Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Seconda fanfiction della saga Sbagli omegaverse della Serie Alpha, Omega e Beta. Si tratta del seguito di L’errore di Rosinante.
Dopo il breve viaggio tra dimensioni di Rosinante, la famiglia Eustass - Trafalgar si è riscoperta più unita che mai, ma le problematiche di coppia non sono svanite come per magia. Kid e Law hanno ancora dei problemi relazionali, soprattutto dovuti ai continui momenti di diffidenza e di freddezza di Law e alle decisioni impulsive e rabbiose di Kid.
A seguito della morte di Edward Negate, Marco ha preso il comando della Flotta di Barbabianca assumendo un ruolo che non si sente di ricoprire, non del tutto. Ace continua a prodigarsi in viaggi solitari fino a quando, un giorno, di ritorno sulla Moby Dick non percepisce un’emozione strana, un sentimento che un alpha dovrebbe provare solo per un omega.
Ace è un alpha. Marco è un alpha. Due uomini alpha iniziano a provare qualcosa di innaturale l’uno nei confronti dell’altro, un amore sbagliato. Potrebbe trattarsi di una malattia, di un errore o di una particolarità riguardante l’evoluzione dell’alpha. In ogni caso, non si tratta di qualcosa di facile accettazione.
Coppie: MarcoxAce e KidxLaw
Periodo: Post Marineford
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB