Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Fawful    07/06/2018    1 recensioni
Questa storia inizia in un mondo alternativo, un mondo in cui Giovanni, capo del team Rocket, ha sconfitto Rosso alla Silph Spa acquisendo tutto il potere che bravama.
Riuscirà un improbabile protagonista a cambiare quella fatidica data?
(Questa è la mia prima fanfiction, spero possa essere di vostro gradimento!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ghecis, Giovanni, Rosso, Team Rocket
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Dagli appunti di Acromio, ultima pagina scritta.* Finalmente, finalmente. Utilizzando i poteri del pokemon tempovia, Celebi ho potuto dar luce ad una vera e propria macchina del tempo! L'energia elettrica di Magnezone e Rotom dovrebbe essere più che sufficiente per farla funzionare e tornare in quel fatidico giorno. Il giorno in cui Giovanni, capo di una delle organizzazioni criminali più famose al mondo, ha sconfitto l'unico allenatore capace di fermare la sua sede di potere, la sua avidità, la sua malvagità. Ormai è palese ma il mio scopo è cambiare il passato. Però prima mettiamo le cose in chiaro, io non sono un eroe. Specialmente dopo quelle azioni che ho fatto insieme al team plasma, ma di questo, ne ho già parlato abbastanza nelle pagine precedenti. Azioni che sarebbero sicuramente andata a buon fine se soltanto Giovanni ed il suo dannato team non si fossero messi in mezzo. Non ti bastavano due regioni eh, viziatello? Evidentemente no, vuole avere il controllo su tutto e ci è definitivamente riuscito. Senza nessuno a fermare la sua avanzata ha catturato, negli anni, la maggiorparte dei pokemon leggendari. Ed è proprio questo che mi spaventa, lui può contare su Dialga, il pokemon che comanda il tempo. Povero Cyrus! Deve esserci rimasto male quando si è visto portare via da sotto il naso il frutto delle sue fatiche. Di certo non avrei voluto essere in lui visto che ora è anche costretto a vagare nel mondo distorto in eterno. Giovanni è fatto così, elimina tutte le persone che possono essere un problema per i suoi, ormai compiuti, pieni di conquista. Come faccio a sapere tutte queste cose? Diciamo che sento i Murkrow gracchiare. Fortunatamente ancora il mio piano è sconosciuto a tutti, ma appena inizierò il mio viaggio Dialga lo saprà e avvertirà il suo allenatore. Poco male, almeno in ogni caso potrò dire addio a questo lurido laboratorio, realizzato con la poche apparecchiature che sono riuscito a recuperare dalla fregata plasma. Non sono affatto i miei standard questi! Mi duole ammetterlo, avrei davvero bisogno di aiuto, ma dove posso trovare un alleato? Semplice, da nessuna parte. Se rivelassi questo mio piano a qualcuno, anche ad una persona su cui conto, essa correrebbe subito a dirla a Giovanni, anche solo per una piccola ricompensa. Sono solo! Ma che dico, ho i miei pokemon sempre disposti ad aiutarmi. Ricapitolando, 10 anni fa. 10 anni fa il famoso boss ha tentato un attacco alla Silph Spa riuscendo nel suo scopo, ma con qualche problema. Il mio obbiettivo è trovare l'allenatore chiamato Rosso prima che perda la fatidica lotta, in modo da evitare questo mondo. Lo so, modificando il passato la mia sorte rimarrà un mistero ma non sopporto chi si mette tra me e i miei piani! E in questo Ghecis sarebbe d'accordo con me, il suo odio per Giovanni è smisurato, decisamente maggiore del mio. Oh, amico mio, dove sei? Il tuo Hydreigon mi avrebbe fatto così comodo... Ora accendo la macchina del tempo, Dialga avvertirà questo fenomeno ma, ripeto, non importa. Quel giorno deve cambiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Fawful