Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mallveollos    12/06/2018    22 recensioni
[ FANFICTION INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE ]
Hogwarts, 2020
La Skull and Bones è una società studentesca segreta di spicco, i cui membri sono considerati come le personalità più brillanti ed avvenenti del mondo magico.
I Senior, arrivati al loro settimo anno, si ritrovano a dover effettuare una scelta estremamente delicata: individuare nuovi possibili membri da integrare alla realtà più oscura e intricata della scuola.
Il rito di iniziazione è molto duro e ricco di prove che costringeranno gli aspiranti Boneswizard o Boneswitch a fronteggiare le loro peggiori paure, spingendoli a superare qualsiasi limite mentale o fisico.
C'è solo una regola da rispettare: una volta accettato l'invito, tirarsi indietro è impossibile.
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skull and Bones



Prologo - Atto I







Edimburgo, 19 agosto 2020



Elettra Ogilvie girò pigramente una pagina del libro di Incantesimi, il capo inclinato e una ciocca di capelli corvini aggrovigliata tra le dita.

L’estate era sempre stata una scocciatura per lei, un periodo lento e deprimente che sembrava durare in eterno. Parlare di estate in Scozia, poi, era quanto di più ridicolo si potesse fare visto e considerato il tempo tremendo che non accennava a migliorare.

Quando però sentì un gufo picchiettare frenetico alla finestra della sua camera, si detestò dalla lettura e alzò il volto annoiato verso la vetrata di fronte a sé.

La lettera che le era stata recapitata portava un sigillo nero inconfondibile, un simbolo che Elettra aveva imparato ad adorare più della sua stessa vita nell’anno precedente ad Hogwarts.

Le sue labbra sottili si incurvarono in un sorrisetto compiaciuto nel leggere il nome scarabocchiato sulla busta con la calligrafia disordinata di Ivy: “ Fire ”.

Fuoco. L’epiteto del suo battesimo come Boneswitch.




Domani a Londra
Pub di Willesden Green, ore 20:00

Tua nel 322,

Raven.




Gli occhi chiari della Grifondoro si alzarono con lentezza quasi esasperante dalla pergamena, un moto di eccitazione la pervase all’istante.

Il messaggio di Ivy non presupponeva di certo un semplice appuntamento perché, in quanto capo della società segreta, era suo dovere richiamare gli adepti rimasti per parlare di una questione molto delicata prima dell’inizio della scuola: l’iniziazione.

Elettra gettò la lettera tra le fiamme del camino e, istintivamente, iniziò a chiedersi chi avrebbe mai potuto designare come possibile candidato, chi avrebbe posseduto la forza necessaria per vincere. Perché i prescelti si sarebbero ritenuti fortunati per poco e lei, avendo già superato le tremende prove l’anno precedente, lo sapeva fin troppo bene.









Londra, 20 agosto 2020
ore 20:00




- Incredibile pensare che stiamo quasi per iniziare il nostro ultimo anno, il tempo passa troppo in fretta quando ci si diverte. Non trovi anche tu? -

Ivy storse le labbra color ciliegia in un sorrisetto malizioso e studiò Damon avvicinarsi al suo tavolo, i capelli corvini umidi di pioggia e gli occhi cristallini accesi da una luce complice.

- Davvero un peccato, sì - convenne la Corvonero, inclinando appena il capo, e iniziò a sfiorare pensierosa l’orlo del suo bicchiere. - Senza contare il fatto che abbiamo parecchi oneri gravosi da assolvere. -

- Parli degli iniziati? -

- Touchè - confermò la bionda. - Ho in mente delle prove davvero speciali per loro. -

- Hai già messo gli occhi su qualcuno? - indagò l’altro.

- Un paio, a dire il vero, ma prima di decidere dobbiamo consultarci anche con gli altri. -

- Diventare Boneswizard o Boneswitch non è un privilegio alla portata di tutti, la selezione dovrà essere piuttosto accurata - commentò Damon, per poi fare un cenno svogliato a una delle cameriere del pub. - Dove sono Elettra e Kaleb? -

- In ritardo come sempre - sbuffò Ivy, visibilmente altera, ma aspettò che il Serpeverde ordinasse da bere prima di andare avanti a parlare. - Tate ha detto di non aspettarlo, aveva delle questioni da sbrigare piuttosto importanti. -

- Non c’è niente più importante della Bones - replicò il ragazzo inarcando scettico un sopracciglio. - Soprattutto quando c’è in gioco l’iniziazione. -

- Sai benissimo com’è fatto, è inutile perderci troppo tempo - tagliò corto Ivy e si portò il bicchiere alle labbra, sorseggiando impassibile il liquido violaceo che conteneva.

Damon osservò la bionda attentamente, il capo inclinato e lo sguardo perforante.

- Sei pronta a ricominciare, Raven? - chiese poi, storcendo le labbra in un ghigno.

Ivy lo scrutò maliziosa da sopra l’orlo del bicchiere e annuì, lentamente.

- Diamo il via alle danze, Sword. -





☾Spazio dell’autrice




Buonasera a tutti!

Stavo navigando un po' per internet e mi sono imbattuta in un articolo molto interessante sulle società segrete, dove ho letto appunto di quella che ha dato il nome a questa storia: la “Skull and Bones”.

La suddetta società è originaria di Yale ed è formata da circa 15 studenti di spicco all’interno dell’università, ragazzi che brillano per carisma, posizione sociale e doti. Ovviamente ho modificato le caratteristiche base della Bones, adattandola all’universo Potteriano e alla realtà di Hogwarts.

I personaggi presentati, e anche solo citati, in questo prologo sono i “Senior”, ovvero studenti del settimo anno che sono entrati nella società a partire dal sesto: come avrete capito il loro compito è quello di trovare nuovi Boneswizard e Boneswitch, ovvero nuove personalità di spicco che rimpiazzino quelli che hanno lasciato Hogwarts.

Ovviamente gli iniziati saranno selezionati tra gli OC che mi manderete e, per entrare nella società, dovranno superare prove molto dure di ogni genere: una volta accettato l’invito dei Senior, non ci si può tirare indietro.

E ora, nella speranza di avervi interessati abbastanza, le regole:

-Potete partecipare con un massimo di due OC, purché di sesso differente
-Tutti gli iniziati devono essere al sesto anno
-Tenete presente che per essere inclusi nella Skull and Bones bisogna essere personalità di spicco e avere menti brillanti, quindi mi aspetto delle caratterizzazioni molto avvincenti e caratteri interessanti
-Dovete scegliere un nickname che identifichi il vostro OC: come avete visto, nel caso di Elettra è “Fire” , per Ivy è “Raven”. E’ molto importante questo particolare perché, in caso veniste scelti, sarà il nome con cui verrete identificati all’interno della società.
-Non accetto: Ibridi, Lupi Mannari, Animagus o simili.
-Gli OC non possono essere imparentati con i personaggi principali della saga, quindi cognomi come "Potter, Granger, Waesley, Malfoy, Black, Lestrange, Riddle" ecc non sono utilizzabili. Potete invece ricorrere, se lo desiderate, a quelli secondari come "Rosier, Nott, Habott, Brown, Thomas, Avery"... ecc.
-La scadenza per l’invio delle schede è il 1 luglio tramite MP, ma prima dovete prenotarvi con una recensione
-Questa storia è un'interattiva e quindi, per non perdere lo spirito di tale genere, gli autori che spariranno per 3 capitoli consecutivi vedranno il loro OC scartato dalla FF.


SCHEDA


Nome e cognome:
Casa:
Nickname:

Giorno e mese di nascita:
PV:

Aspetto fisico:

Carattere:

Breve storia personale ( con riferimenti ai rapporti famigliari):

Patronus e ricordo felice:

Amortentia:

Molliccio:

Fobie, paure e incubi:
Segreti:
Di che tipo di persona potrebbe innamorarsi:

Di che tipo di persona potrebbe essere amico:

Di che tipo di persona non potrebbe essere amico:

Ruoli scuola (Quidditch/ Prefetto/Caposcuola/Membro del Lumaclub/ Club Incantesimi):

Materie preferite/odiate:

Orientamento sessuale:
Ricordi inerenti agli anni passati ( mi serviranno per i flashback): vorrei che mi parlaste di uno, massimo due, momenti salienti che contribuiscano a definire meglio il carattere dell'OC. Ad esempio: se mi presentate un Grifondoro con animo ribelle, un ricordo potrebbe essere una bravata epocale e la conseguente punizione.
Ha mai sentito parlare della società segreta “Skull and Bones”? Che opinione ha a riguardo?
Ha dei rapporti con i personaggi presentati nel prologo? *

Altro:


*Per facilitarvi questo punto, vi anticiperò alcuni dettagli su Tate e Kaleb postando le loro caratteristiche generali qui sotto, sebbene siano ufficialmente presentati nel capitolo successivo (Prologo - Atto II )... più lungo e ricco di dettagli anche su Ivy, Elettra e Damon. Buon lavoro :)


Ivy Harper

Corvonero || VII anno || Cacciatrice e membro del Lumaclub || Eterosessuale || Single || PV: Cara Delevingne
RAVEN

Elettra Ogilvie

Grifondro || VII anno || Caposcuola e membro del club di Incantesimi || Bisessuale || Single || PV: Kaya Scodelario
FIRE

Damon Rosier

Serpeverde || VII anno || Cercatore e Capitano || Eterosessuale || Single || PV: Aaron Johnson
SWORD

Tate Harmon

Grifondro || VII anno || Battitore, Capitano e membro del Lumaclub || Eterosessuale || Single || PV: Evans Peter
BLOODY

Kaleb Mason

Serpeverde || VII anno || Portiere e Prefetto || Eterosessuale || Single || PV: Chace Crawford
EAGLE

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mallveollos