? Un genio, come ne nascono uno a generazione? Un ragazzo freddo e calcolatore? << Un incidente...>> spiega Shizune. << La cosa è sotto inchiesta, >> taglia corto Tsunade.

<< Incidente o no, Sasuke è agli arresti ora, sotto la custodia di Kakashi-san. Il problema più pressante è lo stato di Naruto. >> << E'... grave? >> << Gli è stato distrutto praticamente il fianco sinistro. Lesioni mortali. >> Sento il cuore che perde un colpo nel mio petto. Mille sorrisi di un bambino biondo ritornano nella mia memoria.

E le sue lacrime scontrose. La personificazione della gioia di vivere, nonostante tutto. Potrei non rivedere mai più tutto questo, dunque... Potrei non sentire più la sua voce allegra e prepotente che reclama una tazza di ramen. Non hai ancora quasi fatto in tempo a vivere, Naruto... a vivere sul serio... Chiudo gli occhi un istante, lottando disperatamente per trattenere le lacrime.

Tsunade mi guarda, in silenzio. Vede perfettamente tutte le emozioni dentro di me. Mi sta esaminando, me ne rendo conto, anche se non capisco per cosa... Vuole vedere fino a che punto so essere un ninja e avere il controllo su di me? << Iruka, tu sai cosa c'è in Naruto, vero? >> I pensieri mi si arrestano. In un momento di vuoto totale della mente, vedo proiettarsi la figura terribile della Volpe a Nove Code in piena devastazione.

Fuoco, ruggiti, totale malevolenza. E i miei genitori uccisi. Non hanno mai trovato nemmeno i loro corpi... Solo qualche frammento umano. << Se Naruto muore, muore anche il Kyuubi in lui. >> Quel mostro morto... Svanito... Distrutto! Ma il prezzo è perdere Naruto. Il mio Naruto! << Il Kyuubi sta usando tutto il suo potere per salvare il suo veicolo umano. >> continua Tsunade, fissandomi sempre con attenzione.

<< Puo' riuscirci, ma c'è un rischio, ovvero che approfitti dell'indebolimento di Naruto e del sigillo apposto dal Quarto Hokage... per liberarsene. In questo caso salverebbe il corpo di Naruto unicamente per possederlo, e il Naruto che noi conosciamo sarebbe comunque perduto. >> Annuisco.
<< Ma a quel punto l'intera Konoha sarebbe in pericolo. Il Kyuubi liberato cercherebbe immediatamente la sua vendetta. Sterminerebbe il villaggio. Nulla potrebbe fermarlo. >> Tsunade fa un passo verso di me. << Ci troviamo quindi di fronte a un dilemma. Lasciare che Naruto giochi la sua carta segreta per sopravvivere, o eliminare il problema alla radice? >> Trasalisco. << Vuol dire... uccidere Naruto?! >> No. No, no, no, no! << Per il villaggio, Iruka-san, lo faresti? >> I miei occhi si dilatano, inorriditi. << Io?... Perchè io?! >> << Perchè stanotte ci sarai tu al fianco di Naruto.>> << Perchè io? >> continuo a gemere, con le mani nei capelli. << Perchè io?! >> Tsunade guarda verso il soffitto, con un'espressione di immensa tristezza.
<< Naruto dovrà superare un'ordalia terribile. Tutto quello che la mia arte medica può fare, è evitare che cada nell' incoscienza per impedire al Kyuubi di prendere il controllo. In questa lotta Naruto non può restare da solo. Ha bisogno di qualcuno che gli dia la forza. >> << Kakashi-san, >> quasi singhiozzo. << Io... non sono che un chuunin. Lui è un jounin. Lui è il maestro di Naruto... >> << Kakashi mi serve per gestire Sasuke. I genin sono fuori discussione, non avrebbero la forza di fare... Quel che andrebbe fatto se la Volpe a Nove Code si liberasse. Io... Sono l'Hokage. E non ho il legame che tu hai con Naruto. Per te è più di un allievo, vero? >> Mi calmo di colpo, come se mi avesse buttato dell'acqua in faccia. << Naruto ha bisogno del tuo amore. >> mormora Tsunade. << E io del tuo senso del dovere. Salva Naruto quindi, Iruka-san. O almeno, salva il villaggio. Questa è la tua missione, la più importante della tua vita. Una missione di livello S. >>

La stanza dove tengono Naruto è segreta, isolata, sorvegliata dalle figure mascherate degli Anbu. Mi ci fanno entrare dopo avermi sottoposto alla routine dei ninja medici; i vestiti bianchi mi ricordano l'abito per il seppuku e guardando la porta letteralmente coperta da sigilli magici, capisco di non essere molto lontano dalla morte. Se il Kyuubi riuscisse a liberarsi, non dubito che l'ordine sia di far saltare la stanza e tutto ciò che la circonda pur di tentare di salvare il villaggio. Non sarei comunque vivo per rammaricarmene. Questo pensiero mi dà una bizzarra tranquillità. Con me entra Shizune, anche lei biancovestita. Chiudono la porta dietro di noi. L'atmosfera della stanza è spessa, opprimente, il silenzio rotto da una sorta di vibrazione inquietante e da un sibilo rasposo e stentato.

C'è un letto solo, su cui giace qualcosa che riconosco come Naruto, solamente dalla testa bionda e dal corpo immaturo e nudo, a parte un telo insanguinato che è fissato al suo lato sinistro. Come è stato ridotto?! Mi avvicino, esitando. Se mi aspetto di vedere la faccetta impudente e simpatica di Naruto, mi sbaglio. Quello che vedo è un incubo. Gli occhi sono chiusi e contratti, i marchi del demone sulla faccia si sono trasformati in profonde fessure ferine, la bocca è aperta in una smorfia animalesca e i denti sono diventati zanne appuntite, colanti di saliva. Da quella bocca viene un respiro fetido e rauco, penso immediatamente a una bestia feroce e ferita che lotta per non morire e i miei pugni si stringono per non estrarre un kunai e troncare quell'agonia...

Shizune sembra comprendere l'orrore che provo, mi tocca il braccio e trovo conforto in quel contatto. << Non l'avevi mai visto così, vero? >> Scuoto la testa, sconvolto. << Prega di non vedere cosa diventerà, se il Kyuubi prenderà il sopravvento. >> Ella va accanto al letto e solleva appena il telo. I suoi grandi occhi neri si spalancano e la sento mormorare un'invocazione. << Che succede? >> chiedo allarmato. << E'... Incredibile. >> risponde, rimettendo a posto la stoffa. << I tessuti si stanno riformando ad una velocità spaventosa. La ferita si è... Dimezzata nell'arco di poche ore! >> << E questo è bene, vero? >> Shizune mi indica il ventre di Naruto, scostando il telo per mostrarmelo. << Guarda. >> Vedo la spirale attorno all'ombelico, circondata dai segni impressi dal Quarto Hokage.

Sembra a sua volta una ferita pulsante. << L'enorme quantità di chakra ha fatto riemergere il sigillo. Sta cedendo e la trasformazione del ragazzo lo dimostra. >> Shizune dilata appena una palpebra di Naruto e vedo un'iride rossa, una pupilla a fessura persa nel vuoto. L'occhio del mostro. << E' cosciente? >> << Tra poco lo sarà. >> Estrae dalla sua borsa una siringa e la affonda nel braccio inerte del ragazzo. Bastano pochi secondi e già Naruto cambia lievemente espressione. Le zanne si ritirano, il respiro diventa lento e meno rauco. Shizune si allontana dal letto, con un sospiro. << Ti avverto, Iruka-kun. Il risveglio sarà terribile. Non cedere alla tentazione di lenirgli il dolore: non puoi. E non devi. Se la situazione... precipitasse, sai cosa devi fare. >> Uccidilo è un ordine dei consiglieri più che del Hokage.

E mi lascia solo con lui. Fisso la faccia sudata di Naruto sotto di me, vedendo lentamente ritornare il ragazzo di sempre. Il marchio del demone diventa meno profondo, la bocca normale. Il suo pallore diventa ancora più evidente ma alla fine riapre gli occhi e vedo le solite iridi azzurre. << Iruka-sensei, >> sussurra appena. << Sono qui, Naruto. >> Fa un lieve sorriso ma immediatamente la sua faccia si contrae in una smorfia. << Sa... suke e Sakura-Chan come stanno? >> La prime persone a cui pensa lui e la sua compagna e non come stia lui? << Non preoccuparti. >> mormoro. << Sasuke e Sakura stanno bene. >> Fisicamente, sì. Ma Sakura è spiritualmente è a pezzi, in quest' ospedale, dopo essere stata interrogata dall'Hokage, alla presenza di Kakashi e Jiraya-sama. E fuori dalla sua porta c'era stato un diverbio acceso tra questi ultimi, i più grandi ninja di tutti i tempi.

*Inizio flashback con Sakura - Kakashi -Tsunade e Jiraiya*

<< Naruto ha usato il Rasengan?!>> << Direi che non ci sono dubbi, la ragazza l'ha descritto perfettamente. >> << E' stato avventato insegnargli una tecnica così devastante. >> << La stessa cosa potrei dire a te, Kakashi. Come ti è venuto in mente di insegnare il Chidori a un ragazzo mentalmente instabile? >> Li guardò litigare << Voi conoscete il nemico che gli dà la caccia... Dovevo dare a Sasuke un'arma di difesa. >> Ascolto i discorsi che fanno << Di che difesa stai parlando? Gli hai dato un'arma e basta. E Sasuke ne ha abusato, com'era naturale che succedesse. Hai viziato quel ragazzo, questa è la verità. Ci vedevi te stesso da giovane, il bambino prodigio, il possessore dello Sharingan, forse anche l'eredità del tuo amico Obito Uchiha! Non hai mai saputo importi a lui. >> << Accetto il rimprovero, Jiraya-sama, ma voi con Naruto non avete fatto di meglio...>> A quel punto hanno percepito la mia presenza. E, inutile nasconderlo, la mia ostilità.

Non me l'hanno rimproverata e se ne andarono per continuare la loro discussione altrove, mentre io entravo nella stanza di Sakura per confortarla un istante. Tsunade l'aveva sedata ma tra le lacrime ancora singhiozzava: << Non ho potuto fare niente, Iruka-sensei... Niente... Solo guardare, nessuno mi ha ascoltato. Era come se non esistessi... E adesso cosa ne sarà di Sasuke?! >> E Naruto, Sakura? Di lui non ti importa? Importa a me mene prenderò IO cura poi quando crescerai ti scuserai tu con lui appena si riprenderà.

*Fine Flashback con Sakura*.

Prendo una panno bagnato per rinfrescargli la fronte. Mi accorgo che ha le labbra secche, quindi con prudenza, gli do un cucchiaio d'acqua. << Maledetto Sasuke... >> mormora, deglutendo a fatica. << Mi ha... battuto. >> << Siete stati due stupidi. >> Le sue mani artigliano il lenzuolo. << E'... stato un bel duello. >> <> Non risponde. Gli occhi gli si riempiono di lacrime. << Ti fa male. >> Per tutta risposta tenta un sorrisetto. << Pensa che ogni secondo che passa, il tuo corpo guarisce. Devi... avere pazienza, capisci? >> << Me... dicina? >> riesce a dire. Scuoto la testa, impietosito. << Nonna... Tsunade... cattiva. >> Gli prendo una mano. Naruto emette un gemito e le lacrime gli scorrono sulle tempie. << Voglio essere franco con te. Da ninja a ninja: hai una missione importante da compiere... per il bene di tutto il villaggio. >> Riapre gli occhi e mi guarda, ansimando. << Devi sopravvivere e resistere alla Volpe a Nove Code che hai dentro di te.La ferita che hai subito è molto grave e la tua unica speranza è l'energia del Kyuubi ma se perdi coscienza e non lo controlli, il demone romperà il tuo sigillo e ucciderà te e tutta Konoha. >>

Annuisce, lievemente. << Devi sopportare il dolore rimanendo cosciente. >> Trema, vedo l'inizio del panico nei suoi occhi. <> Il panico recede, sostituito da quella sua cieca determinazione. << Hai ancora molte cose da dimostrare, Naruto. A te, agli altri... >> A me. <> Cerca di respirare a fondo. Poi le sue dita si stringono attorno alla mia mano, dolorosamente. << Voglio vivere... per prenderlo a calci in culo! E dimostrare a tutti chi è Naruto Uzumaki!?! >> E sorride.

P.O.V. Kakashi.

<< Perchè l'hai fatto? >> Sasuke non mi guarda in faccia, lo sguardo perso nel vuoto. Credo che sia il momento di un po' di brutalità. Rialzo il coprifronte, afferro il ragazzo per i capelli e gli rovescio la testa all'indietro, costringendolo a guardarmi nello Sharingan. << Ti ho fatto una domanda. >> Quasi per reazione automatica, anche i suoi occhi cambiano colore. << Odiavo Naruto. >> Mente. Se è odio puro, non avrebbe senso il dolore che prova e che non riesce a nascondermi. << E odiavi te stesso. >> << Odiavo la mia debolezza! >> << Mi hai deluso, Sasuke. >> << Anche tu hai deluso me, Kakashi. >> La mia stretta sui suoi capelli si fa più dolorosa. << Non permetterti di...>> << Non mi hai dato niente! Ero il più forte ed ora non sono nulla. >> << Forse non lo sei mai stato, e te ne sei accorto soltanto adesso.>> Gli occhi di Sasuke si infiammano di furia. << Davanti a Gaara sono stato umiliato. Da Naruto!?! >> Digrigna i denti. << L'ha sconfitto al posto mio. Ha mostrato poteri che non avevo nemmeno sognato. Ha... distrutto la sicurezza in me stesso! Ho capito... di non aver imparato niente... come l'ho capito davanti a mio fratello... E anche adesso, so di essere stato sconfitto! Naruto mi avrebbe ucciso poco fa, se non si fosse fermato... Devo vivere sapendo che in un pugno di settimane ha imparato qualcosa con cui il Chidori non può confrontarsi! E allora a cosa serve, questo stupido potere che mi hai dato?! >>

<< A combattere per Konoha. >><< Che Konoha sprofondi...>> Questa non gliela faccio passare. Alzo la mano e lo colpisco violentemente in faccia. << Attento a quel che dici, Sasuke. >> Volta la testa e sputa il sangue che ha in bocca. << E' inutile che mi minacci, maestro. Che cosa mi rimane da perdere? Sono diventato una nullità, nemmeno mio fratello mi considera più un pericolo. >> Una smorfia contrae il suo volto cesellato. << Anche lui, non vedeva che Naruto! >> << Dunque sei geloso di Itachi? >> << Voglio ucciderlo, Kakashi. Voglio il potere per ucciderlo. O me lo dai tu, o troverò chi me lo darà al posto tuo.>>

<< Orochimaru? Hai giò assaggiato il veleno del suo potere. >> << Non mi importa! Sono disposto a tutto pur di ottenere la testa di Itachi. Tutto. >> Mi afferra a sua volta per il bavero, avvicinando la faccia alla mia, un sorriso amaro sulle labbra. << Non lo vedi, col tuo Sharingan? >> I miei occhi si spalancano, comprendendo finalmente cosa sia successo... E penso al povero Naruto, che era andato in ospedale per trovare il suo migliore amico, e ne è stato compensato a quel modo.

Rivedo la sua figuretta spezzata, quella sua domanda incredula e inespressa sulle labbra: Perchè? Strappo la mano di Sasuke dal mio petto, spingendolo indietro. Se solo avessi ucciso Itachi Uchiha quando era il momento! << A questo è giunto, il tuo maledetto desiderio di vendetta, >> mormoro, raddrizzandomi. Sasuke si mette improvvisamente a ridere; ed è uno spettacolo terribile, perchè non l'ha mai fatto prima con un tale abbandono. << E che ne sai tu di cosa vuol dire, il desiderio di vendetta? >> Mi guarda, provocatorio. << Eh, Kakashi? Se vuoi, posso fartelo provare. Lasciami andare, tempo un'ora... E uccido tutta la tua famiglia! >> La sensazione che provo è sgradevole, ma so come controllarla.

Lascio che l'ondata di risentimento mi percorra e svanisca alle mie spalle. Quindi sorrido anch'io, sotto la maschera. << Spiacente, Sasuke, arrivi tardi. Tutti quelli che mi sono stati cari... sono già stati uccisi. >> La sua risata si interrompe in un silenzio scioccato. << Come... >> << Come è successo? Durante la guerra, >> rispondo. << Mio padre suicida e la mia famiglia sterminata. Il mio miglior amico... Ucciso. >> Abbasso il coprifronte sull'occhio che mi ha donato Obito. << Sono sopravvissuto solo io. E senza neanche meritarmelo. >> Sasuke distoglie lo sguardo, improvvisamente pallido. << Kakashi, io...scusa non lo sapevo. >> So fin troppo bene cosa provi.

<< E so anche le conseguenze di questo desiderio, quelle che tu hai appena cominciato ad affrontare. Per questo ti dico di dimenticare la vendetta: perpetuare il dolore non serve a niente, se non a distruggere la tua stessa vita assieme a quella del tuo nemico e questo non ti darà la pace, la darà soltanto a lui. Se sono sopravvissuto a tutto questo, è solo perchè ho imparato a concentrarmi su quel che mi rimaneva, sulle persone che potevano riempire di nuovo la mia vita. Dovresti farlo anche tu, Sasuke. Non sei solo come credi, hai chi ti ama. >> La luce nei suoi occhi si sdoppia e tremola. << Avevo...>> mormora. Si copre la faccia con le mani, si artiglia i capelli, e resta così, senza emettere un suono.

* Fine Flashback. 1*

Di nuovo quei dannati incubi non mi lasciano mai in pace nonostante siano passati anni da quegli eventi... Cosa vogliono dirmi, che sta succedendo qualcosa? Oppure che qualcuno vuole rovinare la nostra pace?

N.a: (Questo primo capitolo è solo un flashback di Kakashi ed Iruka degli eventi che sono successi nella prima serie sul tetto del'ospedale. E cosa è successo dopo lo scontro tra di loro nella Valle dell'Epilogo fino ad arrivare alla storia (Storia Originale.)
Non so quanto lunghi saranno i capitoli e la storia in generale, quindi abbiate pazienza e scusate se le storie all'inizio sembreranno tutte uguali ma sono collegate in alcuni punti*.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku