Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: joenis    14/07/2018    0 recensioni
Jughead finalmente bacia Betty , ma gli eventi intorno a loro li travolgono rischiando di farli allontanare prima ancora di poter stare insieme.
La storia segue parzialmente gli eventi dalla 1x06 ed è incentrata sulla storia d'amore di Jughead e Betty
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archibald 'Archie' Andrews, Elizabeth 'Betty' Cooper, Forsythe Pendleton 'Jughead' Jones III, Veronica Lodge
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la mattina dopo Betty si svegliò si sorprese a sorridere, la macchina in fiamme , la fuga di Polly , la gravidanza della sorella non furono il suo primo pensiero ma si sfiorò le labbra con le dita e pensò a Jughead .
Tra se' e se' si domandò stupita -Jughead Jones?! -
Arrossì e Immerse la faccia nel cuscino ridendo di nuovo.

Mentre si preparava per andare a scuola la madre da sotto la chiamó per avvertirla che Archie era arrivato a prenderla per andare a scuola.   Solo allora si rese conto che dopo tanto tempo non era stato il suo migliore amico il pensiero che L'aveva fatta alzare dal letto.  
Camminarono verso la scuola e Betty era assente e pensierosa, pensava che forse avrebbe dovuto dire qualcosa a Jug il giorno prima , ma neanche lei era sicura di cosa avrebbe voluto dirgli.   
E poi si chiese e se fosse stato solo un momento?
E lui cosa avrebbe detto quella mattina ?  

Archie interruppe i suoi pensieri chiedendogli cosa avesse, Betty iniziò a raccontargli di tutti gli avvenimenti del giorno precedente e si rese conto che quel singolo momento non poteva essere la sua priorita', sua sorella aveva bisogno di lei.

Arrivarono a scuola giusti per il suono della campanella e corsero in classe, nell'aula di Biologia Jughead era gia' seduto e appena i loro sguardi s'incrociarono un enorme sorriso apparve sulle loro facce, i loro occhi come calamite non riuscivano a distogliere lo sguardo.

Il professore entando in classe interruppe quel momento costringendo Betty ad andarsi a sedere al suo posto, vicino a Veronica.
L'amica si accorse subito che lo sguardo di Betty nascondeva qualcosa, ma nuovamente lei divagò e le anticipò tutto quello che era successo il giorno prima.
Discorso che conclusero con tutti gli amici nella sala comune. Purtroppo non lontano da orecchie indiscrete , la fuga di Polly divenne subito l'argomento della giornata. Betty era turbata nel raccontare gli eventi del giorno prima , così Jughead istintivamente le mise una mano sulla spalla, che lei per pochi secondi afferrò in cerca di sostegno. Un gesto che non passò inosservato agli occhi attenti di Archie.

Al Blue and Gold , Betty stava raccimolando le idee e mettendo insieme gli indizi, quando entra Jughead .
Si sorrisero un po' imbarazzati e Jughead esordì con un -Alloraaa...?-
Betty aveva deciso che avrebbe dato priorita' alla ricerca della sorella e cosi evasivamente rispose – dobbiamo ripercorrere la strada che avrebbe potuto fare Polly fino allo Sweetwater River- , Jughead accettò a malicuore quella risposta evasiva ed ovviamente l'avrebbe aiutata.


Con lo spargimento delle voci a scuola e quel pomeriggio al lago era presente mezza citta', sopratutto i Bloosom accompagnati dallo sceriffo Keller , che cercavano in Polly l'assasina dell'amato figlio.

Si divisero in gruppetti per setacciare meglio la zona, Archie al fianco di una preoccupata Betty si assicurava di esserle vicino, prendendola alla larga lasciò cadere qualche domanda 
– Quindi con Jughaed.. - si affrettò a finire quell'incerta domanda quasi avesse paura della risposta che poteva sentire –.. lavorate al caso di Jason? -

Betty con sguardo perplesso – Si ma da parecchio, Archie tutto bene?-

Archie era in difficoltà sapeva cosa voleva chiedere ma non trovava la forza di fare la domanda
– Certo, sai ieri allo spettacolo è stato emozionante, ma se penso a quello che stava accadendo, mi spiace davvero molto non esserci stato per te-
Betty lo rassicurò , era li per lei adesso e per lei era abbastanza. Archie si sorprese, era forse geloso di Betty?



Grazie per aver iniziato con me questa avventura. Spero vi sia piaciuta e sarei felice di avere dei vostri riscontri. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: joenis