Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annadilemmers    22/06/2018    0 recensioni
PROLOGO:
Il nuovo Ministro della Magia stava apportando cambiamenti radicali a tutto il Mondo Magico.
Non che fosse severo o malvagio, voleva solo il giusto. [...] Chi se lo sarebbe mai aspettato tutto quel casino, però.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Il nuovo Ministro della Magia stava apportando cambiamenti radicali a tutto il Mondo Magico. Non che fosse severo o malvagio, voleva solo il giusto. Chi l'avrebbe detto, però, che la Nuova Generazione si sarebbe trovata a passare l'ultimo anno ad Hogwarts insieme ai propri genitori? Eppure era così, il nuovo Ministro aveva preteso che chiunque non avesse concluso i propri studi a causa della Seconda Guerra Magica li recuperasse. Il loro posto di lavoro sarebbe rimasto riservato e mensilmente sarebbe arrivato loro lo stipendio che gli spettava, ovviamente. Inoltre, egli dovevano sottoporsi nuovamente alla cerimonia di Smistamento. Chi se lo sarebbe mai aspettato tutto quel casino, però.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annadilemmers