Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alexx1907    10/07/2018    0 recensioni
Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.
(Ansel Adams)
---
Evelyn, ormai all'ultimo anno di college, riceve inaspettatamente un pacco, al cui interno troverà qualcosa che le stravolgerà il futuro proprio come aveva fatto in passato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fruscio della seta che scorreva fra le sue dita. Un sospiro, un rintocco, il battito del cuore. Qualsiasi rumore era una distrazione dalla scatola che teneva in mano da più di mezz’ora. Riprese da terra la lettera di poche righe che aveva trovato allegata e la lesse ancora, sebbene l’avesse già imparata a memoria.
 
Cara Evelyn,
Perdonami se non ho mai trovato il coraggio di dartelo. Anzi, perdonami tutto e basta.
Ho distrutto ogni cosa che avevamo creato, ma questo è rimasto intatto.
Per favore, abbine cura.
Caleb
 
Il pacco proveniva dall’Inghilterra, non poteva che essere lui. Frustrazione, nostalgia, tristezza, ma soprattutto rabbia, stavano combattendo dentro di lei. Ma non ci sarebbe stato nessun vincitore e questo lo sapeva bene, perché per lungo tempo aveva vissuto queste battaglie dalle quali non era uscita ancora completamente indenne.
Puoi farcela, pensò. Sfilò il nastro di seta che lo avvolgeva. Era un album al cui interno erano custodite cento foto scattate da Caleb durante il suo primo anno di collage in Inghilterra.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alexx1907