Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: Dimea    13/06/2018    1 recensioni
Questa è sia una raccolta che una Long Fic: Quello che troverete, varcata la presentazione, è l'insieme dei pensieri di Ben Solo, ragazzo solitario e violento, sulla sua relazione con Rey nella cupa Londra di anni '90.
"Se ne sta lì, davanti ai miei occhi.
Implorante
Tremante.
In silenzio.
Spiazzata, mentre pianta il suo sguardo nel mio, incapace di credermi... sbagliando, in parte, per la prima volta.
Noi, incastonati nel tempo ed imprigionati in una velenosa realtà.
Non è difficile, tornare a pochi anni prima ed al profumo di camino scoppiettante, in quella stessa stanza ora polverosa, e vivo quanto lei.
Alle urla, ai pianti.
Alle risa.
Ai piatti scagliati contro al muro, a quelle frasi fatte eppure così vere."

Reylo Centric ; AU
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not me...

Quando sai che non si può cambiare il mondo mio
Quando credi che per te l'abbia mandata Dio
Niente possa salvarti al mondo tranne lei
Proveresti a tenerla vicino a te
Sì ma non me
[La Bella e La Bestia - Achille Lauro]



- 22 Dicembre. 1997-


Se ne sta lì, davanti ai miei occhi.
Implorante
Tremante.
In silenzio.
Spiazzata, mentre pianta il suo sguardo nel mio, incapace di credermi... sbagliando, in parte, per la prima volta.
Noi, incastonati nel tempo ed imprigionati in una velenosa realtà.
Non è difficile, tornare a pochi anni prima ed al profumo di camino scoppiettante, in quella stessa stanza ora polverosa, e vivo quanto lei.
Alle urla, ai pianti.
Alle risa.
Ai piatti scagliati contro al muro, a quelle frasi fatte eppure così vere.
La sento ancora urlare nel silenzio, a sentenziare sul fatto che non sarò mai in grado di maturare o di avere una conversazione civile.
Percepisco quell'ombra iraconda che ancora impregna la stanza.
Ci pensa il silenzio a distruggerci. Ad allontanarci violentemente, scrollandoci e riempiendoci di pugni lo stomaco.
E lei si svuota. Come se già non l'avessi privata io, della sua linfa vitale.
Mostro.
Quante volte l'aveva urlato, al limite delle lacrime e lo sguardo carico di rancore.
Voleva salvarmi dal baratro, senza pensare al fatto che l'avrei trascinata, impietosamente, nella merda.
Senza calcolare che l'avrei soffocata con l'odore marcio della mia anima.
Era rimasta... ed ancora non me ne capacito.
Dillo ancora!
Odiami.
Sputami addosso tutto il tuo dissenso.
La tua rabbia.
La tua forza.
Fallo Rey, fallo ora.
Detestami.
Impreca.
Prendimi a pugni se può servire!
Dimostrami che sei viva, che non è tardi.
Nulla, solo silenzio e fa ancora più male.
Ed entrambi ci trasciniamo. Anzi, la affogo nelle mie incertezze.
Nei miei capricci.
Nelle mie esplosioni violente.
E non se lo merita.
Lei, che era polvere, votata ad una causa più grande di lei.
Pensava di potermi salvare come un suo paziente.
Ma non puoi amare la rabbia, Rey, la puoi solo ostacolare.
Non puoi spegnere un incedio con un bacio, lo alimenti.
Lo cresci e ti uccide.
Ci uccide.
L'aria spezzata solo dal nostro fiato mozzo e dal silenzioso scorrere delle sue lacrime.
Posso solo chinare il capo in segno di resa e lasciarla scegliere se oltrepassare quella porta, oltre le mie spalle curve.
Per lei, per la prima volta in vita mia.
Non puoi tenere una farfalla in cattività senza vederla morire ogni giorno.
Non puoi dirle che l'ami ed uscire la notte alla ricerca di qualcosa che ti uccida.
Non posso permetterle di spegnersi, di consumare la sua anima per me.
Ti avrei donato l'universo, ma non ne sono in grado.
Sono l'egoista da cui devi fuggire.
Sono la morte e tu lo sai.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Dimea