Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: thewhiteprincess    15/07/2018    0 recensioni
La settima stagione mi ha delusa su più punti, l assenza della narrativa di Martin purtroppo è stata evidente, così ho deciso di creare un seguito tutto mio per quella che sarà l 8 stagione
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Jon Snow, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady stark era nel parco degli dei, accanto a suo fratello Bran quando li raggiunse Arya. Aveva tra le mani un messaggio, lo porse a sua sorella ma a Sansa non servì leggerlo sapeva già che era di jon, bran l aveva avvisata : stava arrivando e con lui daenerys targaryen . Si alzò e insieme ai sui fratelli ritornò al castello per prepararsi al loro imminente arrivo: 40 mila dothraki, 8 mila immacolati e 2 draghi erano troppi anche per un castello grande quanto grande inverno, avrebbero dovuto allestire l accampamento fuori dalle mura, doveva far macellare più carne possibile, preparare le stanze, ogni cosa doveva mostrare la potenza del Nord e così anche la sua. Sansa era pervasa da mille pensieri, non riusciva a respirare regolarmente, sua sorella se ne accorse ma preferì non chiederle niente. Lasciarono Bran nelle sue stanze e insieme si diressero tra le varie parti del castello per dare disposizioni. La parte difficile sarebbe arrivata adesso, mantenersi nonostante tutto, fingere e giocare. Maledisse se stessa per non essersi fermata, per non essere fuggita via quella sera, lei doveva proteggere il Nord ad ogni costo ,ad ogni costo. Non fu semplice mobilitare tutte le forze di grande inverno per accogliere i nuovi alleati, cinque giorni erano davvero pochi. Sansa spiegò agli Alfieri di suo fratello che la madre dei draghi era necessaria per sconfiggere il nemico in arrivo ma molti di loro, soprattutto i più anziani non volevano darle ascolto. Suo fratello avrebbe avuto non pochi problemi una volta arrivato..

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: thewhiteprincess