Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Fayer_Siren    15/06/2018    1 recensioni
La morte separa da sempre i vivi dai defunti.
Ma questo è un concetto che la mente umana e non umana deve ancora imparare ad accettare.
E i ricordi, i sogni, le visioni, la speranza, diventano i nostri acerrimi nemici contro i quali non abbiamo armi per sopprimerli.
Di conseguenza, sopprimiamo noi stessi.
***
Ognuno di noi, almeno una volta, ha perso la luce del proprio Sole.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Thomas Arclight/ Four
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the moon doesn't shine anymore

The moon doesn't shine anymore




-Smettila di contemplare la Luna, finirai per consumarla-
La bariana si voltò di scatto verso il suo interlocutore -La tua presenza qui non è richiesta, Four. Vattene-. A quelle parole il ragazzo ghignò, celando nel suo sguardo un sentimento misto tra tristezza e malinconia.
-Dimmi, se la Luna smettesse di brillare, sarebbe per causa sua? Oppure la colpa ricadrebbe sul Sole, il quale ha smesso di illuminarla con i suoi raggi?- sussurrò lui. Stirke abbandonò con lo sguardo la figura del giovane, tornando ad ammirare silenziosamente le meraviglie del cielo notturno.
-Sto solo cercando di ritrovare quel piacere e quella forza che la tua luce mi donava. Rivoglio il mio Sole, ne ho bisogno- furono le parole di Four, pronunciate poco prima di svanire come polvere mossa dal vento.
In quell'istante nel cuore dell'Imperatrice dai lunghi capelli bianchi si creò uno squarcio profondo, mentre dai suoi occhi, come sorgenti, nacquero fiumi di lacrime che le idratarono per l'ennesima volta le guance. Il suo corpo, stanco di tutto quel peso, annegò nei pensieri più cupi, lasciandosi trasportare da quella corrente contro cui aveva smesso di lottare da ormai molto tempo.
-Hai una bella faccia tosta...- mormorò tra sé e sé -quella che ha smesso di brillare per l'assenza del suo Sole... Sono io.-




piccola nota

Flashfic scritta di getto, giusto perché ogni volta che finisco su questo sito mi viene l'ispirazione.
Il contesto di basa su una frase che lessi tempo fa, la quale recitava più o meno così: "What if the moon doesn't shine anymore? Will you blame her? Or will you blame the sun, which ceased to show her his light?", quindi non mi prendo i meriti per aver inventato la frase.
Ho provato a risalire all'autore, ma senza successo. Detto ciò, vado via così come sono apparsa.
Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Fayer_Siren