Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: LaDeaTraIMortali    15/07/2018    2 recensioni
Storie inventate per intrattenere? O Racconti reali con in aggiunta un pizzico di fantasia?
Raccolta di storielle creepy sparse per il web. Piccoli amanti dell'horror e del mistero, buona lettura!
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   Amityville



Amityville è una località degli Stati Uniti d'America nella Contea di Suffolk, nello Stato di New York. Amityville è famosa per essere luogo dell'ambientazione del libro Orrore ad Amityville scritto da Jay Anson e pubblicato nel 1977, dal quale sono stati tratti numerosi film tra il 1979 ad oggi. Da oltre quarant'anni la cittadina, il cui nome deriva dalla parola latina "amicus" (amico), è famosa per ospitare quella che sembra essere la più famosa casa infestata d'America.
 
 
112 Ocean Avenue
 
112 Ocean Avenue (Amityville, New York) è una casa in stile coloniale olandese, costruita negli anni venti. Nel 1974 fu teatro di un brutale omicidio di sei componenti della famiglia DeFeo per mano di uno dei figli, Ronald "Butch", mentre l'anno seguente la famiglia Lutz, dopo soli 28 giorni di permanenza nella casa, fuggì terrorizzata dicendo che la casa fosse infestata. 
 
La casa  fu costruita nel 1924 per John Moynahan e la sua famiglia, sulle rovine di una già preesistente, che fu leggermente spostata poco lontano.
Il 17 ottobre 1960, Eileen Fitzgerald, figlia dei Moynahan, vendette la casa ai coniugi Joseph e Mary Riley, i quali cinque anni dopo la vendettero ai De Feo. 
Alle ore 3:15 della notte del 13 novembre 1974 il ventitreenne Ronald DeFeo Jr. massacra la sua famiglia a colpi di fucile.
Il 18 dicembre 1975 la casa fu comprata dalla famiglia Luts, che come detto in precedenza, fuggì dall'abitazione.
Il 24 febbraio 1976, i demonologi Ed e Lorraine Warren, accompagnati da una troupe televisiva, iniziarono a compiere degli studi nella casa. Essi affermarono di aver percepito delle presenze terrificanti nello scantinato.
 Il 17 agosto 1987 infatti, la casa venne acquistata dai coniugi Peter e Jeanne O'Neil; vi vissero per dieci anni senza particolari problemi.
 
* La notte in cui Ronald DeFeo Jr. sterminò la famiglia, nessuno (familiari, cane e vicini di casa) sentì il rumore degli spari del fucile. Ad oggi non si è ancora scoperto come ciò possa essere stato possibile, ma è stato appurato con certezza che i membri della famiglia DeFeo non erano stati drogati o narcotizzati e che Ronald non usò un silenziatore.
 
*Poco dopo l'acquisto della casa, la signora Lutz fece chiamare un prete, Padre Ralph Pecoraro, per benedire la casa. Mentre stava benedicendo una stanza del piano superiore, il prete ricevette uno schiaffo da qualcosa di invisibile e sentì una voce urlargli contro di andarsene. Odori misteriosi e repellenti infestarono la casa; l'ascqua dello sciacquone veniva giù nera; il signor George iniziò a svegliarsi ogni notte alle 3:15, l'ora del delitto dei DeFeo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LaDeaTraIMortali