Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenManga907    26/06/2018    5 recensioni
Quando Kid cade fuori bordo durante una battaglia con la Marina, viene salvato da una misteriosa creatura...
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suoni assordanti di cannoni potevano essere uditi sopra le ondeggianti onde dell'oceano, i rumori di due navi nemiche bloccate in una battaglia in mare aperto. Law scivolò lentamente sotto la superficie delle acque gelide, i suoi occhi argentei si concentrarono sulle due enormi ombre posizionate sopra la sua testa. La sua coda lunga ed elegante tagliava l'acqua con facilità, ogni colpo di appendice che impediva al tritone di sprofondare nell'abisso. La luce lunare che filtrava attraverso le profondità rifletteva le sue scure squame blu e la pinna caudale, scostandole dalle acque scure che lo circondavano. Le brillanti strisce blu cobalto che ricoprivano la sua pinna e la parte superiore del corpo scintillavano nella luce soffusa, un meraviglioso contrasto con la sua pelle abbronzata e i capelli neri come l'inchiostro. Altre esplosioni da sopra la superficie attirarono la sua attenzione, e Law osservò i detriti di legno e di nave precipitare nell'acqua con un tonfo violento. Le grida dei marinai sembravano mormorii alle sue orecchie, il rumore era attenuato dall'acqua. Il giovane tritone era consapevole che gli umani tendevano a combattere inutilmente ma non pensava che avrebbe mai capito perché insistevano nel farlo nel bel mezzo del nulla. Non si rendevano conto che cadere nell'oceano a quest'ora della notte era un suicidio? Il chiaro di luna viaggiava così tanto nel profondo e persino Law, che era stato creato per sopravvivere sotto le onde poteva vedere solo pochi metri nell'oscurità. Il giovane era tentato di uscire ed avere una visione migliore della situazione, ma  Law sapeva che era più saggio non mettersi in pericolo in quel modo. Il tritone aveva assistito a molte dispute nautiche nel corso degli anni che gli avevano sempre promesso uno spettacolo divertente,  ed era sempre rimasto fuori dalla vista dei marinai a bordo delle loro navi. Al suo popolo era severamente vietato interagire con gli umani visto che venivano cacciati come premi rari e venduti al miglior offerente. Era meglio restare al sicuro e non vedere piuttosto che rischiare l'esposizione alla cattura. I minuti passavano mentre gli umani combattevano, scheggiavano legna, palle di cannone e altri oggetti vari continuando a ricoprire l'acqua intorno a lui; chissà, forse avrebbe visto un'intera nave affondare quella notte. La sua attenzione fu distolta dai suoi pensieri da un enorme splash e con un sussulto Law individuò la fonte del disturbo sulla superficie dell'acqua. Ci volle un momento perché le bolle e la schiuma del mare si dissolvessero ma una volta che l'oggetto divenne chiaro, il tritone rimase scioccato nel vedere la figura di un umano affondare lentamente verso di lui. Con gli occhi sporgenti, Law rimase immobile mentre l'uomo si avvicinava, le sue membra stranamente rigide e immobili. Gli umani non potevano respirare sott'acqua, quindi perché non stava cercando di tornare in superficie? Curioso, il tritone agitò la coda e nuotò più vicino all'altra figura osservando con lo sguardo gli strani vestiti e i capelli rosso acceso. Quando fu abbastanza vicino, il moro allungò una mano e afferrò quello che appariva come il cappotto dell'uomo, sorpreso dalla strana sensazione mentre il materiale scuro scivolava tra le sue dita. Cauto e alla ricerca di qualsiasi movimento, la creatura si alzò più in alto finché non si trovò sopra l'umano; da questo punto di osservazione, vide che l'uomo era straordinariamente pallido, con il petto nudo a contatto con l'acqua gelida e fredda mentre la parte inferiore del corpo era vestita con pantaloni stampati in modo strano e stivali spessi. Le sue labbra erano un ebano profondo, e il suo naso era stato chiaramente rotto almeno una volta in passato. Indossava anche un paio di occhiali di grandi dimensioni sulla fronte, una delle lenti aveva una piccola fessura. Più sorprendente del suo abbigliamento e del suo aspetto tuttavia, erano i suoi occhi color ruggine che erano aperti e fissavano Law, le pupille spalancate dallo shock e dalla mancanza di luce. Il tritone si innervosì aspettando che l'umano facesse una mossa; era sveglio quindi o stava tramando qualche trucco o non sapeva nuotare. Il tritone non era sicuro di quale fosse la risposta corretta, quindi scelse l'opzione più sicura e rimase fuori dalla sua portata mentre seguiva l'umano nella sua lenta discesa attraverso le profondità. Non passò molto tempo prima che Law notasse che l'umano stava diventando blu e che i suoi occhi stavano rotolando nella sua testa. La rossa aveva trascurato di muoversi durante tutto questo tempo, portando ad una conclusione incredibilmente ridicola della precedente domanda di Law.

L'umano non sapeva nuotare.

Law roteò gli occhi e si avvicinò avvolgendo le braccia attorno al busto dell'essere umano e stringendolo forte. Sapeva che quello che stava facendo era assolutamente disapprovato da ... beh ... tutti, ma era incredibilmente di buon umore e non voleva che fosse rovinato dal fatto di aver assistito alla morte prematura di qualche  stupido umano. Espellendo tutta l'acqua dalla bocca attraverso il naso, Law respirò profondamente attraverso le branchie, riempì i polmoni di aria e portò le sue labbra a quelle del rosso. Il primo scambio d'aria fu maldestro, l'umano era vicino alla perdita dei sensi  e non capiva cosa stava succedendo: tuttavia quando la sua coscienza tornò e si rese conto che l'aria stava miracolosamente entrando nei suoi polmoni si riprese e respirò profondamente, stringendosi con il tritone. Mentre respiravamo, l'ossigeno si trasferiva da uno all'altro e poi di nuovo indietro, il diossido di carbonio restituito e poi rilasciato nell'acqua attraverso le branchie del moro. Lo sguardo plumbeo di Law incontrò l'altro mentre la chiarezza tornava costantemente all'umano. All'inizio sembrava confuso; quegli occhi dorati fissavano Law in modo interrogativo. Il tritone lo ignorò, troppo concentrato sul respirare per preoccuparsi di come si sentiva l'umano riguardo alla situazione. In primo luogo, è stata colpa sua: cadere nell'acqua come un babbeo. Law pompò furiosamente la coda nell'acqua nel tentativo di sollevare entrambi  per portarli più vicini alla superficie. Era pesante e difficile considerando il peso morto dell'umano, per non parlare del fatto che la maggior parte della concentrazione del tritone era nel passaggio dell'aria all'uomo che stava annegando. I due fecero progressi lenti, e Law divenne considerevolmente frustrato quando notò l'umano non fare gran chè; onestamente il minimo che poteva fare calciare  un pò le gambe... Il tritone recuperò lentamente parte del terreno perso, il suo sguardo fisso  costantemente su quello dell'altro. Il rosso non sembrava più confusa, con le palpebre abbassate mentre fissava Law con aria sognante. Che diavolo? Da dove veniva questa improvvisa attitudine? Gli umani erano davvero strani.C'erano voluti molti sforzi e un lungo contatto bocca-a-bocca prima che le due figure rompessero la superficie dell'acqua. I sensi di Law furono sovraccaricati dal suono improvviso della battaglia, avendo completamente ignorato le esplosioni e le grida dei cannoni durante il suo tentativo di salvataggio. Rilasciò immediatamente le labbra del rosso, la testa che si rovesciava e allontanava dal viso dell'uomo; l'umano non sembrava così stanco come era sembrato durante la sua ascensione, il suo sguardo più concentrato e gli occhi illuminati da qualcosa che Law non riusciva a identificare. I suoi capelli erano appoggiati contro la sua testa e ricadevano sugli occhiali, i fili intrisi d'acqua di una profonda sfumatura cremisi. Incerto sul da farsi, il tritone voltò la testa e si guardò intorno individuando le due navi da battaglia nelle vicinanze. Incrociò nuovamente il suo sguardo su quello del rosso, e domandò "Qual è il tuo?"L'uomo inclinò la testa verso la più vistosa delle due navi, lasciandosi trascinare attraverso l'acqua dal tritone verso l'imbarcazione indicata. Quando entrambi raggiunsero il lato della nave più lontano dal fuoco dei cannoni, l'uomo gridò verso il ponte facendo sobbalzare Law. "OI! Idioti!venite qui e aiutate il vostro capitano! " Qualche istante dopo, due teste si sporsero sul lato della nave con le bocche aperte sulla scena sottostante. "Capitano Kid, quando sei caduto in mare ?!" chiese uno di loro, i suoi capelli erano biondi con lunghe ciocche che gli ricadevano sulla maschera, e il suo compagno, un uomo con i capelli blu esclamò  "Chi è quel tizio con te, Capitano?"

"Non preoccuparti, dammi solo una corda." Mentre i suoi uomini si affrettavano ad seguire l'ordine, il rosso incontrò lo sguardo di Law e sogghignò. "Ti dispiacerebbe legare quella corda intorno a me quando la butteranno giù? Ho mangiato un frutto del diavolo, quindi sono come un morto nell'acqua, "spiegò, non avendo nemmeno la decenza di sembrare imbarazzato a riguardo. Law sbuffò indignato. "Beh suppongo che potrei; ho già fatto tanto per salvare il tuo povero culo, quindi cosa cambia se faccio qualcosa in più? " Il rosso fece una rapida risata, distratto quando il suo equipaggio tornò con la corda in mano. "Ecco, Capitano!" Gridò il ragazzo dai capelli biondi gettando un'estremità della corda verso la coppia. "L'abbiamo legato intorno all'albero, quindi tutto ciò che dobbiamo fare è tirarti su!"

"Dobbiamo sbrigarci Capitano Kidd!" Aggiunse l'altro "La marina non sta facendo marcia indietro, e adesso ci stanno colpendo molto forte."

"Sì, sì, ti ho sentito," brontolò il capitano, osservando mentre il tritone lavorava per assicurare la corda attorno al suo torso. Quando l'atto fu completato l'uomo ordinò ai suoi uomini di iniziare a tirare; quando li sentì ubbidire al loro ordine, sorrise al suo salvatore e si sporse in avanti per avvicinare il viso all'altro. "Grazie per l'aiuto splendore," disse rubando un rapido bacio al tritone agitato. Prima che Law potesse reagire l'umano fu trascinato fuori dall'acqua, con quel sorrisetto insopportabile che non lasciava mai le sue labbra. Il moro lo guardò sparire oltre la ringhiera della nave. Umano sfacciato.

Law sbuffò e si tuffò nuovamente sotto le onde chiedendosi perché si fosse preso la briga di salvare un uomo così irritante. "Capitano Kidd, eh?" meditò, scivolando dolcemente lungo la corrente oceanica e ignorando la battaglia in corso dietro di lui. "Se mai ci incontreremo di nuovo, farò in modo che mi ringrazi a dovere."

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907