Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FedyOoO   Capitolo: 1
"Una casa deserta sulle montagne, a circa tre ore a piedi dal luogo dove si tengono le conferenze mondiali.
Nessuno sa da quanto tempo sia lì e chi ci viveva. Gira voce che sia infestata."
Dodici nazioni. Una ragazza. Due diari che permettono di viaggiare nel tempo. Ce la farà questa volta Italia a salvarli tutti?
DISCLAIMER:
Fanfiction ispirata alla versione di HetaOni di Cookie, nonché unica versione completa del gioco (con finale non considerato canonico).
Axis Power Hetalia e i relativi personaggi Giappone, Prussia, Germania, Veneziano, Inghilterra, Cina, Francia, Russia, America, Canada, Romano e Spagna appartengono a Hidekaz Himaruya.
Il videogioco HetaOni prodotto con RPG Maker VXAce appartiene a Tomoyoshi.
La traduzione inglese che ha ispirato la fanfiction insieme agli OC Distopian!England(Ignatius Oleander), Distopian!Russia(Igor Smirnov) e Distopian!France(Loup Dubois) sono appartenenti a Cookie.
Halley Wright appartiene alla sottoscritta.
Si augura una buona lettura!
Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: FedyOoO