Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Delicious_Rose    16/06/2018    0 recensioni
''Continuare a disperarsi per una cosa che non è mai stata tua non ne vale la pena, rischieresti di cadere, frantumarti perché la caduta sarebbe troppo violenta da reggere. Voglio solo farti capire: quello che porti nel cuore è una cosa più grande di te, voglio farti capire che lo scopo è quello di rimanere sospeso: non si può mai rimanere in piedi e non si può sempre cadere Jungkook. Quello che sto cercando di dirti...’’ Si fermò per alcuni attimi. Attimi per riordinare i pensieri, ora confusi. Mentre l'altro ragazzo, ora, aveva alzato il viso e lo guardava dritto negli occhi. Passarono minuti prima che Taehyung ricominciasse a parlare: ''Voglio che tu comprenda che il piano su cui rimanere sospeso, su cui gettare ogni dolore, c'è e sono io.’’ Solo silenzio. Tutto quello che rimane è l'incessante paura di essere rifiutato, ignorato ancora una volta. Jungkook è testardo, ferito e sciocco e per lui che si basa sempre sul testo delle sue canzoni tutto ciò è puramente sciocco. Sciocco perché detto da una persona. Ma la cosa più sciocca è sapere che è la verità. Una verità a cui non vuole credere.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boom Boom... Boom Boom. 

Un suono, un semplice ed innocuo suono. E' il battito del cuore: un suono lento e calmo che ci garantisce la vita, che ci permette di ascoltare i sentimenti dell'altra persona che molte volte ci tiene nascosti.

Buffo come un semplice rumore possa portare tante soddisfazioni, divertente il fatto che un piccolo organo come il cuore possa controllare cose grandi come: i sentimenti... l'amore.

Cos'è l'amore? Una distrazione, un fastidio, un male che non può essere curato, un male che fa soffrire fin dentro le ossa.

È davvero così? E' questa la verità? No, assolutamente. L'amore è un sentimento incontrollato, imprevedibile e testardo, non c'è modo di scappare. Non scegli la persona da amare, avviene e basta e quando succede sembra che il mondo ti crolli addosso perché non ti aspetti mai quello che può succedere, quello che l'amore può causare.

Può separare

Distruggere

Può far soffrire

Ti rende una persona completamente diversa, diversa da quel che sei davvero.

Ti guardi allo specchio e non ti riconosci, vedi un altro ragazzo nel riflesso. Un ragazzo che non esiste ma con il quale convivi.

Non è facile.

E il biondo lo sa molto bene, purtroppo

Taehyung cammina per le vie affollate di Seoul, inizia a correre quando vede che ha perso le sue tracce

Non deve perderlo, deve raggiungerlo e impedire che avvenga. Lui non è abbastanza forte da assistere a quell'evento.

E' il suo migliore amico e non vuole perderlo, non vuole. Si sente egoista e capriccioso come un bambino, ma poco gli importa. I suoi sentimenti gli offuscano la ragione e la mente.

L'amore lo rende pazzo ed imprevedibile.

Inizia a correre, senza rendersene conto, sorpassa la gente a strattoni tanto da far cadere una povera signora con delle buste della spesa. Non si ferma ad aiutarla, non si ferma per scusarsi, semplicemente non ha tempo, non può.

Continua il suo tragitto, il fiato comincia a mancargli, il cuore inizia a pulsare freneticamente, sente che sta per svenire, ma non può. Non ora. Non è il momento per arrendersi.

L'amore lo rende forte, quasi indistruttibile

Continua a correre guardandosi a destra e a sinistra, non vede il semaforo rosso, sta per essere investito, ma per sua fortuna l'auto ha frenato in tempo lasciandolo passare, si ferma un attimo giusto il tempo per metabolizzare la cosa e riprendersi da quel momentaneo stato di shock per poi ricominciare il suo cammino, portando con sé, l'insulti di quell'automobilista che si è visto passare dinanzi un disastro senza eguali.

L'amore lo rende cieco

Continua imperterrito il suo tragitto fin quando, in lontananza, vede la figura alta e magra del giovane continuare a camminare in modo elegante e tranquillo.

Sorride Taehyung, ce l'ha fatta. L'ha raggiunto.

Il ragazzo moro si ferma, si volta con lentezza e ora si guardano negli occhi. Si sorridono, si salutano, si avvicinano e non sanno come sia possibile, ma ora si trovano in un parco, l'uno di fronte all'altro. Vicino, un respiro a separarli.

Il moro gli carezza una guancia, avvicina il suo viso all'orecchio di Taehyung e glielo sfiora con le labbra.

Brividi, Taehyung sente brividi lungo tutta la sua schiena. Chiude gli occhi beandosi di quel tocco leggero e delicato come il battito d'ali di una farfalla.

L'amore lo rende fragile

Sospira

Sorride

Sussulta quando l'altro inizia e leccargli il lobo, trema quando il ragazzo gli sussurra: << Prendi la mia mano. >>

Taehyung spalanca gli occhi, e si allontana quanto basta per guardarlo.

Gli sorride malizioso.

In un istante un tuono squarcia il cielo, un rumore si fa assordante e prepotente nelle orecchie di Taehyung tanto che il ragazzo si porta le mani su di esse per dar sollievo ai suoi timpani, e si piega su se stesso per farlo smettere. Chiude gli occhi ''Basta, Basta, ti prego smettila'' continua a sussurrare.

Il rumore cessa. Il giovane riapre gli occhi, il moro non è più lì.

Taehyung si guarda attorno e si sente smarrito... dove si trova?

Perché tutto è così bianco? Dov'è finito? '' Aiutatemi, per favore ''

L'amore ci rende vulnerabili, deboli.
L'amore ci distrugge e ci accieca senza alcuna pietà

L'amore non ha freni, non ha regole, non ha doveri
Agisce e basta

Di nuovo quel rumore assordante, Taehyung si accascia a terra chiudendo gli occhi e coprendosi le orecchie.

Boom Boom... Boom Boom, un semplice ed innocuo suono. E' il battito del suo cuore che corre più forte, più veloce. 

Quanto può diventare assordante il battito veloce del proprio cuore nel silenzio della notte? 

 

Quanto può diventare assordante il battito veloce del proprio cuore nel silenzio della notte?         

 

 

Salve fanciulle, sono arrivata su efp con questa aria fresca aka nuova storia.
Partiamo dalle basi, ovvero le belle presentazioni: sono Delicious e per me è un piacere conoscervi!!
Ho deciso di mettermi in gioco anche io e pubblicare sta cosa qui. Non so se sia di vostro gradimento, ma io lo spero dal profondo del mio cuore 
E' la prima volta che pubblico una mia storia su un social, e sono un pochino in ansia, non ho idea del perchè.
Avevo questa storia in mente già da un po' e solo ora ho deciso di presentarla anche a voi.
Non esitate, non abbiate paura, di farmi sapere cosa pensate di questa storia; mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni .
Cosa ne pensate di questo prologo? Volete un continuo o volete che non metta più piede qui e mi limiti solamente a leggere?
Fatemi sapere fanciulle!! Vi mando un bacio e, speriamo, di vederci alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Delicious_Rose