Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    11/07/2018    8 recensioni
Ti ho sempre ascoltato come l'allievo fa con il suo maestro, ma a causa della mia vulnerabilità e delle mie paure, non avevo modo per proteggermi e tu ne hai approfittato schiavizzando me e coloro che si mettevano contro di te.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempio dei gemelli è soggetta alle illusioni del Cavaliere che vi abita, per questo motivo che la terza casa è una delle più pericolose del Grande Tempio.
In una stanza nascosta vi si trovava il custode del tempio Saga di Gemini, che pensava al male che aveva fatto negli anni passati.
Arles era il passato, ma per lui rimaneva la parte più nascosta e pericolosa che persino lui stesso temeva.
 
-Tu sei stato sempre dentro di me, manovrandomi come un burattino per tuo capriccio personale.
Sei la mia parte oscura ed io non mi resi conto che avevo creato un mostro causata dalla mia anima crudele ed avvelenata dalla mia malvagità.
E ora ti vedo qui, il mio riflesso, la mia ombra con cui dovrò vivere per l'eternità.
In questi anni che ho vissuto con te ho potuto capire di quanto sei insignificante ed ora, mi sento in colpa, per essermi lasciato guidare dalle tue parole all'apparenza sagge, ma che poi si sono rivelate false.
Arles, ora sono più forte ed ho dovuto trasformare me stesso per esserlo.
Mi sono reso conto di avere una forza che mai avrei pensato di avere, per impedire di prendere di nuovo il sopravvento su di me.
Ti ho sempre ascoltato come l'allievo fa con il suo maestro, ma a causa della mia vulnerabilità e delle mie paure, non avevo modo per proteggermi e tu ne hai approfittato schiavizzando me e coloro che si mettevano contro di te.
Ho lottato contro di te faccia a faccia e alcune volte riuscivo a vincerti, ma tu eri sempre li pronto a prenderti gioco di me, per la tua sete di potere.
Ed ora che sono riuscito a sconfiggerti ti lascerò vivere perché, ora che sono più forte, posso manipolarti come voglio.
Ho acquistato quel controllo di cui avevo bisogno per decidere quando esprimere determinate emozioni.
Posso controllare quello che succede dentro di me, e nel mio mondo interiore sono il solo e unico re e tu Arles, sarei il mio consigliere, ma non prenderai nessuna decisione: Io prenderò le mie decisioni anche se possono essere sbagliate e quando avrò bisogno di un enorme ego per superare i miei limiti e i mie ostacoli, userò la tua esperienza scopi migliori e ottenere cosi la vittoria.
Forse volevi solo proteggermi dai miei tormenti e dal mio male, ma è sbagliato il tuo metodo che serve solo per ottenere un dominio.
Se un giorno tu vorrai prendere ancora il controllo sulla mia mente e la mia anima, io combatterò come ho sempre fatto, fino a quando non ti batterò di nuovo.
Arles, tu sei il mio passato, ma non sarai mai il mio presente perché io sono: Saga di Gemini.-




Note Autrice: I Gold Saint del segno dei gemmelli, sono cosi affascinanti.
Ho cercato di scrivere qualcosa su Saga, uno dei miei Gold preferiti della serie classica.
Spero che questa mia piccola storia possa piacervi.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream