Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    13/06/2018    0 recensioni
Questa mia fiction lo presa da una vecchia immagine che ho trovato tanto tempo fa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cade quando una battaglia finisce o una persona muore. 
Oggi è un giorno triste per la Ciurma di Capello di Paglia, che avevano combattuto contro i marin, perché dopo quella dura non avevano niente da festeggiare, ma da piangere la perdita di un compagno che aveva dato la vita per salvare le persone che più amava.
Roronoa Zoro, il vice capitano della Ciurma di Capello di Paglia, era stato gravemente ferito mentre era impegnato ad affrontare tutti quei marinai, tra loro c'era, anche Jimbei che aveva venuto in loro aiuto.
In quel momento la ciurma era in difficoltà e gli ammiragli volevano scoprire la loro ultima carta, avevano sfoderato delle bombe contro i pirati, era successo tutto in fretta, Zoro era l'unico ad avere ancore energia necessaria per difendere i suoi amici; si era rialzato non ostante le ferite e tutto il sangue che stava perdendo, si parò e le bomba lanciate andarono addosso a lui.
I marin, anche loro ridotti male, si erano ritirati e dopo la loro fuga, a causa del fummo creato dalle fiamme, era cominciato a piovere.

-Allora Chopper?-Chiese Ruffy mentre la piccola rena controllava il nakama che giaceva per terra tutto sporco di sangue.
-Mi dispiace, m-ma per lui non c'è più niente da fare-Disse Chopper con il capo abbassato verso il basso.
-P-perché?...perché proprio a lui? NON SE LO MERITAVA! -Il povero capitavo si ara accasato per terra al capezzale del suo amico, aveva vissuto un’esperienza così, aveva visto Ace, suo fratello, morire davanti hai suoi occhi; si sentiva come quando si era svegliato da Amazon Lilly dopo la guerra a Maineford.
-ZORO! ZORO! RISPONDI!-Ruffy grido disperato scuotendo il cadavere del giovane spadaccino, ma Sanji lo fermo.
-Ruffy! non c'è più niente da fare! hai sentito cosa ha detto Chopper!-Anche il cuoco era disperato, certo sia lui che Zoro litigavano spesso, ma infondo erano come fratelli.
-NO! NON E VERO!-Non voleva sentir ragione, lui sapeva che i suo amico era morto, ma voleva che fosse solo un brutto incubo, sperava che dopo svegliato avrebbe trovato Zoro ad allenarsi o a Dormire sul ponte, ma non era così è lui lo sapeva.
-Ruffy-kun non disperarti, e la vita.-Disse L'uomo pesche cercando di consolare il giovane ragazzo.
-COSA DOVREI FARE SECONDO TE? PRIMA ACE ADESSO ZORO, SONO UNA NULLITA !!!-Grido Ruffy con un mare di lacrime, ma Nami si avvivino a lui e li diede uno schiaffo.
-N-Nami...
-Come puoi dire certe cose? Se Zoro fosse ancora vivo sarebbe deluso di sentirti dire queste cazzate! Non credere di essere l'unico a soffrine, anche, noi siamo abbattuti, Zoro non vorrebbe vederci così.-Concluse abbracciando l'amico.
-POVERO ZORO!!!-Urlo Franky piangendo come un disperato.
-Il suo ricordo vivrà nei nostri cuori.-Disse Robin, anche lei, con una piccola lacrima sul volto.
-Ci mancherai amico mio.-Disse Usopp.
Brook, era rimasto paralizzato e sconvolto, sapeva cosa provava il capitano, anche lui aveva visto i suoi amici morire.
La pioggia stava piangendo, sentiva il dolore dei pirati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97