Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    20/06/2018    0 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Un angelo troppo demoniaco
 
Prima B. Il giorno precedente c’erano diversi assenti, così la professoressa di geografia, la Akiyama, decise di far presentare tra di loro i primini quando sarebbero stati tutti presenti. E, fortunatamente, quel giorno c’erano tutti.
“Va bene, ragazzi, silenzio! Come avrete notato oggi siete tutti presenti. Quindi visto che è il vostro secondo giorno del primo anno di liceo, e che non credo che tutti quanti si conoscano bene, vi invito a fare una breve presentazione alla classe. Facciamo in ordine alfabetico dei nomi, così non vi lamentate se il vostro cognome capita troppo in basso nel registro, ne ho abbastanza di queste storie” fece lei, ricordandosi dei suoi anni precedenti nei quali aveva insegnato in quella scuola.
“Hanamaru-chan! Lo sai che mi vergogno a parlare a tutti in pubblico!” squittì la ragazza dai codini fucsia che aveva provato ieri con le Aqours.
“Tranquilla, Ruby-chan. E poi siamo giusto una ventina, pensa che stai facendo un concerto-zura. Lì non ti emozioni anche di più di qui? Andrà tutto bene, zura” rispose una ragazza castana seduta un banco più in là del suo. In mezzo a loro due era finita Yoshiko, che avrebbe preferito Hanamaru al centro e lei alla sua destra per evitare che la rosa le spaccasse un timpano con uno dei suoi urletti.
“Zuramaru, tu pensa a non dire una sola volta zura mentre ti presenti” la punzecchiò lei, sapendo del tic dell’amica che le aveva sempre causato problemi.
“Ci proverò, zura” rispose lei, mentre Yoshiko si dava da sola uno schiaffo in faccia nel capire quanto stupida potesse essere la compagna.
La professoressa sistemò velocemente le sue cose, e prese il registro per iniziare a chiamare gli alunni in ordine alfabetico.
“Aoi Sorano?”
“Si!” - sorrise una ragazza dai capelli corti e blu seduta dall’altro lato della classe “Io sono Aoi, ho quindici anni, e mi piace moltissimo studiare, disegnare, ma soprattutto dare una mano agli altri! Proprio per questo mi sono aggiunta alle manager della squadra di calcio della scuola, un modo per divertirmi e rendermi utile! Se avete bisogno di una mano con qualche esercizio, potete contare su di me!”
Metà classe fece gli occhi a cuoricino nel sapere che avrebbe potuto copiare i compiti da lei, ma la prof fermò il vociare che si era creato chiamando altri alunni.
E poi arrivò il momento della verità.
“Hanamaru Kunikida?”
“S-si, zu... ehm, n-niente, scusate!” - per un attimo era riuscita a fermare l’intercalare, ma non sapeva quanto a lungo sarebbe durato - “Io sono Hanamaru, potete chiamarmi benissimo Maru” - iniziò lei, mentre Yoshiko da dietro sussurrava un po’ a tutti “Zuramaru, chiamatela Zuramaru che si diverte” - “Il mio hobby è leggere, adoro i libri, qualsiasi sia la storia che raccontino! In più, faccio parte di un gruppo di idol, le Aqours, non siamo insieme da molto ma sono le persone più care per me!” - concluse guardando Yoshiko e Ruby e salutandole con la mano quasi non le avesse mai viste quella mattina. Poi tornò a posto, mentre Ruby iniziò a farle i complimenti.
“Visto? Non hai detto una volta zura! O quasi... comunque sia, hai visto, Yoshiko-chan?”
“Yo-ha-ne!” la canzonò lei, iniziando di nuovo con la sua solita storia del fallen angel. Per tutto il periodo delle medie aveva cercato di convincere qualcuno all’idea che lei fosse un angelo caduto, e allo stesso tempo di trovare i suoi little demons, ma soltanto Riko le aveva creduto, anche se a metà.
“Yoshiko-chan, mi prometti che non provi a parlare di angeli e demoni davanti alla prof quando ti chiamano?” chiese Hanamaru a quel punto.
“Non ti prometto un bel niente. Comunque, spero di contenermi... forse...” ridacchiò lei, mentre la prof continuava a chiamare.
“Hikaru Kageyama?”
“Ok!” - rispose un ragazzo dai capelli viola tendenti all’azzurro, che era allo stesso tempo contento ed imbarazzato all’idea di poter fare una figuraccia presentandosi davanti alla classe.
“A-allora vediamo... io sono Hikaru, anche io ho quindici anni, e non ho hobby particolari... ieri però sono riuscito ad iscrivermi alla squadra della Raimon, il che è un grande traguardo per me, visto che lo desideravo dalle medie! E-e se volete anche io p-posso darvi una mano con lo studio...” concluse per evitare passi falsi, tornando a posto. 
“Cioè, non ero io quello a cui facevi i compiti? Ed ora ti offri a tutta la classe?” iniziò a chiedergli un altro ragazzo dai capelli turchesi seduto dietro a lui.
“Ma se io neanche te li faccio, Masaki-kun. E poi mica solo tu puoi avere un aiuto per studiare, è giusto che mi offra a tutti!” rispose Kageyama rimettendosi composto dov’era seduto, mentre il turchese continuava a sbuffare avendo perso tempo prezioso per farsi dare una mano nei compiti.
“Andiamo avanti. Kariya Masaki?” continuò la prof.
“Ecco, vediamo cosa t’inventi...” rise Hikaru mentre l’altro lo fulminava con lo sguardo.
“Premetto che odio le presentazioni, quindi sarò breve. Sono Kariya, ho quindici anni, purtroppo, e faccio palesemente schifo in tutte le materie quindi se qualcuno di voi oltre ad Hikaru e Aoi si offrisse per darmi una mano, grazie. Ah, ed anche io faccio parte della squadra di calcio. Posso tornare a posto, prof?” fece seccato lui, mentre la professoressa annuiva.
“Potevi evitare di dire che non eri bravo a studiare davanti ad una prof...” lo riprese un altro ragazzo ancora, che era seduto all’incirca due file di banchi avanti rispetto a Kariya.
“Tsurugi, meglio che ti stai zitto. Magari almeno offriti per darmi una mano, visto che alle medie sei stato sempre accanto a Nanobana per farle alzare la media...”
“Ehi! Non è vero che Kyousuke mi ha aiutata tutti i giorni!” - ribattè la ragazza dai capelli color miele seduta accanto a Tsurugi - “Veniva da me una volta a settimana, fine. Niente più!”
“Come no, niente più...”
“Qualcuno vuole una nota sul registro?” chiese severamente la Akiyama zittendo tutta la classe. Le chiamate andarono avanti, si arrivò fino alla R e quindi arrivò il turno di Ruby.
“Ruby Kurosawa?”
“S-si!” squittì di nuovo lei stordendo l’orecchio di Yoshiko.
“Ehm... i-io sono Ruby, ho quindici anni ma probabilmente sono la più piccola della classe... il mio hobby è il cucito, e come Hanamaru faccio anche io parte delle Aqours, infatti sono quella che c-crea i costumi... p-piacere di conoscervi!” arrossì lei tornando velocemente a posto.
“Ruby-chan, tranquilla, è andata bene!” la rassicurò Hanamaru dandole una piccola pacca sulla spalla.
“G-grazie, Hanamaru-chan!”
“Ok... continuiamo...” disse la prof mentre ancora un paio di lettere e nomi vennero chiamati.
“Tenma Matsukaze?”
“Ok!” rispose un ragazzo castano, seduto accanto a Masaki.
“Allora, io sono Tenma, ho quindici anni e la cosa che mi piace più di qualunque altra è il calcio! Anche io come Kariya, Hikaru e gli altri mi sono iscritto alla squadra di calcio della scuola, anche io lo desideravo sin dalle medie, ora mi impegnerò al massimo sia nello studio sia nello sport! Anche se nel primo sarà abbastanza difficile, viste le mie ultime pagelle... comunque sia, piacere!” concluse lui tornando a posto, beccandosi un cinque da Kariya.
“Vedete? Anche lui ha detto di non andare bene, ben ti sta Hikaru!” rise lui guardando Kageyama con sguardo altro che assassino.
Mancavano poche altre lettere, soltanto Y e Z, ma la campanella suonò. 
“Ok, manca solo Yoshiko Tsushima, presentati durante il cambio dell’ora” concluse la professoressa prendendo le sue cose ed uscendo dalla porta.
“HO L’OPPORTUNITÀ DI FARLO SENZA LA PROF EVVAI!” esclamò lei, pronta a rifare il suo solito monologo del fallen angel davanti a tutti.
“Bene. Vorrei che mi ascoltaste tutti per favore. Per molte persone sono Yoshiko Tsushima. Ho quindici anni, e faccio parte delle Aqours. C’è sempre stata una convinzione che ho avuto, se non ci credete non importa, basta che ci creda io. Sin da piccola ho sempre creduto di avere qualcosa di speciale. Spesso quando camminavo per strada trovavo piume nere d’uccello sparse qua e là. Guardare il cielo mi tranquillizzava. E così mi sono detta “Vuoi vedere che Yoshiko è un angelo caduto?”. Da allora ho deciso di fare dirette live su internet per radunare quelli che io chiamo i miei little demons,  i demoni al servizio del fallen angel Yohane, ma nessuno, salvo una ragazza, ci ha mai creduto. Ma in questa scuola sento che tutto cambierà, anzi ne sono certa! Troverò sicuramente qualche nuovo little demonqui! Quindi spero che qualcuno ci creda, che almeno non mi consideriate una stupida, senza una vita sociale dato che ce l’ho eccome, e che magari qualcuno si unisca a me e a Riri. E se qualcuno si oppone a Yohane, l’ira di Lucifer si abbatterà su di voi!” concluse lei con un ghigno tornandosene fieramente a posto, mentre la classe intera discuteva sulla sua presentazione.
“E così l’hai fatto, zura” sospirò Hanamaru.
“Qualcosa in contrario?” “No, niente”
“Bene, perchè la prossima ora è matematica ed io non ci capisco un’acca” - fece lei esasperata - “Qualcuno che da una mano in matematica alla suprema Yohane?”


Nagi’s Corner:
Eccoci qui con i ragazzi della prima B! Vi dico subito che anche Maki è in questa classe, ma avendovela presentata nel secondo capitolo ho risparmiato delle righe qui. Questo capitolo è l’inizio della fine per Yoshi Yohane, visto che in questa classe qualcuno che in qualche modo le crederà c’è eccome (e potreste già immaginare chi...). Immaginatevi se si iscrivesse alla Raimon... hissatsu demoniacheeeeee *rotola*
Se vi è piaciuto lasciatemi una recensioncina, e al prossimo capitolo!
Nagi ~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan