Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Roxy Roy    12/07/2018    0 recensioni
Fanfic ambientata circa due anni dopo la 6B.
Liam e i suoi amici sono finalmente al college.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Corey, Il branco, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine Theo, dopo che il suo naso era stato rotto per la terza volta nel giro di nemmeno due ore, aveva deciso di lasciare a Liam il letto che aveva scelto.
Avevano appena finito di mettere gli ultimi vestiti nell'armadio quando il cellulare del beta vibrò.
Nonostante non conoscesse il numero rispose.


"Pronto?"


"Hey, sono Matt.."


"Matt?"


"Sì.. ah, non ci siamo presentati prima, è vero.. sono il capitano.. della squadra di lacrosse.."


"Ah.. ciao! Io comunque sono Liam" disse ridendo, aveva ragione.. non gli era nemmeno passato per la testa di chiedergli come si chiamasse.


"Senti, stasera alcuni di noi organizzano una festa.. di solito le matricole non sono invitate.. ma visto che farai parte della squadra.. ti va di venire?"


"Mmh.. non saprei.. i miei amici.."


"Non c'è alcun problema, porta anche loro.."


"Ok, allora grazie mille per l'invito.. dove e a che ora?"


"Alle 10, nella sede degli ABΩ!"


"O-ok, a dopo!" rispose, trattenendo a stento le risate


"Ricordati di metterti la felpa dei Blue Devils*, così capiranno che sei in squadra"


"Sì sì, va bene"


ABΩ... Alpha Beta Omega... Appena Liam riattaccò quasi cadde per terra per le risate..
Cioè, davvero quella confraternita si chiamava così?


"Hey, che ti prende?" gli chiese Theo, che non aveva prestato attenzione ad una singola parola della telefonata.


Liam non rispose e, ancora ridendo, uscì dalla stanza


"RAGAZZI!" chiamò tutti "Venite qui"


Gli altri tre corsero fuori dalle stanze e lo guardarono perplessi, mentre lui riprendeva fiato dopo il tanto ridere


"Allora.. Stasera andiamo ad una festa organizzata dalla squadra di lacrosse!"


"WOW! non siamo qui da nemmeno un giorno e andiamo già ad una festa del college?" Mason pareva proprio contento "Intenso!"


"Ma cosa avevi da ridere tanto?" gli chiese Theo


"Ah, sì.. beh, la festa è nella sede dei ABΩ.." disse, tornando nuovamente a ridacchiare, questa volta accompagnato anche dai suoi amici.


"A che ora dobbiamo essere lì?"


"Stasera alle 10"


Mason e Corey guardarono l'orologio, mancavano quasi cinque ore alla festa..
Si guardarono preoccupati e corsero dentro la camera, imprecando e lamentandosi per il "poco" tempo che avevano a disposizione per prepararsi.


"Che facciamo in queste ore?" chiese Theo


"In che senso?"


"Come in che senso? Abbiamo più di quattro ore prima della festa.. che facciamo?"


"...facciamo?"


Theo lo guardò sollevando un sopracciglio


"Sì, cosa facciamo? Ma sei idiota o cosa?" disse poi ridendo.


"Ah, boh.. decidi tu.."


"OK, allora.. doccia, poi film?"


"Doccia io e te?!"


"Ma sei scemo? Io ora mi faccio la doccia, poi io e te quardiamo un film.. ho netflix sul cellulare"


Liam probabilmente non era mai stato tanto rosso in viso come in quel momento..


"Ah, ok.." senza volerlo la sua voce risultò particolarmente mesta


"Hey, lo so che sono bello.. ma la doccia preferisco farla da solo.."


"MA COSA? FANCULO"


Theo scoppiò a ridere, ed entrò in bagno.
Liam sbuffò e si lasciò cadere sul letto.
Sentì l'acqua iniziare a scorrere.
E involontariamente iniziò a pensare alla chimera sotto la doccia.
Con l'acqua che gli scorreva addosso..
E.. e COSA? Cavolo, gli ci era voluto tanto per reprimere i suoi sentimenti verso Theo..
E poi, niente, gli era bastato vederlo due secondi per mandare al diavolo tutti i suoi sforzi.
I jeans già iniziavano a stargli stretti.. poi, nel momento in cui la chimera uscì, avvolta solo in un ascigamano.. la cosa peggiorò, e non poco.


"Cazz.." mormorò tra i denti, mentre si voltava velocemente dall'altra parte.. sperando che Theo non avesse notato nulla "..vado a farmi una doccia anche io" disse, lanciandosi letteralmente nel bagno e chiudendo la porta altrettanto velocemente.


Girò la manopola della doccia del tutto e, dopo essersi spogliato, si fece una bella doccia gelata.
Dio, era davvero una tortura.. ma almeno la cosa funzionò a regolarizzare i suoi ormoni impazziti.
 Uscì dal bagno e si mise dei boxer puliti e un paio di pantoloncini sportivi corti per stare più comodo.
Faceva troppo caldo per mettersi anche una maglia.
Si avvicinò a Theo, che era mezzo sdraiato sul suo letto con il cellulare in mano.
La chimera gli fece segno di sedersi accanto a lui, per poter guardare il film.
Anche lui era (s)vestito come Liam, e il beta pensò a quante docce fredde avrebbe dovuto farsi prima di andare alla festa.
Theo scelse di guardare Star Wars VI, che Liam non aveva ancora visto.
La chimera era scandalizzata, cioè, perfino lui, che aveva passato praticamente la sua vita con i Dottori del Terrore lo aveva visto..
Erano quasi alla fine del film quando Liam si addormentò, poggiando la testa sul petto di Theo.
La chimera, però, non lo svegliò.. aveva aspettato quel momento così a lungo.. ma il problema era sempre quello.
Liam era etero**, quindi non avrebbe mai provato per Theo quello che Theo provava per lui.
Era quello il motivo principale per il quale aveva deciso di andarsene.. gli faceva male pensare che colui che tanto desiderava non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti.
Rimasero così, fino a quando, alle nove e mezza, Theo decise di svegliare il beta per dirgli che era quasi il momento di uscire.




*Blue Devils è il nome della squadra del Duke College
**Theo è andato via prima che Liam facesse "coming out", e non lo sa nemmeno ora
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Roxy Roy