Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    15/06/2018    5 recensioni
Lo guardi, perdendoti nei suoi occhi profondi e stanchi. Vorresti cercare di aprire la bocca, di tirargli su il morale, di farlo sorridere di nuovo, ma il tuo orgoglio ti ferma.
Scrolli le spalle, allontanandoti da lui. Draco non è mai stato un ragazzo di tante parole, non ti ha mai fatto capire le sue emozioni o i suoi problemi, ma c’è sempre stato in qualche modo lì, nel tuo cuore, nonostante l’odio e il disprezzo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sto qui con te.
 


 


Lo guardi, perdendoti nei suoi occhi profondi e stanchi. Vorresti cercare di aprire la bocca, di tirargli su il morale, di farlo sorridere di nuovo, ma il tuo orgoglio ti ferma.

Scrolli le spalle, allontanandoti da lui. Draco non è mai stato un ragazzo di tante parole, non ti ha mai fatto capire le sue emozioni o i suoi problemi, ma c’è sempre stato in qualche modo lì, nel tuo cuore, nonostante l’odio e il disprezzo.

Te lo vorrebbe dire di rimanere con lui, di fargli compagnia ancora un po’, ma il coraggio non l’ha mai avuto. Con che faccia poi si può approfittare ancora di te? Di quella ragazza che tanto non sopporta e su cui ha ironizzato per gli scorsi cinque anni.

Eppure, ultimamente, te le ha guardate le gambe, mentre correvi a sgridare dei ragazzi del primo anno. E si è soffermato ad osservare le tue labbra morbide, tanto da non resistere più e prenderti per mano, un giorno a caso, per baciarle con prepotenza.  

Fai per girarti, quando lui ti abbraccia da dietro, incollando le sue labbra al tuo collo scoperto, facendoti sussultare. Che ti voglia lì con lui?

- Non andare, Granger. - ti prega, stringendo la presa intorno alla tua vita. Gli accarezzi le mani, lasciandoti sfuggire un piccolo sorriso.

- Non vado da nessuna parte, Draco. - gli sussurri, baciandogli la guancia e accarezzandogli i capelli biondi, - Sto qui con te. -
 



[ La storia è ambientata durante il sesto anno, durante una ronda dei Prefetti ].
È sempre bello sperimentare qualcosa di nuovo, quindi, perchè no? Mi sono detta che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo e allora pubblico, per la prima volta, una Dramione. 
Spero che la storia possa piacere, 
Sia. 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_