Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: OpheliaBlack   Capitolo: 1
Dopo la guerra molte cose sono cambiate. Nonostante la volontà di andare avanti e i tentativi di ingannare i brutti pensieri, nessuno è più lo stesso. Vincitori e vinti combattono con i propri fantasmi, deboli, fragili e spaesati.
Tutto è tenuto insieme da un delicato equilibrio condannato, prima o poi, a spezzarsi miseramente sotto i colpi infidi e silenziosi del destino.
Dopotutto, la medicina ci insegna che nei momenti di crisi il corpo umano reagisce in due modi: o guarisce, o muore.
Prima long Dramione. Prende spunto dalle mie precedenti one-shot riguardanti questa coppia, ma non è necessario averle lette per seguire questa. Buona lettura!
Dalla storia:
-
“Ti hanno mandato qui per controllare che io sia davvero impazzita come dicono?”
-
"Certo, noi siamo quelli cattivi. Dopotutto, a quindici anni è del tutto normale decidere deliberatamente e senza condizionamento alcuno di lanciarsi in una guerra portata avanti da un cadavere ambulante. La sagacia è una tua grande qualità, Granger."
-
"Tu non sei come me, Malfoy. Lo vorrei, per lo meno non sarei solo, ma sei diverso. Lascia la parte dell'ignavo a me."
Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: OpheliaBlack