Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ROBERTINA ROBI 94    24/06/2018    0 recensioni
"Vuoi sapere perché mi sono comportato cosi ultimamente? Perché mi piaci da impazzire Jamie e dio é dura starti lontano, lo capisci?.." Mi si avvicina pericolosamente al viso...
"..mi piaci da morire e ho cercato di allontanare questo dannato pensiero ma evidentemente é più forte di me!"
"Anche a me piaci da morire!" Le nostre bocche si sfiorano.
"Me lo immaginavo!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 

 

Mi chiamo Jamie, ho sedici anni e sono figlia unica.
Mia mamma é single da quando avevo un anno, dice che mio padre é morto.. quando chiedo di lui cambia subito argomento.. non so il perché ma so benissimo che mi nasconde qualcosa.
Mia mamma ha conosciuto da poco un uomo e ci esce ogni week and ma credo che duri poco perché so benissimo come é fatta.
Ogni volta che un uomo le parla di matrimonio lei prende le valigie e me e c'è ne scappiamo!
E adesso sono qui a Napoli da qualche mese... é meravigliosa la città ma credo che me la goderó poco!!
Ho conosciuto Thomas sembra un buon uomo ma preferisco essere distaccata che poi mi affeziono molto, si rischia che si lasciano da un momento al altro e infine ci sto malissimo!!!
Thomas ha due figli, una femmina che ha quindici anni e un maschio che ne ha diciotto.
Si chiamano George e Anita.
Non li ho voluti conoscere per adesso.. e credo che non li conosceró mai!



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ROBERTINA ROBI 94