Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Umi__    22/06/2018    0 recensioni
[One Shot di 1376 parole e di 8413 caratteri]
"Oh... Quindi sono morto, eh? Chissà... Chissà se rivedrò Shinoa e gli altri qui, sinceramente spero di no... Spero che loro riescano a salvarsi..."
Frase di Hyakuya Yuichiro presa dal testo.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asura Tepes/Asuramaru, Crowley Eusford, Shinoa Hīragi, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dannazione, ci stanno accerchiando, Shinoa! Tenta di allontanarli utilizzando la tua falce. Yu, Kimizuki! Uccideteli tutti! >>

La squadra Shinoa e Guren si trovano in mezzo ad un campo di battaglia, precisamente quello di Shinjuku, i loro alleati erano morti e i vampiri stavano aumentando a macchia d'olio, ormai la fine era vicina, ma, nonostante questo, loro continuarono a lottare, sebbene non ci fosse speranza, non volevano gettare in quel modo la loro vita. Tra le linee d'attacco dei vampiri c'erano moltissimi vampiri normali e anche tutti i vampiri nobili, quella era la battaglia finale, l'esercito degli umani fu spazzato via dai vampiri nobili, compresi tutti gli Hiragi, ad eccezione di Shinoa, gli unici superstiti erano Guren e la squadra Shinoa.

<< Merda! Non finiscono mai! >>

Yu e i suoi compagni continuavano a lottare senza sosta, tentando di aprirsi un varco per la ritirata, ma tutto inutile, una volta ucciso un vampiro ne comparivano altri 2 pronti ad ucciderti, ritirarsi era impossibile. La lotta continuò per altri 20 minuti, dopo i quali i vampiri iniziarono a colpire prima Mustuba, poi Yoichi e successivamente Shinoa, facendoli inginocchiare dal dolore; Yu non riuscì a star fermo, perciò scattò, bloccando il fendente di Crowley Eusford, tredicesimo progenitore, la spada, però, si spezzò, essendo il fendente molto potente. Yu cominciò ad attaccare inutilmente Crowley, venendo respinto più e più volte, ormai il sangue lo copriva completamente, Guren, Shinoa, Yoichi e Mutsuba gli pregarono di fermarsi, ma non gli diede ascolto continuando a lottare, sebbene la sua morte fosse predestinata.

<< Hey... Umano, guarda che al prossimo attacco ti uccido, eh. >>

<< Ma sta' zitto, idiota... *tossisce* Guarda che ce la fac- >>

Prima che Yu potesse terminare la frase Crowley lo prese per la gola cominciando a strangolarlo, la presa era troppo potente e le forze troppo poche, non poteva opporre resistenza, Yu, perciò smise di opporre resistenza, morendo.

<< Yuichiro... Yuichiro... Yuichiro..! >>

Si sentiva una voce fioca, stanca e disperata in lontananza, di chi era? Shinoa? No, non era possibile, Shinoa non aveva le forze per parlare... Asuramaru? Forse, ma è improbabile che lei se ne freghi qualcosa, dopotutto è la sorella di Krul Tepes. Ma allora chi è... 

<< Yuichiro Hyakuya. Finalmente hai ripreso coscienza. >>

<< Dove... Dove mi trovo? >>

<< Siamo all'interno del regno dei cieli, sei morto, Yuichiro. >>

<< Oh... Quindi sono morto, eh? Chissà... Chissà se rivedrò Shinoa e gli altri qui, sinceramente spero di no... Spero che loro riescano a salvarsi... >>

Yu iniziò a piangere in silenzio, non poteva credere di essere morto, non poteva credere di aver lasciato da soli i suoi compagni, sebbene fosse impossibile, sperava con tutto il cuore che almeno loro fossero riusciti a salvarsi. Sperava che lui fosse il solo a morire.

<< Uh... Ma quello cos'è... E poi tu chi sei...? >>

<< Io sono Lilith, e sono un Demone, precedentemente ero umana. Quello è la seconda tromba, ti trasformerà in un serafino, creature di "Dio" create per castigare gli umani, però ti avviso, se la userai morirai totalmente, attualmente puoi ancora essere salvato, con le giuste cure mediche, ma se la usi, morirai definitivamente, senza poter tornare, sta' a te la scelta, Hyakuya Yuichiro. >>

<< Mi sembra ovvio... Anche se significherebbe perdere un braccio, anche se significherebbe morire, io... Io proteggerò la mia famiglia, non permetterò che me la portino di nuovo via! >>

Yu, allora, si diresse verso la tromba, per poi usarla, immediatamente ritornò nel mondo dei vivi, vedendosi ancora tra le mani di Crowley. Una colonna di fuoco circondò Yu, trasformandolo nel serafino della seconda tromba, il Re del Sale. Yu era completamente ricoperto di sangue, i suoi occhi verde smeraldo furono circondati da un vermiglio rosso raccapricciante, e la sua rude schiena fu "adornata" con due ali, che sembravano rami d'albero, nere. Yu si alzò in cielo, osservando il campo di battaglia.

<< Voi, umani, che spezzate i tabù e credete di potervi mettere al di sopra degli dei, e voi vampiri, che credete che ora siete i padroni del mondo, uccidendo e distruggendo senza sosta, ricordate queste parole, imprimetele nelle vostri menti e nei vostri cuori, e tramandatale di generazione in generazione: il mondo è stato distrutto dalla cupidigia degli esseri umani, ma anche dall'arroganza dei vampiri, o voi, esseri che credete di dover dominare il mondo, ascoltate, voi non siete altro che la causa del deterioramento del globo, e per questo motivo, verrete tutti giudicati dalla mano divina. Immergi tutti gli eretici, o mare di sale. >>

Un mare di sale comparve, spazzando completamente via tutti i vampiri, nobili compresi, ormai l'armata dei vampiri era sparita, e, al suo posto c'era solo un mucchio di sale. Il sale non colpì i compagni di Yu, probabilmente per volontà di egli stesso. Yu, una volta uccisi tutti i vampiri, tornò alla normalità, cadendo dal cielo e sorridendo, felice di essere riuscito ad aiutare la sua famiglia un'ultima volta.

<< Yu! Yu! Non morire Yu, ti prego...! >>

Yu era nelle mani di Shinoa, morente per il troppo sforzo fisico e per le troppe ferite, la guardava dispiaciuto e felice, non voleva che la sua morte causasse tutto quel dolore.

<< Mi dispiace Shinoa... *Tossisce* Ma non sono riuscito a portare a termine la missione... >>

Yu sorrise di fronte a Shinoa, per nascondere tutta la sua tristezza e disperazione, non voleva causare dolore ulteriore a quello creato. Yu entrò allora in una stanza completamente bianca, non c'era nulla, solamente uno schermo avente sopra ciò che vedevano gli occhi di Yu in quel momento, non voleva andarsene così, prima Yu doveva fare una cosa, una cosa importante.

<< Sai, Shinoa, potrai non crederci ma... Io mi sono innamorato di te, Shinoa. >>

Shinoa arrossì a quelle parole ma non rispose freneticamente, anzi, al contrario, rispose in modo calmo e felice.

<< Anche io Yu, anche io mi sono innamorata di te... >>

Il viso di Shinoa era rigato da moltissime lacrime di tristezza, tutti quanti, attorno a Shinoa e Yu stavano piangendo, perfino Guren, c'erano anche i soldati sopravvissuti a quel massacro.

Yu era in una stanza completamente buia, non c'era nessuno, né si sentiva nulla, c'era solamente il vuoto, l'oscurità e il silenzio governavano quel luogo, era davvero molto triste... Non c'era nessuno eccetto Yu.

<< Hey, Yu è triste, vero? E' triste separarsi dai propri familiari e morire. >>

<< Hey Asuramaru, vedo che stai bene. Comunque... Sì, è molto triste... E anche doloroso... >>

<< Yu... Non preoccuparti, perché una volta che sarai morto, non potrà più farti male. >>

<< Già... Credo che sia così... >>

Yu si avvicinò ad Asuramaru e le porse la mano, invitandola a stringerla.

<< Beh, Asuramaru, credo che questo sia un addio... >>

<< Già Yu, questo è un addio. >>

Asuramaru strinse un'ultima volta la mano di Yu, per poi sparire nel nulla.


<< Hey Shinoa... Sai una cosa... Non è giusto... Non è affatto giusto... Non voglio... Non voglio eppure sono obbligato... *piange* Shinoa... Sta diventando tutto così buio e freddo... Non voglio... Non voglio restare di nuovo solo... Aiutatemi... Che qualcuno mi aiuti... Shinoa... Kimizuki... Mutsuba... Yoichi... Guren... Aiuto... Tutto... Tutto è diventato buio... Siete ancora lì? Ragazzi? Potreste dirmi qualcosa...? Vi prego... Non... Non lasciatemi solo... Non... Non voglio... >>

Gli occhi di Yu incominciarono a spegnersi, mentre la sua vista si offuscava e il suo udito spariva, così come la sua vita, dopotutto, anche lui ora aveva paura di morire, non voleva lasciare la sua nuova famiglia, ma era stato avvertito, non si pentiva di quell'azione, semplicemente... Avrebbe preferito non morire.

<< Yu... No... Yu, ti prego, non... Non morire... >>

Shinoa avvicinò le sue labbra a quelle di Yu regalandogli un ultimo e doloroso bacio.

<< Oh... Eccoti Shinoa... Grazie... Grazie veramente di tutto... Ora posso andarmene felice, felice di aver protetto la mia... La mia preziosa famiglia... *piange senza singhiozzare* Sapete ragazzi, questo addio è doloroso perché quando so che non potrò mai più dirvi "Ciao ragazzi"... >>

E così gli occhi di Yu si chiusero, un'altra e ultima volta, ora poteva finalmente riposarsi, finalmente poteva chiudere per sempre gli occhi, e smettere di essere un mostro.



Note dell'autoreeh

Spero vi piaccia la storia seppur drammatica, l'ho scritto dalle 04:00 alle 05:00 AM, quindi perdonate eventuali errori grammaticali, e cose del genere. Spero che la leggiate :).


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Umi__