Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliapuffa    22/06/2018    0 recensioni
Essere donna significa saper affrontare le difficoltà che la vita ti pone innanzi ma ciò nonostante,essere donna non è affatto facile ...
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno e qualche mese da quando nella mia vita era apparso questo ragazzo,stavamo già insieme da tutto questo tempo eppure i miei sentimenti nei suoi confronti non erano mai cambiati … anzi,erano semplicemente cresciuti. Lo amavo, lo amavo davvero tanto ma non riuscivo a capire il suo comportamento,sembrava quasi che di me non gli importasse più nulla,era come se io per lui non esistessi più … . Giorno dopo giorno ci allontanavamo sempre più,più passava il tempo e più mi rendevo conto che lui senza me viveva bene,anzi meglio … non volevo crederci,mi aveva detto più di una volta che la sua vita ruotava attorno a me,eppure continuava ad evitarmi,a mettermi in secondo piano. Non sapevo più cosa fare,non potevo dirgli ciò che pensavo perché se ne sarebbe dato una colpa e mi avrebbe lasciata e l’ultima cosa che volevo era quella di perderlo, mi chiedevo dove avesse messo il mio amore ma soprattutto mi chiedevo dove fosse finito l’uomo di cui mi ero innamorata,quell’uomo che mi riempiva di attenzioni,di baci,carezze e coccole,quell’uomo che mi faceva sentire l’unica donna al mondo,la più bella … . Troppe cose erano cambiate ed io non sapevo più come gestire questa situazione,ero tornata per l’ennesima volta a tenermi tutto dentro,cose belle ma soprattutto brutte … ero stanca,avevo solamente bisogno di sentirlo vicino e lui non c’era. Mi ripetevo sempre che magari era semplicemente un brutto periodo ma più passava il tempo,più mi accorgevo che le cose andavano peggiorando giorno dopo giorno. Ogni cosa di cui mi lamentavo,perché effettivamente non mi stava bene,era un pretesto per litigare ed ogni scusa era buona per sentirgli pronunciare sempre quelle maledettissime parole “forse è meglio se la finiamo qui” odiavo questa cazzo di frase,al solo pensiero mi venivano i brividi e gli occhi mi si appannavano per via delle lacrime; più di una volta il mio viso era stato solcato da delle lacrime ma adesso mi ero stancata seriamente, “se gli importa davvero di me verrà a riprendermi” lo dissi tra un singhiozzo e l’altro mentre nel frattempo preparavo la valigia. Presi tutte le mie cose e mi diressi verso la porta d’ingresso,entrai in cucina e presi un post-it colorato,che solitamente sparpagliavamo per casa scrivendoci smancerie e scrissi una semplice parola … “addio”. Mi chiusi la porta alle spalle ed andai via,mi sarei aspettata un messaggio,una chiamata … non ho ricevuto nulla di tutto ciò. Sono passati 3 lunghi anni,ho raggiunto i miei traguardi da sola,senza lui … ho fatto 18 anni,mi sono diplomata,ho preso la patente,mi sono laureata … e lui non è stato presente a nessuno di tutti questi miei traguardi,eppure sono qui. Sono andata avanti, mi è costato molto andare avanti,eppure ci sono riuscita. Sono donna,ecco perché ho questa forza e nonostante tutto posso dire di essere fiera della donna che sono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Giuliapuffa