Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meryl watase    09/07/2018    0 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Prompt 1: Heroes
Cosa significa essere un eroe?
Prompt 2: Side by side
Prompt 4: Burn
Non è solo il fuoco a bruciare.
Prompt 6: Ghosts
Ambientato nel futuro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Restless

Cercava di non darlo a vedere, ma a lei non era sfuggito, raramente sfuggono certi dettagli a chi come lei era abituata a lavorare coi bambini traumatizzati: era irrequieto.
Guardava spesso fuori dalle finestre, come se ci fosse altro fuori di lì che lo stava chiamando a sé, reclamandolo come suo. Eppure lui resisteva, per lei, per Sarada. Pur sapendo che invece di vegetare al villaggio, il modo migliore per sfruttare le sue capacità ed essere utile era viaggiare... lasciarle.
Dopo settimane di sguardi silenziosi tra lui e Naruto, di gesti esasperatamente controllati volti a nascondere i suoi veri sentimenti, di parole taciute, Sakura decise di prendere in mano la situazione: preparò lo zaino per suo marito. Cambi di vestiti, medicine, pillole energetiche, rotoli, qualunque cosa potesse essergli utile e lo lasciò sull'uscio di casa.
Quando lui tornò a casa dopo l'ennesima discussione con Naruto,lo fissò come fosse un serpente a sonagli per poi rivolgere lo sguardo verso sua moglie.
"Sakura, io..."
"Accetta la missione, solo tu puoi svolgerla. Noi ti aspetteremo qui."
Non attese la sua risposta, tornò in cucina e cominciò a lavare i piatti.
Adesso era lei quella irrequieta che tentava di ritrovare la calma rifugiandosi in gesti abituali.
Dopo qualche momento sentì dei passi diretti verso la camera della piccola, ma non si mosse per lasciargli il tempo di salutare sua figlia, poi Sasuke andò da lei.
Sentiva la sua presenza alle sue spalle, ma continuò a tenere le mani a mollo nl tinello.
Se si fosse girata avrebbe pianto e forse gli avrebbe detto di non partire, ma non poteva farlo. Non poteva essere tanto egoista.
Suo marito la abbracciò forte da dietro, immergendo il volto nei suoi capelli lunghi e aspirandone l'odore dolce. Di minuto in minuto la morsa si faceva più forte, finché, presa la sua decisione, le sussurrò:"Grazie, Sakura."
Poi fu solo freddo.
Registrò i suoi passi allontanarsi e il fusuma venire aperto e richiuso.
"Sta' attento, amore mio. Torna sano e salvo."

Angolo autrice

Rieccomi, ringrazio Heartspowl e LaSignorinaRotterMaier per il sostegno. Non mi aspettavo recensioni perché so bene che ai lettori le raccolte non piacciono molto, ma sono lieta a questa iniziativa perché mi mancava davvero molto efp. A domani😘
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase