Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: MewBecky    26/04/2005    0 recensioni
^^'''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEDICESIMA PUNTATA

SEDICESIMA PUNTATA.......

Ka:- Allora.....Pai e Jinny stavano per sbaragliare il pubblico con il loro numero inventato sul momento, quando c'è stata una sconvolgente rivelazione. L'alieno ha interrogato l'amata sulla natura dei sentimenti che prova x lui!!!! Incredibile!!!!!

Pubblico maschile/femminile:- Guarda che c'arriviamo a capire!!! Mika siamo rimbecilliti, Kanna!!!!

Ka:- *smile*Punti di vista!!!! A me lo sembrate, cmq nn era di questo ke si stava parlando!!!! Allora, Jinny: dicci cosa provi x Pai-chan!!!!

J:- Nn sn affari tuoi, veramente!!!! Gradirei che venisse chiuso il collegamento radio, xfavore!!!!
Ka:- *smile* Mi dispiace, nn è possibile!!!!
J:- Allora io nn parlo!!!! Umpf!!!!
Pa:- *sconvolto*!!!!

Ka:- Temo che voi due nn riusciate bene a parlare dei vostri sentimenti!!!! Avete bisogno di un consulente emotivo!!!!

J:- *allibita* De ke?

Ka:- Consulente sentimentale!!!! Sentimentale!!!! Una persona che vi aiuti ad esternare le vostre emozioni interiori!!!!

Pa:- Nn ho nessuna intenzione di pagare un ladro ke mi venga a dire kosa provo senza nemmeno conoscermi!!!!
J:- Giusto!!!! Noi nn sborsiamo un centesimo!!!!

Me:- *indicando*Ma ki è qualla chiattona là?

Ka:- *sghignazza* *ridakkia* Uh, uh: la nostra consulente è già arrivata, a quanto pare!!!!

Me:- *sconvolta* Era tutto programmato? Cioè.....com'è possibile!?

Ka:- Beh, ammetto ke forse, intuendo le difficoltà fra Jinny e Pai, avevamo pensato ad una soluzione del genere!!!! In fondo è a buon mercato e per di più fa ascolti!!!! 

Y:- Una buona ragione x contattare una buffona senza nemmeno interpellare Pai e Jinny!!!!

Ka:- *ignora* Facciamo entrare.....Malee, famosa consulente matrimoniale dalla manicure impeccabile!!!!

Pa:- @______@!!!! Kos....kosa?ù

Mal:- Uh, salve a tutti!!!! Sono la vostra Malee!!!!

J:-Nn ti preoccupare, se fa una mossa sbagliata la sistemo io, Pai-chan!!!!

Mal:- *fikka indice sul viso di Pai* Ma guarda ki si rivede, tesorino!!!!! Pronto a divertirti come quella notte?

Pa:- *sconvolto* @______@!!!!
J:- Senti, kiattona ancheggiante: nn mi va questo senso di possesso ke usi parlando di Pai!!!! Propongo di sfidarsi per la sua proprietà!!!! Ci stai?
Mal:- Ci sto, trascurata aliena. Nn sei nemmeno capace di truccarti in modo decente, figurarsi di combattere!!!! Sono pronta!!!!
J:- *estrae kris* Io nn mi trucco semplicemente xkè nn mi piace!!!! E cmq, ank'io sn pronta!!!!

Me:- Perfetto!!!! Io, Yurika e Kiry facciamo le telecroniste!!!! Ahahahah!!!!

Mal:- Quando avrò vinto, Pai-chan sarà mio e potrò sottoporlo ai miei gioki perversi!!!! Ahahah!!! XQ__!!!!
J:- Nn se prima ti spappolerò con il mio Kris!!!!

Ka:- Sembra una battaglia interessante!!!! Io scommetto cinquanta a due Jinny!!!!
Pubblico maschile/femminile:- Puntiamo su Malee/Jinny!!!!

Me:- Signori e signori, benvenuti allo storico scontro x il possesso di Pai-chan.
A destra, la fiera combattente aliena dal kris multi-uso, Jinny. In questo scontro cerkerà di sconfiggere la storica nemica Malee e finalmente potrà avere tutti i diritti d'autore x quanto riguarda un certo alieno.
A sinistra, l'ancheggiante chiattona dalle unghie sfumate di mille colori, dal rosa al verdognolo, dal rosso al giallo: Malee.
Lei è intenzionata a mettere le mani su Pai x iniziarlo alla volubile e seducente strada della perversione.
Y:- Le armi tollerate saranno il Kris di Jinny e la frusta multi-uso di Malee, ke questa utilizzerà con Pai anke in caso di vincita.
La prima ke uscirà dal contorno tracciato sulla sabbia, assegnerà automaticamente il primo premio all'altra.
Ki:- Si accettano sia spintoni ke morsi, calci e pugni: gli sgambetti sn però rigorosamente banditi. 
Me:- Pronti.....via!!!!!!

Jinny si gettò da un lato, mentre Malee si avventò ringhiando su di lei: in breve l'aliena le fu sopra e cominciò a colpirla con pugni ed il maniko del Kris.

Me:- Fantastiko, gente: Malee è stata colpita in testa!!!! Jinny le stà versando sui capelli della bava di Pam!!!!
Y:- Sì Mey: incredibile!!!!! Ma l'avversaria è ritornata in posizione eretta ed ora ha akkiappato Jinny e la stà per....-
Ki:- No, no: Jinny ha riaskiaffato Malee a terra e le ha mollato un calcio nel sedere!!!! Spostiamo x un attimo il nostro sguardo sulle tifoserie!!! Sn scatenate!!!!

G, Teresa:- Vai Jinny!!!!!
Elettra:- *afferra Riri e lo alza in aria* Vai e pikkia Malee!!!! Forza Jinny!!!!
Ma:- *dal teleskermo* Vai Malee!!!! Fai gioki pervertiti con Pai x me!!!! XQ__!!!!

Pa:- *sconvolto* Mi perseguita anke via tv!!! Puah!!!!

Me:- Incredibile!!! Con una rovesciata, Jinny ha privato Malee della sua arma!!!!
Y:- Fermi tutti: l'aliena è stata privata a tradimento anch'ella del kris, ed ora sta per essere sbattuta fuori dalla sabbia!!!!
Ki:- Perfortuna Jinny ha la meglio: stà per sbattere Malee fuori!!!!Ce la farà?

Me:- Sìììììì!!!! Jinny ha vinto!!!! Festeggiamo!!!!

Mal:- @_______@!!!!! Qualkuno mi solleva, xfavore?

J:- *esulta* Sììììì!!!!! Pai-chan, nn mi ringrazi nemmeno?
Pa:- *si avvicina* *afferra Jinny* O/////O!!!!!

Pai si accostò alla ragazza, socchiudendo gli okki per baciarla: ma proprioq uando le sue labbra stavano per aderire a quelle di Jinny, Malee lo afferrò ed essendo più svelta, gli stampò un sonoro bacio proprio dove l'alieno desiderava essere toccato dall'amata.

Pa:- *sconvolto*!!!!! @_____@!!!!! Malee, ma è mai possibile ke ti infiltri sempre?
J:- Ma.....ma....io ti ammazzo!!!!!!!

Ma:- *soddisfatta* Ahahahah, Pai-chan!!!! XQ___!!!!!

Ka:- Per festeggiare..........-

Tutti:- Kosa?

Pubblico maschile/femminile:- Kosa?

Ka:- Pubblicità!!!!

FINE SEDICESIMA PUNTATA........

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: MewBecky