Fumetti/Cartoni americani > Beetlejuice
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    07/07/2009    5 recensioni
[ Beetlejuice ]
{BJxLydia}
.
.
Ciao a tutti e bentornati alle mie creazioni!XD dunque, sono tornata con questa fan fiction su Beetlejuice, cartone strepitoso!
Beej è innamorato segretamente di Lydia...ma ha paura di rovinare la loro amicizia...ce la farà a confessarsi? E in che modo sopratutto?
Leggete per sapere!
Sotto le note della fantastic "Accidentaly in love"!
Baci a tutti! Ashley
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ACCIDENTALLY IN LOVE





 



Ero seduto sul divano di casa mia, osservando divertito la scena che mi si stava presentando davanti.
-Qual'è il problema BJ? Non capisco, sei sempre stato così disordinato e adesso sei diventato un maniaco dell'ordine? - mi chiese Lydia, con un tono sospettoso, guardandosi intorno, notando che la mia casa era più pulita e più in ordine del solito : i mobili senza polvere, pavimento senza briciole, vestiti piegati sulla sedia e un odore più che accettabile nell'aria. 
Avevo fatto un buon lavoro, ero orgoglioso di me stesso...e tutto perchè? Perchè avevo rinunciato al mio essere disordinato e poco lindo, all'avere polvere per casa e un odore di gorgonzola scaduto nelle varie stanze?
Guardai di fronte a me e la risposta era chiara come il sole : lei.
Non so bene perchè, come o quando...ma mi ero innamorato di lei...Insomma, Lydia era la mia migliore amica, da tanto tempo ormai, ma era anche una ragazza...Davvero una bella ragazza.
Ormai, era cresciuta...aveva diciannove anni, diventava sempre più una donna : portava i capelli spesso sciolti, neri come il carbone e lunghissimi...luminosi quanto quegli occhi nero violacei che tutte le volte adoravo fissare, sentendo una piacevole morsa allo stomaco.
In realtà, non avevo mai pensato di confessare ciò a Lydia, perchè lei era mortale e io no : la vedevo crescere di giorno in giorno, ma non potevo permettermi di perdere tempo con me...lei era bella, doveva avere la sua vita, io dovevo essere solo un suo amico, il suo migliore amico che l'aiutava e sosteneva nei momenti difficili e che la faceva divertire.
Ma, nonostante questo, volevo fare qualcosa per lei...volevo migliorarmi : ero sempre il solito fantasma burlone che adorava fare scherzi agli amici e insultare pesantemente qualche idiota di mostro geloso per le mie capacità a livello di poteri magici...ma ciò nonostante, cercai di essere leggermente meno disordinato e sporco.
- Seriamente, voglio sapere cos'hai combinato - Lyds si guardava attorno stupita - Insomma, quasi non riconosco casa tua! 
Sorrisi sornione.
- Dai Lyds, non è nulla...è che...diciamo che volevo cambiare stile... - tentai di spiegare, ma nell'espressione di Lydia notavo ancora del sospetto.
Ad un tratto, si voltò a guardare la mensola accanto al televisore : lì, vide un foglio bianco, che mai avrei voluto farle trovare...la mia canzone.
- BJ! - Lydia stava sorridendo ampiamente - Ma..l'hai scritta tu? - Mi chiese, facendo ondeggiare un pò i capelli.
- Ehm...a dir la verità...si... - balbettai, sentendo una vampata di calore. - Ti prego, suonala! - mi supplicò lei, facendomi quei dannati occhi dolci - ti prego, fallo per me!
Non potevo...quella canzone l'avevo scritta in suo onore, le sarebbero venuti dei sospetti.
- Beej... - Lydia battè appena le ciglia.
Ma d'altra parte, che potevo fare? Dopotutto, non ero tenuto a rispondere...E non l'avrei fatto, per le varie motivazioni citate.
Sospirai, prendendo la mia chitarra viola scuro, decorata con dei teschi.
- Va bene, Baby come desideri...
Iniziai a strimpellare la chitarra e a canticchiare.
 


So she said what's the problem baby
What's the problem I don't know
Well maybe I'm in love (love)
Think about it every time
I think about it
Can't stop thinking 'bout it



 




Già, non potevo smetterla di pensarci...E il problema era che IO, BEETLEJUICE ero innamorato...
Come potevo non pensarci? Era praticamente una cosa impossibile...
E sopratutto, giorno dopo giorno mi resi conto di possedere un cuore, che batteva per lei...
Lei che ascoltava la mia canzone con occhi socchiusi, per godersi la musica...dopotutto, non cantavo così male.
 


How much longer will it take to cure this
Just to cure it cause I can't ignore it if it's love (love)
Makes me wanna turn around and face me but I don't know nothing 'bout love


 




Mi chiesi in continazione come comportarmi, cosa fare...ma io ero inesperto, poichè nessuno mi aveva mai fatto sentire così...nessuno.
Solo ed esclusivamente lei riuscì a farmi provare questo sentimento chiamato amore...senza cura, ovviamente.
E tentare di ignorarlo fu del tutto inutile, perchè in un modo o nell'altro, io sentivo questo sentimento.
 


So I said I'm a snowball running
Running down into the spring that's coming all this love
Melting under blue skies
Belting out sunlight
Shimmering love


 




L'amore capii che era un sentimento che ti faceva sentire come la neve al sole: lentamente, si scioglieva, lasciando una scia dietro di se, quella scia che ti riconduce sempre dalla persona che si ama.
E io mi sentivo proprio come una grande palla di neve che canticchiava questa sciocca canzoncina e si scioglieva al sole, inebriato dal pensiero di lei insieme a me...
La mia piccola e dolce Lydia.



Well baby I surrender

 





Avevo paura di perderla, se solo avessi confessato ciò che provavo...
Ma dopotutto, sentendo questa canzone, le sarebbe venuto il sospetto che io fossi innamorato di qualcuno...dovevo arrendermi...
O forse no?

These lines of lightning
Mean we're never alone,
Never alone, no, no


 

Ricordai gli amici miei e di Lyds che da sempre ci vedevano come il duetto perfetto...
Io da sempre mi chiesi cosa ne pensasse lei, ma non ebbi mai il coraggio di chiederglielo...
Continuai a cantare, osservando Lydia che, ad occhi semichiusi, ascoltava con espressione beata la mia lenta melodia.



 

Come on, Come on
Move a little closer
Come on, Come on
I want to hear you whisper
Come on, Come on Settle down inside my love





Lydia spalancò appena gli occhi e sorrise, avvicinandosi a me, come se, la mia canzone l'avesse presa come un invito...
Continuai a cantare, sentendola accanto a me, sentendola vicino a me, tanto...troppo... 
- Sei bravissimo - sussurrò, al mio orecchio. E li credetti di stare per svenire.
 



Come on, come on
We're accidentally in love
Accidentally in love



 




Lydia poggiò lentamente la testa sulla mia spalla ascoltandomi cantare...potevo sentire il suo respiro lungo il mio collo...avvertii dei brividi.
 


I'm in love

 




Terminai la canzone, girando appena la testa e incontrando gli occhi profondi di Lydia che, lentamente, mi passò una mano tra i capelli.
- Era davvero bellissima, Beej... - sorrise, alzando la testa.
- Beh, grazie...- sussurrai, grattandomi la nuca.
- E' incredibile quanto tu sia cambiato... - disse, guardandomi con intensità - Per questa...ragazza...
- Cosa?! - sbarrai gli occhi.
- Beh, non dirmi ch ti è venuta così...andiamo sputa il rospo! - mi disse, facendomi il solletico - dimmi chi èèèè!!!
- Noo...ahaha...nooo...L-Lyds...ahahahaha
Mi torturò per un quarto d'ora, finchè, ahimè cedetti, ma per puro caso.
- Lyds, sei bellissima quando ridi lo sai? - dissi, mentre lei che stava ridendo per i dispetti che mi stava facendo, si fermò di botto.
- Come scusa?
- Aehm, voglio dire...hai...una bella espressione quando ridi!
Lydia mi guardò con aria piuttosto curiosa.
- Hai detto che sono bellissima?
- I..io...- giocherellai con le mani, sentendo il sudore imprimersi sulla mia pelle.
- Beej...- Lydia si avvicinò poco più a me, guardandomi negli occhi - Dimmelo ancora, ti prego...
Sbarrai gli occhi, incredulo.
- C-come?
- Di quello che hai detto prima...ripetilo - Lydia mise le sue mani sul mio petto, ma tenne la testa bassa - ti prego...
Sentii il suo sussurro...chiusi gli occhi e sospirai.
- Sei bellissima quando ridi - dissi, aspettando la sua reazione.
Lei alzò il volto, scrutandomi...lentamente si alzò in punta di piedi, lasciandomi un bacio dolce e casto sulle labbra.
Si separò subito, sorridendo e mettendo le mani intorno al mio collo.
- Grazie BJ - sussurrò sulle mie labbra 
Avevo gli occhi sbarrati per la sorpresa e le guance lievemente arrossate...Anche lei provava quello che provavo io?
- Lydia... - tentai di parlare, ma ero scosso dal bacio - Lyds...io...non voglio che-
- Shhh...non dirlo...
- Lyds...questa canzone era per te...lo sai che- deglutii - mi sono in..innamorato di te.
- Lo so... - mi sorrise - E sappi che anche io mi sono innamorata di te.
La strinsi a me, sentendo il suo viso poggiato sul mio petto, dove batteva, anche se ormai morto, il mio cuore...ancora una volta.
Restammo così per un pò, stretti, nella nostra beatitudine e in quello strano e unico amore nato per caso.


 




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ciao a tutti e bentornati alle mie creazioni!XD dunque, sono tornata con questa fan fiction su Beetlejuice, cartone strepitoso!
Beej è innamorato segretamente di Lydia...ma ha paura di rovinare la loro amicizia...ce la farà a confessarsi? E in che modo sopratutto?
Leggete per sapere...sotto le note della fantastic "Accidentally In Love"...Baci a tutti! Ashley
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Beetlejuice / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape