Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Sephir221b    24/06/2018    0 recensioni
Un pesce rosso, un' arma chimica riuscirà Mycroft a superare indenne anche quest' ennesimo tiro mancino da parte dei due inquilini di Baker Street?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Mycroft Holmes, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Non riusciva ancora a capire come era finito in quella situazione.
Fino a poco prima era al telefono ad organizzare una nuova missione in nome del Governo britannico  ed ora era lì ad aspettare le esigenze di quel piccolo pesce rosso.
In che diavolo di situazione si era cacciato.  Maledizioneeee!!!.

Lui comandava e gli altri obbedivano, mai il contrario. Oh! ma sapeva benissimo di chi era la colpa.
Sherlock.   Suo fratello, era riuscito ad incastrarlo complice il suo assistente John Watson.
Non poteva crederci.
Se almeno quel sociopatico gli avesse sparato a Sherrinford sarebbe stato meglio.

Quel pomeriggio era passato a Baker Street solo per un rapido controllo, se non ché lo avevano incastrato.
Due moine, uno sguardo ammiccante e…tonfa! Era stato messo nel sacco. Ah maledetto!!! Eurus ti doveva sopprimere da piccolo, perché? Perché l’aveva fermata?
Ok!. Non doveva perdere la calma, non era da lui agitarsi cosi. Cosa avrebbero pensato i membri del Diogenes se lo avessero visto così sconvolto?.
 Due ore sarebbero passate alla svelta.
Che disastri sarebbero potuti accadere? Era padrone della situazione.

Sapeva cosa fare: essere cauto, fare meno rumore possibile, respirare appena. Era come essere sotto copertura.
Ora si sarebbe seduto sulla poltrona di suo fratello, tiè! alla faccia sua! in assoluto silenzio.
Il piano stava funzionando.

Era lì tranquillo e pacifico quando il nemico gli si parò difronte.
Un sorriso beffardo, occhi malefici.
Il tempo si ferma, il pesce rosso ti guarda, fa una smorfia, il suo viso assume una bella tonalità color papavero poi tutto passa come se nulla fosse accaduto.
Te sai benissimo cosa è successo. Oh! eccome se lo sai.
Conosci alla perfezione tutti i sintomi. È un’arma chimica delle più micidiali…






“Tio My fatto pupu ambi?”.
Noooooooo!!!.





































Spero che vi sia piaciua, sapete adoro lo zio My e adoro ancora di più  metterlo in imbarazzo.
Mi scuso per gli errori non me  ne vogliate vi prego.
Se poi  mi volete  lasciare un commentino ve ne sarò grata .
Un  bacio Sephir221b
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Sephir221b