Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Warrior    07/06/2018    0 recensioni
Questa è una raccolta di song-fiction che ho inventato basandomi sulle canzoni dei cartoni Disney e che mi ricordavano i personaggi di Code Lyoko. Spero che vi piaccia! Se avete delle canzoni da consigliarmi scrivetelo nei commenti!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Bella e la Bestia (Oddlita)da La Bella e La Bestia.

https://www.youtube.com/watch?v=jfPcu9PvpbA
 
“…Voi che potete vivere il vostro amore perché non lo fate?”
Dopo quella frase sarebbe voluta scoppiare in lacrime, ma non poteva farlo adesso. In più quando Yumi le aveva chiesto di chi fosse l’orso aveva faticato a rispondere…
Poggio di nuovo la spazzola sulla specchiera mentre i ricordi mi affiorano nella mente:
È una storia, sai
 
Non sapeva bene quando avesse iniziato a nutrire sentimenti così forti, che andavano chiaramente oltre l’amicizia, verso il ragazzo dal ciuffo viola. Aveva notato come era preoccupata quando Odd era a lottare contro uno spettro o veniva colpito… Quanto era felice quando stava con lei, quando la faceva ridere e quando in mensa finivano le patatine e allora succedeva che voleva essere consolato e veniva da lei…
 
Vera più che mai
 
La sua compagnia, le sue attenzioni mi facevano piacere. Non mi trattava in maniera differente, anche se sapeva tutta la mia storia passata, e soprattutto, non mi faceva pesare il fatto di essere praticamente orfana.
Con lui è diverso, con me LUI è diverso.
 
Se stavo male potevo sempre contare su di lui, sapevo che sarebbe corso da me e mi avrebbe consolato sempre… Ma adesso? Come poteva consolarmi se era proprio lui che mi faceva male?
Solo amici e poi
 
“Sei la migliore delle migliori amiche Aelita!” mi diceva sempre. Già… ero solo la sua migliore amica… è sarebbe sempre stato così… Non potevamo essere nient’altro…
A scuola tutti pensavano che fossimo cugini… E nel gruppo che io fossi l’anima gemella di Jeremie.
Uno dice un “noi”
 
Peccato che la sua “amata” fidanzata oltreoceano era tornata quest’anno, così adesso lui è completamente preso da questa relazione e dall’inizio dell’anno è tanto se ci siamo parlati 4 volte.
E così il mio fedele amico era stato abbindolato e adesso ero completamente scomparsa dalla sua vita.
 
Tutto cambia già
 
Guardo il mio letto, quando litigavo con Jeremie  e piangevo a dirotto, lui mi raggiungeva sempre in camera mia e mi stringeva forte tra le braccia, mi accarezzava i capelli e mi diceva che anche se piangevo rimanevo comunque bellissima…
Anche adesso sto piangendo ma perché quando mi guardo allo specchio non vedo la bellezza che vedeva lui?
È una realtà
Che spaventa un po’
 
C’è davvero qualcosa di bello in me? Se ci fosse stato avrei avuto tanti ragazzi ai miei piedi no? Ma questo non è accaduto… Mi sento inutile.
Ricordo ancora cosa aveva detto quando mi aveva dato l’orso:
Flashback:
“E’ molto carino Odd…. Ma… perché?”
Quella mattina si era presentato Odd alla mia porta con un enorme peluche viola tra le braccia, era imbarazzato …
E’ entrato e ha appoggiato l’orso nel letto chiedendomi se mi piacesse.
“E’ stata tutta la mia infanzia,ci sono cresciuto con questo coso ma a Sam non piace.”
Ah.
 “Quindi devo toglierlo… Puoi tenerlo?” mi chiede senza guardarmi poi.
Mi stava chiaramente dicendo che mi lasciava nel suo passato? Che si stava scordando di me solo perché lo voleva la sua ragazza?
Mi si spezzò il cuore.
“Va bene” risposi automaticamente mentre morivo dentro, se ne andò senza neanche ringraziarmi o salutarmi.
Come se fossi una bambola vecchia e inutile.
Fine Flashback
Sono il suo passato, adesso.
Scoppio a piangere più forte e nascondo la testa tra le braccia appoggiate alla specchiera. Il mio corpo è scossa dai singhiozzi che sono stanca di trattenere quindi do libero sfogo a tutte le lacrime che avrei voluto liberare prima .
Si è dimenticato di me.
Una poesia
Piena di perché
E di verità…
 
Bussarono alla porta:
“Aelita?”
Ti sorprenderà
Come il sole ad est
 
Mi blocco subito. E’ lui…
Non voglio aprire, non voglio che mi veda così… Cerco di asciugarmi le lacrime e di sembrare felice, non ci riesco ma apro lo stesso.
“Devi assolutamente tenermi Kiwi!Ulrich è fuori con le sue fans e io ho promesso a Samantha che saremmo stati tutto il giorno insieme e…” mi aveva superato senza degnarmi di uno sguardo, solo dopo aver posato il suo cane sul letto insieme al pupazzo di qualche giorno fa mi vide.
Si fermò a guardarmi, ma io non incrociai mai il suo sguardo, sarei scoppiata a piangere.
Quando sale su
E spalanca il blu
Dell’immensità
 
“E’ tutto?” chiesi allora in tono caustico che con la coda dell’occhio notai che lo colpì tanto…
Ero arrabbiata con lui… Anche quando ero con Jeremie io l’avevo sempre trattato allo stesso modo, mentre adesso che lui si è fidanzato si ricorda di me solo quando ne ha bisogno.
Prima il peluche, ora il suo cane… tra qualche giorno mi lascerà anche la sua tuta da gatto viola solo perché a Samantha non piacciono i gatti?
“Non sembri stare bene” il suo tono era cambiato, adesso era dolce…
Volevo ridergli in faccia. Se ne accorgeva adesso?
Dov’era stato tutto questo tempo?
“Ma davvero? “ rispondo io sarcastica, non si meritava neanche una lacrima.
“Non fare la sarcastica con me per favore…” sbuffò lui, aveva il coraggio di sbuffare “Dimmi che succede”  non riuscivo a guardarlo in faccia, così mi ero girata verso la finestra, lui mi poggiò una mano sulla spalla “Lo so che non ci sono stato ultimamente… ma…” iniziò lui, lo interruppi subito “La tua ragazza è allergica a chi ha i capelli rosa?” chiesi sempre sarcasticamente.
 
Stessa melodia
Nuova armonia
 
“Tu non hai la più pallida idea di come io sia stata male quando mi hai trattata come se fossi ormai parte del tuo passato! Io ti ho sempre raccontato tutto, mi avevi promesso che non te ne saresti andato ma è quello che hai fatto… Hai fatto esattamente quello che rimproveravi a Jeremie” le parole si riversarono fuori sole come un fiume in piena.
Mi girai per vedere come ogni singola parola lo colpiva come uno schiaffo.
“Io non sono come Jeremie..!” sbraitò arrabbiato “E invece si!” grido più forte io “No, non è vero… Sai che non è così…” ripetè lui
“Si, continua a ripeterlo magari così ci credi un po’ di più”
 
Semplice magia…
 
Era completamente sbiancato e la sua espressione era incredula per poi mutare in uno sguardo arrabbiato.
Mi afferra il braccio e mi avvicina a lui, il cuore salta un battito.
Che ti cambierà…
 
“Sei una stupida Aelita… Pensi davvero che io non abbia pensato neanche un momento a te? Ti svelo un segreto: Invece non ho fatto altro…” non distolgo lo sguardo dal suo ma arrossisco.
“Anche mentre ero con Sam tu eri il centro di tutti i miei pensieri, non ti ho dimenticato neanche per un momento…E mi dispiace che tu sia stata male a causa mia, Principessa” i suoi occhi brillano e io inizio a piangere di gioia.
 
Ti riscalderà…
 
Lui è sempre stato lì, non se ne era andato.. e non mi aveva dimenticata. Lo abbracciai forte e lui  mi strinse a sé.
“Mi sei mancata Principessa” posso sentire come il suo respiro mi pizzica il collo e la sua testa si appoggia nell’incavo del mio collo.
“Tu mi sei mancato di più”
Quando sembra che
Non succeda più…
 
“Sei bellissima come sempre…” sussurra mentre mi asciuga le lacrime “Che idiota che sono” dice poi lo guardo interrogativa “Ho cercato l’amore in tutto il mondo senza accorgermi… che era davanti ai miei occhi… solo che era sottoforma di angelo…”
Gli sorrisi dolcemente accarezzandogli la guancia “Samantha non approverebbe questo ma…” poi lo baciai dolcemente sulle labbra, per poco tempo, toccai per 2 secondi le sue labbra con le mie e poi mi staccai subito.
 
Ti riporta via
Come la marea
 
“…dovevo” finì mentre mi alzava in braccio e mi faceva girare baciandomi a lungo e appassionatamente.
La felicità…
 
“Penso di essermi appena liberato per.. L’eternità…”  non avevo mai notato come i suoi occhi illuminati dal sole sembrassero dorati, ero incantata da quello spettacolo.
“..Quindi se vuoi farmi compagnia…” continuò poi e io risi al suo rossore “Odd Della Robbia… sta arrossendo..?!” lo schernisco io scherzosamente, mette un finto broncio e incrocia le braccia.
Ti riporta via
 
“So essere sensibile anch’io, sai?” mi ribatte seccato “Peccato che tu non la faccia vedere così spesso” gli arruffo i capelli e lui mi guarda in modo buffo, provocando le mie risa.
 
Come la marea
 
“Tu parli troppo, Principessa” poi mi tirò in un bacio dolce e delicato, stringendomi a lui dalla vita mentre io gli allacciavo le mani intorno al collo.
“Ti amo Principessa” sussurrò sorridendo
“Lo so,Odd,lo so” prima che potesse protestare lo baciai di nuovo portandolo giù con me sul letto.

 
La felicità…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Warrior