Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    06/07/2009    2 recensioni
sono passati 2 anni dalla nascita di Nessie e in famiglia Cullen ci sarà uno srano arrino. Rose trova due gemelli abbandonati e decide di allevarli come suoi. Ma non corso del tempo ci saranno varie situazioni che metteranno a dura prova la pazzienza dei vampiri. se vi ho incuriosito provate ad leggerla.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...................


"NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" disse un ragazzo rosso dai occhi azzurri come lo zaffiro. "Cosa c'è ancora Saphir?" chierese una ragazza identica a lui, ma con i occhi rossi come due rubini "Ruby, non ce la faccio più! Quella ragazzina e il diavolo in persona." "SAPHIR!!!!!!!!!!!!!!!!!" lo sgridò la sorella "O scusa, ma non riesco più ad tenerla, trova sempre un modo per fare qualche scherzo agli altri. SOPRATTUTTO A ME! TI RENDI CONTO A ME!!!" disse in un attacco isterico "Dai non e cosi male, il fratello e cosi tranquillo." disse Ruby nel tentativo di consolare il fratello.
"Infatti, lui e quello tranquillo. Invece lei e l'insieme delle piange d'Egitto e il diluvio universale!" " ma non esagerare, Ok sei sempre stato pessimista, ma adesso hai superato ogni limite." disse in modo autoritario al fratello.
"Oh, ma questa volta non me ne staro con le mani in mano, ho deciso. Andrò ad reclamare a "papà"!" disse facendo intendere che lo farà "Cos...sa? Vuoi andare da papà per una cosa del genere! Ma tu sei tutto matto" affermo la sorella preoccupata "Ti sembra la faccia di uno che scherza, per caso?" domando rosso di rabbia "e non sarai mica tu ad fermarmi e CHIARO?!".
Cosi Saphir si dirige nella stanza del padre paonazzo in volto, "ti prego non farlo, non voglio finire nei guai! Lo sai che potrebe cacciarci?" disse in preda al panico "per me sarebbe una liberazione, quindi se non ti dispiace ti puoi staccare !!!!" disse cercando di scollarsi la sorella. La discussione stava degenerando quando apparve una bellissima donna vestita di blu dai occhi azzurri come il cielo d'estate.
"Si può sapere perché tutto questo baccano?" chiese gentile "Ho, ciao nonna. Vedi stavo cercando di impedire ad quel testone di mio fratello di non disturbare Papà" rispose Ruby.
"Allora Saphir, cosa c'è di cosi importante da disturbare tuo padre?" chiese "vedi...... IO NON CE LA FACCIO PIù AD TENERE QUELLA PICCOLA PESTE. E SEMPRE IN TENTO AD FARMI QUALCHE SCHERZO. NON ASCOLTA MAI NESSUNO, FA SEMPRE DI TESTA SUA E RIESCE SEMPRE AD COINVOLGERE IL FRATELLO AD TORTURARE LA MIA ESISTENZA." continuò cosi per un bel po, sfogandosi. Poi venne interrotto da un giovane uomo che li osservava "Saphir, ancora tu? cosa c'è questa volta?!" disse rassegnato alle lamentele del figlio. "Come hai sentito prima io non c'è la faccio più ad fare da tutore ad quella peste, tra poco mi cadranno i capelli per lo stress!!!! Non e che possiamo fare un eccezione alla regola, ti prego si clemente!!" chiese supplicandolo "Lo sai quali sono le regole, tua responsabilità tuo problema." affermo deciso "Ti prego, sono disposto a qualsiasi cosa per far si che se ne vada. qualsiasi" era proprio disperato, era in ginocchio e continuava ad pianiucolare. Da quando e nato non lo aveva mai visto supplicare. "Ok, hai vinto. Faro uno strappo alla regola. Ma farai tutto quello che accadrà per via della tua decisione, siamo stati intesi?" disse rassegnato "SIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!" dicendo così si mise ad  saltellare per tutta la stanza allegro come non e stato mai, mente Saphir esprimeva la sua grande gioia disse a Ruby "E dovrai farlo anche tu." "Cosa? Perché?" chiese "Se devo mandare via lei, devo mandare via anche il fratello, e quindi anche tu dei seguire lo stesso destino di tuo fratello." disse e se ne andò "Perché capitano tutte a me!!". disse in lacrime mentre il fratello continuava ad saltellare da per tutto.




ANGOLO SCRITTRICE:
ciao a tutti, lo so che avrei dovuto andare avanti con "l'essere dai occhi verdi", ma mentre stavo per iniziare ad scrivere, mi e venuta l'ispirazione per questa storia.
Sempre in tema, Questa volta si parlerà di un po tutti, sopratutto di Rose ed Emmett con alcuni personaggi nuovi.
Spero che vi piaccia, la vostra Ruby.
P.S. non sono quella del personaggio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O