Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kooskia   Capitolo: 1
[Alan Dean Foster]
Una fanfiction breve (tre capitoli previsit) basata su un libro fantascientifico scritto da Colleghi da Alan Dean Foster. La storia narra dell'arrivo di una razza aliena sulla terra, i Quozl: creature dall'aspetto simile a conigli antropomorfi con un complesso e apparentemente pacifico stile di vita. Nel libro originale gli alieni decidono di nascondersi al genere umano tra le Montagne Rocciose nella loro astronave nascosta per decenni, fino ad incontro fortuito tra due giovani (umano e Quozl) e a successive vicende. Questa storia si integra nei capitoli conclusivi del libro, quando delegazioni politiche Americane e Sovietiche (siamo nei primi anni '90 ormai, l'arrivo dei Quozl ha alterato le vicende storiche) partecipano ad una cerimonia ufficiale degli alieni. Protagonista della storia è proprio un giovane traduttore-linguista russo, membro della delegazione insieme ad una partner Quozl.
La storia può elementi grafici di violenza e anche contenuti erotici (la razza aliena è molto "attiva" in quel campo ^^ )
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Altro
Vai alla pagina dell'autore: Kooskia