Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    24/06/2018    1 recensioni
Era stata la prima volta che Ace si era rifugiato tra le braccia dell'uomo in cerca di conforto, la prima e di certo non l'ultima volta che Roger si sarebbe messo a cullarlo e calmarlo, canticchiando una ninna nanna per farlo addormentare.
[Storia partecipante alla 26 Prompt Challenge indetta dal gruppo "Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart"]
{Prompt 7/26: Cura}
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cura

/cù·ra/

sostantivo femminile


2.
L'opera prestata dal medico o altra persona per guarire un ammalato.
 

.

Just a bit of fever



La prima volta che Ace ebbe la febbre aveva poco più di sette anni, era estate ed era solo in casa.

Ricordava l'estranea sensazione di malessere, il sonno, caldo e freddo al tempo stesso, un mal di testa che per un bambino era insopportabile.

Ricordava anche di aver pianto, ed era proprio mentre piangeva che suo padre, Roger, era tornato da lavoro.

Era stata la prima volta che Ace si era rifugiato tra le braccia dell'uomo in cerca di conforto, la prima e di certo non l'ultima volta che Roger si sarebbe messo a cullarlo e calmarlo, canticchiando una ninna nanna per farlo addormentare.

Ace ricordava con vivida memoria di essersi aggrappato con le sue manine alla giacca del padre e di essersi stretto a lui, immergendosi in quell'immenso amore che il genitore era pronto a donargli senza riserva alcuna.

Fu una giornata terribile

Stava male, tossiva, non riusciva a dormire bene, ma suo padre era lì, era presente e allora tutto sarebbe andato meglio.

E poi, papà gli aveva assicurato che sarebbe passata presto, quindi si fidava.

Dopotutto era solo un po' di febbre e niente più.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce